Posts written by nedz

view post Posted: 26/6/2012, 21:57 Rock of Ages - Cinema
Tom Cruise: «Rockstar per i miei 50 anni»

In Rock of Ages l'attore interpreta un rocker anni '80 decaduto. Con un fisico bestiale e una voce da urlo (letteralmente)


Sta per compiere 50 anni, Tom Cruise, e per festeggiare si era dato una Mission Impossible: cantare nel ruolo di una rockstar maledetta in un musical. Missione compiuta: l'attore è nelle sale in questi giorni con Rock of Ages, il film di Adam Shankman in cui l'attore interpreta il ruolo di Stacee Jaxx, un rocker degli anni '80 sul viale del tramomto.

Del film - ma anche di molto altro - l'ex Top Gun ha parlato in un'intervista a Vanity Fair.

Cruise racconta che, quando più di un anno fa, ha iniziato a lavorare a questo progetto, non sapeva di essere così bravo anche come rocker: «Adam Shankman, il regista, mi ha chiesto se avrei potuto cantare. Gli ho risposto: “Vediamo. O funziona o sarà un disastro”» .

Perché ha scelto di fare un musical? «Mia moglie Katie ama i musical: balla e canta, e abbiamo ripercorso insieme la storia del genere. Inoltre a mia figlia Suri è piaciuto Hairspray - Grasso è bello».

Per il ruolo di Stacee Jaxx, Cruise ha affinato una vocalità, che arriva a coprire quattro ottave, e ha imparato a suonare la chitarra.
Tom Cruise nel film Rock of Ages. Everett/ContrastoTom Cruise nel film Rock of Ages. Everett/Contrasto

«Dovevo scoprire se ero davvero in grado di cantare! Ron (Anderson, in passato coach vocale di Axl Rose) è venuto da me e abbiamo iniziato a lavorarci».

Ci sono parecchie scene sexy in questo film.

«Sapevo che avrei dovuto calcare la mano sulla sessualità, vista la natura del personaggio e delle canzoni».

L'intervista completa sul n. 26 di Vanity Fair in edicola da mercoledì 27 giugno
view post Posted: 26/6/2012, 12:28 Dexter SPOILER - Telefilm
Dexter 7, anticipazioni da Sara Colleton: Deb, le tematiche, i problemi, il futuro della serie


Tvguide ha intervistato Sara Colleton, produttrice esecutiva di Dexter, per avere qualche anticipazione sugli episodi della settima stagione e sul futuro della serie, che dovrebbe chiudere alla fine dell’ottava stagione. ATTENZIONE: SPOILER!


DEB E DEXTER
Deb scoprirà veramente chi è Dexter e ciò cambierà il loro rapporto.

Deb dovrà capire se può amarlo ancora, se deve arrestarlo (facendo trionfare il suo senso di giustizia), se deve accettarlo per quello che è o se deve respingerlo. Contempo potrà tirare un sospiro di sollievo perché finalmente capisce che l’essere elusivo di Dexter non dipendeva da lei.

Tutti i fondamenti della vita di Deb saranno spostati.

Dexter sarà estremamente vulnerabile.

Dexter sarà in un certo senso sollevato dal fatto che sia stata proprio Deb a scoprirlo, perché lei è sempre stata la sua roccia, i due hanno avuto sin da piccoli una vicinanza incredibile. Di contro: il fatto che Deb sappia di lui gli creerà nuove responsabilità.

Debra conoscerà la verità su Harry e scoprirà che il padre aveva insegnato a Dexter a seguire delle regole nel fare ciò che fa.

I PROBLEMI CHE DEXTER DOVRA’ AFFRONTARE ALL’INIZIO DELLA SETTIMA STAGIONE

Il tenente LaGuerta troverà sulla scena del crimine il sangue di Dexter.

LaGuerta riuscirà collegare il sangue di Dexter a quello della scena del crimine del Macellaio di Bay Harbor e inizierà a credere nell’innocenza del suo amico, l’agente Doakes e proverà a scagionarlo

LE TEMATICHE DELLA SETTIMA STAGIONE

Dexter sperimenterà per la prima volta sentimenti e stati d’animo che non poteva o non voleva provare come il rammarico, la responsabilità, la vergogna, il tradimento e la perdita della libertà.

I NUOVI PERSONAGGI
Ray Stevenson sarà Isaac, il capo di una banda che possiede numerosi locali notturni di Miami, che arriva in città quando il suo luogotenente viene accusato di aver ucciso un poliziotto e poi scompare improvvisamente.

Jason Gedrick interpreta George, il gestore statunitense di tutti i club di Isaac.

Yvonne Strahovski sarà Annah, una donna che ha abbandonato con il suo compagno, molto più grande di lei, un paesino della florida, e si è fatta trasportare dalla follia omicida. Il suo fidanzato è stato arrestato e rinchiuso in prigione a vita, mentre lei è scappata e ha iniziata una nuova vita. La ragazza sarà completamente differente da qualsiasi donna conosciuta da Dexter fino ad ora.

LA FINE DI DEXTER
L’ottava stagione sarà sicuramente l’ultima per Dexter. I produttori volevano concludere la serie con la settima, ma la rete li ha convinti a proseguire per altri due anni.

Non è escluso che Dexter muoia alla fine della serie (la Colleton si è rifiutata di rispondere alla domanda, nonostante sappia già come andrà a finire la storia).
8941 replies since 29/12/2004