Marco Basile.... notizie, per restare aggiornati

« Older   Newer »
  Share  
fior di loto 2
view post Posted on 9/10/2005, 12:51




CITAZIONE (nedz @ 8/10/2005, 19:47)
E guardate pure nella lista utenti che si è iscritto....le vie del Signore sono infinite



grazie della segnalazione vengo sicuramente

 
Top
fior di loto 2
view post Posted on 19/11/2005, 23:39




Per tenervi aggiornati su Marco...ieri ha scritto nel forum....se vi va fateci una visitina così potete leggere il mess del fascinoso Basil e!!!
 
Top
Jøey
view post Posted on 20/11/2005, 01:44




CITAZIONE (fior di loto 2 @ 19/11/2005, 23:39)
Per tenervi aggiornati su Marco...ieri ha scritto nel forum....se vi va fateci una visitina così potete leggere il mess del fascinoso Basil e!!!

Grazie a te e a Fede di averci avvisate!

Ho letto il messaggio e sono felice che Marco si faccia sentire e vi ringrazi per l'aiuto e il sostegno che gli date.
Ho approfittato del thread col suo messaggio riportato per fargli un in bocca al lupo per il lavoro smile.gif
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 25/11/2005, 12:10




Basile, dalla Fattoria alla Squadra
Attore interpreta cattivo nella fiction

Dopo le litigate in primavera con Giulia Montanarini alla Fattoria, reality show di Canale 5, Marco Basile torna in televisione nella fiction di Rai 3 La squadra. L’attore interpreterà il ruolo del cattivo nel telefilm poliziesco arrivato ormai alla sua settima edizione. "Sarò spietato e senza scrupoli- racconta Basile- Girerò una decina di episodi e sono molto contento. Purtroppo non posso dire altro"

Dopo le litigate in primavera con Giulia Montanarini alla Fattoria, reality show di Canale 5, Marco Basile torna in televisione nella fiction di Rai 3 La squadra. L’attore interpreterà il ruolo del cattivo nel telefilm poliziesco arrivato ormai alla sua settima edizione. "Sarò spietato e senza scrupoli- racconta Basile- Girerò una decina di episodi e sono molto contento. Purtroppo non posso dire altro"

tgcom
In bocca al lupo a marco!!!
 
Top
view post Posted on 25/11/2005, 16:57
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Grande!!! sono proprio contenta, bravo Marco
 
Top
Jøey
view post Posted on 25/11/2005, 17:36




Sono contentissima per Marco
E' un ragazzo a cui piace davvero recitare, si è sempre impegnato molto e subito dopo la Fattoria è tornato a mettersi sotto con lo studio
Gli auguro un gran successo con questa partecipazione e per ruoli anche più sostanziosi in futuro!
 
Top
Meme'
view post Posted on 25/11/2005, 17:39




Bravo Marco!!!
Spero anch'io sia il primo di una serie di ruoli ...in salita, ovvero sempre più importanti!
 
Top
norik
view post Posted on 27/11/2005, 16:10




...

Attached Image: orig_C_0_articolo_284939_immagine.jpg

orig_C_0_articolo_284939_immagine.jpg

 
Top
view post Posted on 28/11/2005, 12:44
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


 
Top
Jøey
view post Posted on 28/11/2005, 14:54




Vedo adesso la foto...ahpperò! w00t.gif
Grazie Norik!
 
Top
view post Posted on 7/12/2005, 13:01
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


sul sito di Verissimo c'e' un filmato della festa di compleanno di Benigno (e' stato ad ottobre), nel video c'e' anche un'intervento di Marco, lo trovate qui:

http://www.tg5.mediaset.it/verissimo/sched...005171617.shtml

buona visione smile.gif

Edited by nedz - 7/12/2005, 14:15
 
Top
fior di loto 2
view post Posted on 13/12/2005, 20:52




Oggi nel forum di MarcoBasile è stato postato una sua intervista sul settimanale TV MAGAZINE .....
A chi interessa, vada a leggere nella sezione RIVISTE E TV
Vi metto il link x accedere al forum

http://marcobasile.forumfree.net/

Ciao a tutti biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 14/12/2005, 11:54
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Ho visto ,grazie

io invece ho trovato questo trafiletto su CHI nr. 49 , riguarda una ricerca dell'Universita' di Pavia , sostiene che la passione amorosa e' regolata da una molecola ed e' destinata a non superare i 12 mesi

ecco l'opinione di Marco

user posted image

user posted image
 
Top
Jøey
view post Posted on 14/12/2005, 16:09




Fior di loto grazie, verrò a leggere quanto prima! happy.gif

E grazie a Puccy! Marco merita davvero, è un ragazzo che ha imparato dai propri errori nel lavoro e con idee e principi ben chiari per quanto riguarda la vita

P.S. io però il capello, esigenze di scena permettendo, lo farei ricrescere ^^
 
Top
Jøey
view post Posted on 14/12/2005, 16:31




Da Vipline:

BASILE ENTRA NE “LA SQUADRA”
Marco Basile torna in tv. E dite la verità: ne sentivate il bisogno.
Dopo la sua partecipazione a “Cuori Rubati”, su Raidue, e soprattutto l’impegno nel cast della prima edizione del reality “La fattoria” (che tornerà su Canale 5 per la conduzione di Barbara D’Urso) il bel tenebroso, nonché tormentato Basile riaggancia la fiction con un ruolo da super cattivo nel telefilm poliziesco di Raitre “La Squadra” - da sette anni su Raitre -, di cui si girano in questi mesi i nuovi episodi.
“Sarò uno scissionista, spietato e senza scrupoli. Girerò una decina di episodi e sono molto contento. Non posso dire altro…” racconta. E il cinema? Dopo aver interpretato un film sul terremoto dell’Irpinia, sarà impegnato con una nuova pellicola la prossima primavera.

Edited by Jøey - 14/12/2005, 16:32
 
Top
71 replies since 11/7/2005, 12:48   3049 views
  Share