Posts written by nedz

view post Posted: 24/5/2012, 21:03 Matthew Fox killer muscoloso - Cinema
da vedere assolutamente

Matthew Fox, killer muscoloso e irriconoscibile
L'attore di "Lost" nel nuovo film "Alex Cross" di Rob Cohen


09:40 - Muscoli da culturista, sguardo da cattivo come il ruolo che interpreta al cinema. Matthew Fox è davvero irriconoscibile nel nuovo film "Alex Cross". Il medico di "Lost" cambia pelle, non è più un eroe ma un killer senza pietà ricercato da un detective. Insomma, il personaggio si avvicina di più alla sua anima ribelle, che ultimamente l'ha visto coinvolto in un arresto per guida in stato di ebrezza in Oregon.
La pellicola di Rob Cohen, il regista di "The Fast and The Furious", è tratta dal romanzo di James Patterson e arriverà nelle sale a ottobre 2012. Matthew è Michael Sullivan, un assassino conosciuto come il "Macellaio di Sligo" che si vendica uccidendo la moglie del protagonista.

Un ruolo che a Fox è piaciuto molto, e che l'ha costretto a dure prove in palestra per raggiungere un fisico mozzafiato. Nelle settimane scorse l'attore è finito in manette perché ubriaco alla guida, mentre nel 2011 è stato arrestato per aver picchiato l'autista di un bus sul quale voleva salire. Anche allora aveva alzato il gomito.
view post Posted: 24/5/2012, 21:01 Grey's Anatomy - stagione 8 (spoiler) - Telefilm
che finale da schifo!!!
a parte che l'incidente aereo e' ridicolo, mi sembra vi dedere Lost ma la morte di Lexie???? ma sono pazzi??? :sch:

era uno dei personaggi migliori

e non lo dico perche' volevo che tornasse con Mark, anzi io ero contraria, ma farla morire no!!!! veramente e' una scelta che non capisco ,e poi in quel modo, due minuti e arrivederci e grazie :cry: :cry: :cry:
view post Posted: 16/5/2012, 09:31 Desperate Housewives stagione 8 (spoiler) - Telefilm
E cosi' anche le casalinghe ci lasciano, a me e' piaciuto il finale, in tanti l'hanno criticato ma io sono soddisfatta, devo ammattere che ho pianto, mi spiace troppo che sia finita :cry:

l'unica cosa che mi spiace e' che le ragazze si siano separate e che a quanto pare non si incontreranno piu' ecco questo mi pare impossibile

e karen? grande donna :cry:

bella la scena finale con tutti i fantasmi delle persone morte, ma Mike why??? ancora non me ne faccio una ragione
peccato mancasse Edie ma visto quello che e' successo col produttore non sono stupita


ecco le parole di Felicity Huffman sulla fine della serie

http://whattheflicka.com/youre-gonna-love-...sewives-finale/



Teri Hatcher

Whatever you read, whatever you hear...I'm so proud to stand with these ladies in all their glory and brilliance. We were good together. It makes me smile and tear up. It's just so rare, and I get that. We were blessed to created this piece of entertainment for 8 years. I know we are all grateful. Some of you aren't as up to date as we are here in the states, but everyone knows next week is the end. I am having a party, I hope you will too. And know that I am with you in some way toasting everyone involved from fans, to crew to cast...What a magical ride we all shared. Thanks for taking it. With love, Teri

Marcia Cross ‏ @ReallyMarcia

MY HEART IS MELTING!!! Thanks so much for all of your love and gratitude. DH couldn't have happened without you. Ahh Reciprocity... xo m
view post Posted: 8/5/2012, 08:21 Desperate Housewives stagione 8 (spoiler) - Telefilm
Teri Hatcher su fb :cry:

Whatever you read, whatever you hear...I'm so proud to stand with these ladies in all their glory and brilliance. We were good together. It makes me smile and tear up. It's just so rare, and I get that. We were blessed to created this piece of entertainment for 8 years. I know we are all grateful. Some of you aren't as up to date as we are here in the states, but everyone knows next week is the end. I am having a party, I hope you will too. And know that I am with you in some way toasting everyone involved from fans, to crew to cast...What a magical ride we all shared. Thanks for taking it. With love, Teri

teri
view post Posted: 13/3/2012, 23:34 Desperate Housewives stagione 8 (spoiler) - Telefilm
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma che bastardi a far morire Mike nell'ultima stagione, ma daiiiiiiiiiii
ci sono rimasta troppo male :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
view post Posted: 29/2/2012, 09:53 Desperate Housewives stagione 8 (spoiler) - Telefilm
Desperate Housewives, Nicolette Sheridan cita Mark Cherry e gli Abc Studios



Deadline riprende le ultime notizie in merito a una delle stagioni maggiornamente preferite negli Stati Uniti e quasi sicuramente alla fine del proprio percorso, Desperate Housewives: come sappiamo, potrebbe essere la sua ultima stagione, ma nella vita reale esiste una vera guerra in stile Wisteria Lane tra l’attrice Nicollette Sheridan e il creatore della serie/produttore esecutivo Marc Cherry… Dopo il salto potrete scoprire il perché!

La Sheridan, che ha interpretato la malefica Edie Britt nelle prime cinque stagioni della serie, ha citato in giudizio Cherry e la rete Abc che trasmette il dramma per l’improvvisa fine del rapporto tra lei e la produzione: pare che nel febbraio 2009, periodo in cui il personaggio della Sheridan è morto nella finzione, l’attrice avesse denunciato i dirigenti dell’ABC di molestie; durante una discussione con Marc Cherry qualche tempo prima (settembre 2008), lui l’avrebbe colpita leggermente sulla testa durante il confronto, ma il produttore ha aggiunto che l’incidente non avesse alcuna attinenza con l’abbandono della Sheridan allo show.

Cherry ha dichiarato che la decisione di tagliare l’attrice risale al maggio 2008, avendo all’epoca fatto richiesta ai produttori della serie Abc e Touchstone e avendo ricevuto l’approvazione dagli stessi.

Attualmente il processo è in corso d’opera, con la formazione della giuria di 12 componenti chiamata a dover giudicare la dinamica riportata dagli avvocati: vediamo cosa potrà ancora accadere!
view post Posted: 9/1/2012, 13:42 Kiefer Sutherland parla di Touch e del film di 24 - Telefilm
Kiefer Sutherland parla di Touch e del film di 24



Kiefer Sutherland ha parlato di Touch (la nuova serie che lo vede interpretare il ruolo di Martin Bohm, padre vedovo con un figlio muto che ha la capacità straordinaria di collegare e dare un significato a fatti apparentemente non correlati che accadono in tutto il mondo) e del film di 24 durante il TCA di Pasadena. Ecco cosa ha detto:

24 IL FILM

Dovrebbe essere girato tra fine aprile e inizio maggio.

Sarà la continuazione dell’ultimo episodio dell’ultima stagione. I fatti narrati avverranno nei sei mesi seguenti alla fine della storia raccontata in quell’episodio.

Il film coprirà le 24 ore della storia in due ore di film.


Mary Lynn Rajskub (Chloe) prenderà parte al film.

TOUCH

Alcuni personaggi saranno riproposti per un arco multi episodio, ma Tim Kring e Io sappiamo il valore che ha un drammatico procedurale, così abbiamo deciso che ogni settimana ci saranno una serie di circostanze nuove in cui Jake e Martin dovranno agire, situazioni nuove da risolvere. In ogni episodio ci sarà un inizio, uno svolgimento e una fine.

In realtà non volevo partecipare a Touch e tornare in Tv, ma grazie ad alcune persone a me vicine, ho visionato il progetto veramente bello, specie per il rapporto padre / figlio. Ciò che mi ha attirato di più è il fatto che con Jack Bauer non avrei mai potuto vincere, perché lui era un personaggio che doveva accontentarsi di piccole vittorie, mentre Martin non sta vincendo, perché non può comunicare con suo figlio nel modo in cui vorrebbe, ma ha la speranza di trovare un modo per riuscirci.

Il personaggio di Danny Glover è interessante. Chrede che esistano delle persone a cui sono state mal diagnosticate malattie, che in realtà sono forme molto più avanzate di comunicazione …

Tim (che ha un figlio che vive la condizione dell’autismo) ha cercato di rimanere fedele a ciò che è l’autismo veramente, così le sue capacità non saranno descritte come i superpoteri di Heroes. Allo stesso tempo vogliamo suggerire l’idea che ci sia qualcosa di altro oltre alle sue capacità
.
view post Posted: 9/1/2012, 00:03 Luca Argentero apre un'agenzia di produzine cinematografica - Cinema
http://blogs.bestmovie.it/lucaargentero/20...e-giustificato/


Eccomi qui! Scusate l’assenza prolungata, dovuta ad una serie pressoché infinita di sbattimenti, spostamenti, nuove avventure, normali problematiche domestiche ed anormali accadimenti che mi hanno tenuto lontano dal mio piccolo blog per troppo tempo. Chiedo venia. In realtà stavo solo accumulando esperienze, immagini ed emozioni che serviranno a rimpinguare i prossimi post, in cui cercherò di raccontare (senza svelare) un nuovo ed esaltante progetto che mi ha completamente assorbito ed entusiasmato. La cosa più difficile sarà sicuramente riuscire a mordermi la lingua (anzi le dita), perché la voglia di raccontare è molta, ma la vera essenza della mia nuova avventura risiede nella capacità di centellinare le informazioni con modi e tempi tutt’altro che casuali. Spero di avervi confuso a sufficienza.
Credo che il nostro nuovo blogger Brizzi (BB), a cui do un calorosissimo benvenuto in questo divertente mondo, abbia scelto un titolo eccezionale: Fame! Ed è proprio dalla fame che è partito tutto… La fame di set, di cinema, di storie, ma soprattutto di idee che mi ha spinto qualche mese fa ad aprire una piccola produzione cinematografica.

È nata INSIDE, un piccolo seme, insignificante nelle dimensioni ma che al suo interno racchiude tutte le informazioni e le componenti per dare vita ad un maestoso albero. Il terreno su cui è stato posato è fatto di incredibile entusiasmo, di incrollabile fiducia nelle nuove generazioni di cineasti e addetti ai lavori e dalla voglia di soddisfare una personalissima curiosità: perché in Italia non riescono a sbocciare nuove realtà produttive? Perché non esiste un vero circuito di produzione e distribuzione indipendente? So per certo che molti di voi hanno già le risposte e anche io ne intuisco alcune ragioni. Ma ho deciso che l’unico modo per capire realmente l’intera filiera e dare pace al tormento dei miei dubbi era provarci. Mentre vi scrivo siamo alla terza di quattro settimane di riprese dell’opera prima di un giovane regista, che ha deciso di fidarsi di me e del progetto Inside. Vi assicuro che già essere arrivati sul set è una grandissima vittoria. Dopo mesi di preparazione, tonnellate di scartoffie, notti insonni passate a rimuginare sulle scelte fatte, è stato battuto il primo emozionantissimo ciak di questo piccolo e pazzo film. Qualche anticipazione? Mmm… vediamo… posso solo dirvi che è un lungo, di genere, girato in digitale, e che invece dei cestini, a pranzo, mangiamo tutti in trattoria perché fa molto “indie”.
Merda a noi! E, come dicono i vecchi cineasti romani, “speramo de nun fa’ due film in uno: er primo e l’ultimo”.


view post Posted: 2/11/2011, 15:49 Gossip Girl (spoiler) - Telefilm
commentiamo qui la nuova stagione di gossip girl ;)
view post Posted: 17/10/2011, 08:47 Zachary Quinto: "Sono gay e lotterò per l'uguaglianza" - Telefilm
non l'avrei mai detto!!! :P


http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...-sono-gay.shtml

Quinto: "Sono gay e lotterò per l'uguaglianza"
Il dottor Spock di "Star Trek" fa coming out


09:33 - Zachary Quinto, che nel 2009 ha interpretato il giovane dottor Spock nel prequel di "Star Trek", è gay. Lo ha annunciato l'attore - che ha conosciuto la popolarità grazie al telefilm "Heroes" - sul suo blog ufficiale. "Il fatto di dichiarare di essere gay - spiega - è solo un piccolo contributo all'immenso lavoro che ancora rimane da fare per far sì che ci sia l'uguaglianza e scompaiano le discriminazioni".
Quinto afferma che adesso che ha fatto coming out gli si aprono nuove prospettive "stimolanti e gratificanti", un nuovo lavoro da fare per i diritti che sarà impegnativo perché da un lato lo Stato di New York approva i matrimoni gay dall'altro ci sono ancora casi di suicidi di adolescenti, vittime di bullismo. "Come uomo gay guardo quel che accade e vedo solo disperazione - racconta -, ma come essere umano mi domando 'Perché? Dove stanno le differenze, perché non possiamo come cultura e come società fare una analisi approfondita per analizzare quel che accade. Siamo terrorizzati di fronte a noi stessi".

Zachary Quinto fino allo scorso anno dichiarava al New York Times di non voler assolutamente parlare del suo orientamento sessuale. Poi qualcosa è cambiato anche dopo il suicido di un adolescente che si è suicidato perché vittima di bullismo. "Quando ho saputo che Jamey Rodemeyer si era ucciso, mi sono sentito profondamente turbato. Ho sentito la disperazione indescrivibile".

E conclude: "Credo nella possibilità di poter cambiare la nostra società ed è mia intenzione farlo".
8941 replies since 29/12/2004