Let it B, ciao Giuve!

« Older   Newer »
  Share  
Irene!
view post Posted on 1/8/2006, 16:13




CITAZIONE (EffeCi @ 1/8/2006, 17:08)
Ah, sul fare piazza pulita sono d'accordo. Purtroppo mastella no. Io non l'ho votato comunque, né lui, né tutta la sua amichevole risma. Del resto, non ho votato neppure berlusconi, che è ormai un uomo patetico.

Ci spostiamo in politica ora? :P
Io su certe iniziative mastelliane sono d'accordo, su altre no. E attendo fiduciosa (forse).

P.S.: mi fa sorridere il tuo scrivere minuscolo i nomi di chi non sopporti... :lol:
 
Top
EffeCi
view post Posted on 1/8/2006, 16:17




Mi sono spostata perché mastella e berlusconi l'hanno fatta fuori dal vaso sull'argomento calciopoli: uno volendo perdonare tutti, l'altro facendo la voce grossa sul milan. In pratica hanno inciuciato sul calcio e nella vita con le sentenze pilotate di sandulli e l'indulto. Uno schifo generale. Aspetto che uno dei 15.000 che usciranno di galera faccia danni il prima possibile. Nel calcio l'ho messa persa, comunque.
 
Top
EffeCi
view post Posted on 2/8/2006, 15:29




Il milan ammesso in Champions' con una motivazione del piffero... un'altra, ennesima buffonata del governo del calcio... Ma è tutt'uno: se le squadre frodano non ci sono gli strumenti per punirle o non le si vogliono punire e si fa solo finta per darsi una parvenza di regole? Un bel discorsetto, una pacca nel sedere e poi via, verso nuove avventure? Ridicoli.


Il comunicato dell'Uefa
"L'Emergency Panel dell'Uefa, competente a decidere in materia, è arrivato alla conclusione che non aveva altra scelta se non quella di ammettere il Milan alle competizioni Uefa 2006-2007 per ragioni formali, a causa delle insufficienti basi legali nel regolamento che avrebbero consentito la non ammissione del Milan viste le specifiche circostanze".
L'Emergency Panel dell'Uefa ha indirizzato al Milan una nota che la federazione europea definisce "chiara". "Quest'ammissione è stata concessa con una convinzione tutt'altro che piena. L'AC Milan trae vantaggio dal fatto che l'Uefa non dispone delle basi legali per rifiutare l'ammissione del club. A questo riguardo, l'AC Milan è informato che le necessarie modifiche verranno apportate al regolamento in questione. L'Emergency Panel dell'Uefa è profondamente preoccupato per il fatto che il Milan ha dato l'impressione di essere coinvolto nell'inappropriato condizionamento del regolare svolgimento delle partite del campionato italiano".
"Il club -conclude la nota- ovviamente non ha ancora percepito nella maniera giusta i problemi in cui si trova e il danno che ha già causato al calcio europeo. L'Uefa e gli avversari del club osserveranno con la massima attenzione il futuro comportamento dell'AC Milan negli appuntamenti delle competizioni Uefa. L'Uefa non esiterà a intervenire severamente se l'AC Milan dovesse essere coinvolto in ogni tipo di attività finalizzata a condizionare in maniera scorretta il risultato di un incontro".


image
 
Top
norik
view post Posted on 2/8/2006, 20:32




CITAZIONE
Per me la Juve non ha beneficiato degli intrallazzi moggiani, anzi...

Seeeeeeeeee... come no... BOOM :lol:
La Giuve ha vinto barando, non sarà certo un assurda sentenza d'appello a cambiare le cose, quella sentenza è una presa in giro.

Consolatorio dire che 'Moggi lavorava lavorava per sé, per suo personale "lustro"', e non per la società, peccato che sia falso, le intercettazioni sono uscite, le abbiamo lette, non lasciano adito a dubbi su come funzionassero le cose nel mondo del calcio, sui vantaggi enormi che la Giuve traeva dall'operato di Moggi & Co. Chi vuole credere alla favole credesse alle favole, volendo si puo' credere anche agli asini che volano... :woot:

P.S. Pensare che la Giuve avrebbe vinto comunque quello che ha "vinto" senza gli arbitri a favore è una pia illusione, ma continuate a illudervi, la realtà è... SERIE B :devil:

Edited by norik - 3/8/2006, 18:41
 
Top
Irene!
view post Posted on 3/8/2006, 08:06




E allora gli sportivi e procuratori anti-juve che dicono che la Juve non ha beneficiato degli intrallazzi e che era talmente forte che avrebbe vinto lo stesso, sono tutti fessi... :lol: :clap:
E Moggi ha pagato anche gli arbitri internazionali (ma non mi sembrava fosse lui a regalare i Rolex d'oro agli arbitri :hmm: ), ha pure telefonato all'allenatore francese perché ai mondiali schierasse tanti giocatori juventini, presenti e passati e ha obbligato Lippi a utilizzare Cannavaro, Zambrotta, Buffon, Del Piero, Camoranesi, ecc. nonostante fossero scarsi e raccomandati (e senza le sue raccomandazioni, ovviamente, non avrebbero mai vinto! :o: )... Oppure prima li ha fatti dopare tutti quanti, altrimenti non ce l'avrebbero fatta. :cheers:
Quanto alla B, se ci toccherà non c'è problema, tanto torneremo più forti di prima! :fisch: :win:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 3/8/2006, 08:42




CITAZIONE (Irene! @ 3/8/2006, 09:06)
Quanto alla B, se ci toccherà non c'è problema, tanto torneremo più forti di prima! :fisch: :win:

:ovvio:
Parole sante :yay: :goitaly: :win:
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 3/8/2006, 13:01




poveri giuventini....mi fanno quasi pena :lmfao: :kiss: :devil:

Già...la stessa pena che facevamo a loro quando ci rubavano lo scudetto!!!
O quella di Della Valle a cui fa pena il povero Moratti troppo onesto!

A parte gli scherzi...per i tifosi mi dispiace tyanto...per la società...nemmeno un po' :devil:
 
Top
norik
view post Posted on 3/8/2006, 15:34




CITAZIONE
E allora gli sportivi e procuratori anti-juve che dicono che la Juve non ha beneficiato degli intrallazzi e che era talmente forte che avrebbe vinto lo stesso, sono tutti fessi... :lol: :clap:

I procuratori di cui parli erano anti-gea, non anti-juve, è una cosa diversa. Magari sono juventini...
Che la Giuve rubasse si è sempre saputo, adesso li hanno colti con le mani nella marmellata. Non facciamo finta che la proprietà non fosse al corrente. Quando Moggi telefonava alla Real Casa per le macchine per gli arbitri pensate che la proprietà non sapesse come stessero le cose? :.azz:

CITAZIONE
E Moggi ha pagato anche gli arbitri internazionali

Confronta quello che la Rubentus ha "vinto" in Italia, e quello che (non) ha vinto in Europa. Moggi non controllava gli arbitri in Europa...

Edited by norik - 3/8/2006, 17:50
 
Top
Irene!
view post Posted on 4/8/2006, 10:34




Beh, insomma Norik... :.azz: Va bene odiare la Juve, va bene essere contenti della sua retrocessione, ma dire che a livello internazionale non ha vinto niente... :blink: 2 U.E.F.A. Champions League, 2 Coppe Intercontinentali, 2 Supercoppe Europee, 3 Coppe U.E.F.A. e una Coppa delle Coppe non mi sembrano proprio nulla! -_- Se poi consideriamo tutti i giocatori juventini o ex juventini che hanno vinto ai mondiali o comunque giocavano nelle rispettive nazionali e che Capello sta costruendo un Real Madrid ad immagine e somiglianza della Juve, il quadro mi sembra più completo! :P ;)
 
Top
norik
view post Posted on 4/8/2006, 13:47




CITAZIONE
Beh, insomma Norik... :.azz: Va bene odiare la Juve, va bene essere contenti della sua retrocessione, ma dire che a livello internazionale non ha vinto niente... :blink: 2 U.E.F.A. Champions League, 2 Coppe Intercontinentali, 2 Supercoppe Europee, 3 Coppe U.E.F.A. e una Coppa delle Coppe non mi sembrano proprio nulla! -_-

Ma io non odio nessuno, è che voi juventini non avete il senso dell'umorismo :D
E' un bilancio un po' povero in 109 anni di storia mettendolo a confronto con quello che ha "vinto" in Italia. Sulla coppa dei campioni vinta contro il Liverpool lasciamo perdere... Oltretutto il rigore non c'era, era nettamente fuori area (le immagini le trovi su internet). Periodo Moggi, ultimi 12 anni, confronta le "vittorie" in Italia e quelle in Europa. Ma guarda un po'... senza arbitri a favore è tutto un altro bilancio :.azz:

Edited by norik - 4/8/2006, 15:01
 
Top
EffeCi
view post Posted on 4/8/2006, 13:56




Ma questo è tutto il palmares della Juve in campo internazionale? O è solo degli ultimi anni? Perchè se è tutto, allora quello dell'Inter è praticamente lo stesso, o quasi... mi pare...

In ogni caso, oggi ho sentito che il 18 agosto ci sarà l'udienza per il ricorso della Juve alla Camera di Conciliazione del Coni... Mamma li turchi... ridurranno ancora la pena? :hmm:

Allora, ho consultato il sito dell'Inter ed ecco il nostro bottino europeo:

2 Champions League (all'epoca erano Coppe dei Campioni e si disputavano solo tra le squadre campioni dei rispettivi campionati e non c'erano le seconde, terze e quarte...)

2 Coppe intercontinentali

3 Coppe UEFA


Senza moggi... pure noi :shifty:



Ad ogni modo, quest'anno abbiamo vinto sul campo la Coppa Italia e la Supercoppa di Lega e poi... ci hanno dato lo scudetto, che il milan aveva reclamato a gran voce un giorno dopo lo scoppio dello scandalo moggiano... beh, direi che pure il milan lo voleva questo scudetto, per cui... :devil: :goitaly:
 
Top
EffeCi
view post Posted on 4/8/2006, 21:24




Se gli juventini fossero per un secondo obiettivi, ammetterebbero che in questi anni hanno avuto vergognosi favori arbitrali, dei quali si sono avvantaggiati per vincere gli scudetti e per rendersi appetibili ai giocatori chiamati da moggi. Ovviamente una squadra che vince attira i campioni e così, se uno doveva scegliere tra la Juve e una squadra "sfigata"-cheperòoggisappiamocheèstatatruffataegiàsieracapitoabbondantementedurantecertepartite, è ovvio che preferiva la Juve oppure il milan, che partecipava al banchetto... anche se le motivazioni delle sentenze della corte federale, rese note oggi, hanno buttato la croce tutta addosso all'ex capostazione, in modo molto ponziopilatesco...

Ma, tornando alle truffe, avvenute sul campo, date un'occhiatina a questo video, intitolato "Juve cheating" (che significa "Juve che frega") e ditemi se non è una bella raccoltina di ruberie... guardate che sono tutte fregature fatte attraverso l'apporto fondamentale di arbitri opportunamente indirizzati. Uno schifo e tutti ce li ricordiamo questi episodi. Tra l'altro, molti sono contro l'Inter e il Bologna, chissà perché... forse perché non fanno parte del palazzo putrefatto... un vomito.

JUVE CHEATING
 
Top
27 replies since 1/8/2006, 01:03   467 views
  Share