Lele Mora, ovvero la genesi delle coppie mediatiche

« Older   Newer »
  Share  
Cristian1984
view post Posted on 23/2/2006, 17:40




Siamo sicuri che Mora non scappi dall'Italia per problemi finanziari? Comunque l'articolo di Libero fa pensare.....e anche tanto smile.gif
 
Top
norik
view post Posted on 18/4/2006, 00:14




ANCHE MANUELA ARCURI ABBANDONA LELE MORA

Da "Chi"

La strada di Manuela Arcuri si è divisa da quella di Lele Mora. L’attrice se l’è presa con il suo agente per l’intervista che Francesca Lodo, appartenente alla stessa scuderia, ha rilasciato contro di lei proprio su “Chi”. E così, senza tanti discorsi, ha lasciato la LM Management, convinta di essere stata tradita.

Dagospia 17 04 2006
 
Top
EffeCi
view post Posted on 18/4/2006, 23:21




da Telecamereblog.it:

*L'OMBRA DEL POTERE*
Il primo blitz che mette a nudo le coperture dei divi

Anche la strada di Manuela Arcuri si è divisa da quella di Lele Mora. Secondo indiscrezioni piuttosto fondate, l’attrice se la sarebbe presa con il suo agente per l’intervista che Francesca Lodo, appartenente alla stessa scuderia, ha rilasciato contro di lei proprio su 'Chi'. E così, senza troppi convenevoli, ha lasciato la LM Management, convinta di essere stata tradita. La causa della rottura ricorda molto il divorzio del Re dei Nudi (nonchè sempre più spogliato delle star che contano) dalla SuperMona de'noantri, insofferente all'invasione della stampa e dei fotografi nella sua vita privata. In quell'occasione, a frapporsi in un sodalizio apparentemente indistruttibile, furono le incursioni indiscrete di Fabrizio Corona, paparazzo superquotato dello showbiz nonchè compagno della scritturata Nina Moric e socio del nostro impresario, che a detta della Ventura avrebbe inscenato falsi gossip sul suo conto. In questo caso, invece, è dalle malelingue di una collega di agenzia che l'Arcuri ha voluto difendersi, rinunciando, in cambio, al suo fidato guru d'adozione che aveva definito "una persona cui poter davvero contare, giorno e notte". Che ne sarà, a questo punto, dei rapporti tra il Re Mida dei vip e Aldo Montano, a sua volta membro della scuderia ma leso in prima persona dai cattivi rumors sulla sua liason sentimentale? I due innamorati, infatti, si sono chiariti e sembrerebbero andare d'amore e d'accordo come non mai. Lui reduce dal set della Fattoria, in Marocco, lei impegnata nel tour teatrale di Liolà in Sicilia: Aldo Montano e Manuela Arcuri si sono rivisti dopo una lunga e sofferta separazione all'aeroporto di Fiumicino e, secondo quanto riferisce 'Star+ Tv', l'incontro è stato un trionfo di coccole e baci. La coppia più chiacchierata del momento era attesa alla "prova del nove". Durante la permanenza in Marocco dello schermidore azzurro, la Arcuri era stata infatti al centro di uno scandalo rosa in piena regola. L'ex Letterina Francesca Lodo aveva accusato l'attrice di aver insidiato la sua relazione con Francesco Coco, ex fidanzato di Manuela. In un'intervista, la Lodo era entrata nei particolari, riferendo di telefonate tra Coco e la Arcuri e di sms troppo affettuosi di quest'ultima indirizzati al suo ex. Nonostante le smentite di Manuela, il dubbio rimaneva e tutti gli occhi erano puntati sull'ignaro Montano, che intanto - a causa di una contrattura muscolare - dichiarava dal Marocco di voler abbandonare il reality. Come da copione, al momento dell'eliminazione, Montano era stato messo al corrente della presunta crisi di coppia, consumatasi durante la sua assenza. «Nutro la massima fiducia in Manuela», aveva poi dichiarato in studio il campione olimpico, mettendo a tacere sul nascere ogni illazione. I fatti sembrano dargli ragione. «Nubi, quali nubi?» si limitano a dire i due, decisi a non commentare ulteriormente le voci che li vorrebbero in pausa di riflessione. Anzi, ogni momento libero sarà l'occasione - giurano gli interessati - per stare insieme anche poche ore, in attesa di riprendere i ritmi della convivenza nella loro casa romana, in estate. Nozze in vista? Per il momento no, fanno sapere Aldo e Manuela. Anche se... mai dire mai.

dossier su Lele Mora:
*L' OMBRA DEL POTERE*
Il primo blitz che mette a nudo le coperture dei divi

Lele Mora in crisi? Giammai. Dopo aver rinunciato a due professionisti della tv come Simona Ventura e Gene Gnocchi, il manager di tronisti e showgirl più longevo dello star system colpisce ancora con due nuovi assi nella manica: Francesco Arca e Cristiano Angelucci. Al termine del reclutamente estivo scorso, infatti, era evidente che novità di grido aleggiassero nell'aria. L'agente dei reality vips, infatti, dichiarò di avere in serbo per il telemercato promettenti divi da poco ingaggiati nel suo clan, reduci dal soggiorno-prova nella fantomatica dimora delle vacanze di potere. Si trattava dei fratelli Salvatore e Cristiano Angelucci, ripresi più volte dai reportage giornalistici mentre si godevano la villeggiatura a sbafo e nel più completo edonismo. Uno di loro, Cristiano, si era già affacciato sulle scene in qualità di tentatore nel programma Vero Amore. Ma la vera consacrazione gliela diede il servizio fotografico più determinante della sua carriera: la copertina scandalo che lo vide immortalato ai piedi di Lele Mora per News Settimanale. Accanto a lui il nuovo divo della tv, già famoso nell'ambiente ma destinato a diventare un'icona del tronismo: Francesco Arca. Si disse, a quei tempi, che Maria De Filippi non vedesse di buon occhio la presenza della sua creatura davanti a un obiettivo così scomodo, motivo per cui sarebbe stato bloccato il suo ingresso nel cast fisso di Buona Domenica. Ma a quanto pare quella che fu annunciata come una promozione sarebbe stata una vera e propria retrocessione, viste le potenzialità amatorie del soggetto in questione. La partecipazione occasionale a un dibattito tra reduci di Uomini e Donne, allestito proprio nel salotto televisivo domenicale, fugò ogni perplessità di rottura con Mediaset: Arca si stava tenendo in caldo per ben altre performance. La sua vetrina non poteva che essere un reality grazie a cui nobilitare il suo statuto acquisito di vip: La Fattoria. E' così che Arca si è avventurato nell'ennesima storia d'amore sotto i riflettori (e l'occhio indiscreto delle telecamere), una vocazione, la sua, che l'ha consacrato vero animale televisivo da rvm, impeccabile protagonista di orgasmiche esterne, maestro indiscusso del succhiotto mediatico. A seguirne le orme, che lo stanno vedendo ripercorrere le stesse tappe obbligate del suo predecessore, Cristiano Angelucci, guarda caso attualmente impegnato a corteggiare in tv una delle tante conquiste da copione di Francesco: Carla Velli. Due destini che si intrecciano, giocati su un'amicizia profonda (quando si dice che i co...mpagni vanno sempre in coppia) che conducono dritti al cuore della stessa squinzia amata. Solo una mentalità lungimirante come quella di Lele Mora poteva riuscire in un intento così machiavellico: trasformare dei vibratori viventi in macchine del sesso catodico.

OCCHIO AL DETTAGLIO: Francesco Arca è il personaggio che può vantare dalla sua la partecipazione a ben quattro reality: Volere o Volare, che gli diede la popolarità nelle vesti di imprenditore emergente - missione a quanto pare abbandonata - Uomini e Donne, in qualità di primo tronista metrosexual, dulcis in fundo La Fattoria... Ma non finisce qui: la prima vera esperienza nel settore di Francesco Arca risale alla partecipazione al primo reality del web: Ciccio Ciccio. Le foto che ritraggono il nostro playboy già alle prese con ammiccamenti e strategie di conquista sono diventate un vero e proprio cult nella tribù omosex. Senza dimenticare il calendario ultrapatinato, opportunità rara per i belli della tv di sesso maschile, che ha riscosso anch'esso successo su un pubblico "selezionato"...

Vuoi leggere l'inchiesta integrale pubblicata a settembre su News Settimanale?
Ricchissimo, astuto, bipartisan. Voleva fare il maitre d’hotel ed è diventato il padre-padrone della maggior parte dei personaggi che affollano tv e gossip. E a News si confessa in esclusiva. La parlata serafica si annoda in gola e gli occhi si appannano. Lele Mora si commuove ancora, quando ricorda la prima visita dei suoi genitori in carcere: <<per lo choc>>, racconta, asciugandosi una lacrima, <<mio padre è svenuto>>. Noi, invece, siamo sorpresi dal lato fragile del manager più potente dello show business: l’agente delle star televisive, prima fra tutte Simona Ventura, capace di creare dal nulla un fenomeno come Costantino. Nel mondo, e non solo dello spettacolo, Mora è quello che “Dio vede, Lele provvede”. Alessia Fabiani, è lei una delle Moracolate dello star system! Che, da quando è diventata la regina delle chat line in compagnia di Mascia Ferri, deve essere diventata un bel bocconcino... A 50 anni questo rosato signore nato a Bagnolo di Po, in quella che Dante definì “l’incolta provincia di Rovigo”, ha in mano tre quarti del palinsesto televisivo della prossima stagione. Ma attraverso la sua stagione, La LM, ramifica le sue consulenze in ogni settore: dall’industria delle auto alle discoteche (è socio del Billionaire di Porto Cervo e dell’Hollywood di Milano). Bontà anche dalle sua celebrities (sulle quali guadagna una percentuale minima del 20%) che in un’Italia sempre più telecratica sembrano indispensabili al successo di ogni progetto. A luglio, col jet personale, il manager si trasferisce in Sardegna nella sua villa di Porto Cervo. Un quartier generale nel quale orbitano sempre una ventina fra star, personaggi famosi , aspiranti tali e amici. L'altezzosa Eliana Miglio e l'elegante, nonchè redenta attrice a luci rosse Debora Caprioglio, hanno bisogno anche loro dei favori di Lele? E' proprio vero, allora, il detto: 'Costa Smeralda? Vita smerdata!' Oltre il cancello-frontiera, dove per ordine di Mora si redige un report giornaliero di tutti gli spostamenti degli ospiti, si apre un “bengodi” scandito da due ville su due livelli gerarchici, oltre che geografici. Nella prima, la cosiddetta “Numero Uno”, ci sono le camere degli ospiti, la stanza fissa di Costantino e il gran terrazzo-palestra detto “tempio” dai nerboruti frequentatori. Voglia di tenerezze... al maschile? Prima con Raz, poi con Costa... Ma di quanti cavalli di razza dispone nella sua scuderia? E, soprattutto, cosa mai otterrà in cambio dello zuccherino? Sopraelevata sua una collinetta si erge invece la Villa Bianca. Che si chiama come la casa di Bush perché è candida. E forse anche perché ci risiede il presidente con i suoi superospiti tipo Valeria Marini. Tutto intorno “famigli” che mangiano, si servono da bere, pasteggiano a Dom Perignon, si tuffano in piscina o schizzano via (previo permesso di Lele) con le moto d’acqua: sempre e comunque pronti a manifestare la loro gratitudine al padre-padrone, massaggiandosi i piedi. Sprofondato in un’isola di cuscini firmati Cavalli, Lele adoro questa pratica. Anche se il suo più grande amore sembrano i cani che gli leccano la faccia: Miami e Oscar. Kim e i più italici Claretta e Benito sono rimasti a Verona. Il manager mostra con grande disponibilità, e senza retorica dell’umiltà, la sua Leleland. E già da alcuni dettagli si scopre il lato fragile del potente granitico quanto i muri della sua villa. Sul comodino, per esempio, campeggiano una grossa croce e un occhio di Fatima: segni che anche lui ha bisogno di protezione. In bagno, poi, Lele ha solo la doccia. Niente vasca: <<ho la fobia di immergermi>>, confessa il manager, <<anche in piscina>>… Il privato lo racconta lui stesso, apertamente, rivelando una personalità bianca e nera come i colori con cui si veste. I due estremi positivo/negativo che in Lele Mora, come nello yin e nello yang, si compenetrano alla perfezione.
Dove immaginava di arrivare da bambino?
<<dopo il diploma in tecnica alberghiera, volevo diventare direttore di hotel. Mi sono iscritto a Bologna alla facoltà di Economia e Commercio. E prima di laurearmi ho fatto di tutto, il cuoco, il barista. Mi ero sposato, avevo avuto due figli, Diana e Mirko che oggi hanno 20 e 23 anni e lavorano con me. Dovevo pensare alla famiglia>>.
E sua moglie?
<<faceva la signora, ma 25 anni eravamo già separati>>.
Com'è entrato nel mondo dello spettacolo?
<<come road manager di Loredana Bertè. Un mito che avevo conosciuto al Festivalbar di Verona>>.
Dove faceva il parrucchiere...
<<leggende metropolitane. Il parrucchiere era una persona alla quale sono stato molto legato per dieci anni>>.
Da chi è stato aiutato per accedere nel mondo dello spettacolo?
<<il primo a credere in me è stato Gianpiero Malena, il manager di Beppe Grillo>>.
Spinte politiche?
<<solo conoscenze, tante. Stimavo molto Craxi. Ma non mi sono mai schierato con nessuna cordata, pur lavorando per tutti: dalla Lega con Miss Padani ai comunisti con Sabrina Ferilli e le feste dell'Unità>>.
Nessun aiuto, neanche da Berlusconi??
<<ho sempre e solo cercato di essere servizievole con tutti. Non puoi avere senza dare>>.
Già: ma cosa offre Lele Mora?
<<la forza dei miei artisti>>,
Strada facendo ha avuto anche una parentesi con la giustizia chiarita dopo tre mesi di reclusione. Cosa pensava in carcere?
<<qua non ci devo stare, perchè ho preso delle colpe che non ho. Ma è stata un'esperienza di vita. Ho capito che certe frequentazioni offrono dei benefici ma presentano anche dei lati negativi. Se inviti a casa tua un bandito, sai bene chi è. Con ciò non trovo giusto tradirlo: non sono un quaquaraqua>>.
Ha un'etica?
<<certo, anche se sopravvive in poche persone. Per la mia etica mi sono fatto tre mesi di prigione>>.
Quante ore dedica, invece, al lavoro?
<<circa venti. Mi sveglio alle 6. Leggo tutti i giornali. Poi scendo in ufficio e affronto 20/25 appuntamenti. Non ho un'agenda, non uso il computer. Ho tutto qui nella testa>>.
Possiamo capire perchè sia così esigente con gli artisti...
<<artista è una parola grossa. Spesso è gente che va modellata. Non parlo di Simona Ventura. Lei sa quello che vuole. Ma gli emergenti non hanno cultura. Aida devi seguirla. Costantino deve essere imboccato>>.
Cosa le ha fatto credere che questo ragazzo sarebbe diventato un fenomeno?
<<gli italiani vivono ancora di pane, amore e fantasia. Se da anni seguono Beautiful, significa che la storia d'amore della porta accanto li appassiona. E' cambiato il modo di fare tv. Una volta andavano solo le grandi star. Ma adesso...>>
Persino tra i giovani, in una "lelemorizzazione" del costume, imperversa il modello poco costruttivo del successo immediato, senza fatica. Non si sente un po' responsabile?
<<i tempi sono cambiati, e tutto si brucia più in fretta, dagli abiti ai personaggi. Quindi, vince l'idea del successo imediato. Ma per rimanere a galla devi fare tanta gavetta. Solo con le basi vai avanti. Guarda i grandi fratelli. Quanti te ne ricordi? Un paio. Taricone, perchè è stato il primo. Mascia, perchè la faccio vivere, trovandole delle piccole cose. Non potrebbe certo darsi al cinema>>.
Gestisce così scientificamente anche gli scoop? Magari con l'agenzia fotografica di Fabrizio Corona che ha sede nello stesso stabile della sua società?
<<non faccio questo tipo di comunicazione. Non mi dò le bastonate sui coglioni>>.
Però, Corona ha iniziato con lei. E' qui anche oggi con Nina Moric...
<<e' un allievo che ha superato il maestro>>.
Ultimamente anche la moda, che un tempo snobbava la tv, si rivolge sempre più spesso a lei.
<<moda e tv sono come due calamite che si respingono. Ma quando si attraggono... Cosa vuole , ormai non ci sono più le supertop. E se gli stilisti capiscono la forza della Tv...>>
E' vero che ha guadagnato 700 mila euro, incassando un euro di percentuale sulla vendita di ogni maglietta Datch, dopo che Costantino ne era diventato testimonial?
<<molti di più>>.
Ma allora è un pericolo per le pr tradizionali della moda o una nuova oppounità per il settore?
<<no ho mai voluto occuparmi di moda. Non è il mio settore>>.
Di se stesso quando si occupa?
<<tre volte la settimana, quando mi concedo la reflessologia>>.
Come si diverte uno che per lavoro fa divertire gli altri?
<<ma il mio divertimento è il lavoro>>.
Ha dei veri amici?
<<la Gina, che mi segue sul lavoro da tanti anni. E Zucchero>>.
D'accordo, ma fuori dal lavoro? Che succede quando si spengono i riflettori?
<<resto solo esclusivamente tre, quattro ore. Quando dormo. E spesso mi sveglio pure in quelle. In tal caso annoto idee e progetti. Di solitudine, insomma, ne avrei bisogno un po' di più>>.
E l'amore?
<<ho sofferto molto per una storia che è durata anni ed è finita per colpa mia. Sono troppo possessivo. Da allora ho preferito dedicare la mia vita al lavoro, soffocando ogni vicenda sentimentale>>.
Anche sessuale?
<<l'amore e il sesso non possono andare d'accordo. Il primo muore quando l'hai raggiunto. Il secondo ha bisogno di stimoli diversi ogni giorno. Ma non amo sbandierare i fatti miei>>.
Si nasconde dietro un dito?
<<ho rispetto dei miei genitori. Hanno già sofferto per la storia della prigione. Per carità, loro immaginano... e mi rispettano. Pensi che quando stavo a Verona avevo in casa tre transessuali come cameriere: la Ava che pensava di essere la Gardner, la Iva che si credeva la Zanicchi e la Stefanina della rotonda>>.
Lei non ha mezzi termini nel raccontare. Anche per questo è amato e odiato?
<<odio e amore vanno di pari passo>>.
Teme l'invidia?
<<tantissimo. Anche perchè mi capita spesso di ricevere messaggi anonimi e cattiverie gratuite>>.
E' religioso?
<<credo ma non pratico>>.
Cosa c'è di sacro in Lele Mora?
<<la mia anima>>.
E di profano?
<<quello che si deve mescolare al sacro: le scintille di cui non ho voluto parlare prima>>.
Come vede il suo futuro?
<<non ho ancora capito chi sia Lele e cosa voglia dal suo domani. Con Zucchero diciamo sempre che un giorno ci ritireremo in un'isola deserta. Forse lì troverò il vero Lele, nella solitudine>>.


 
Top
EffeCi
view post Posted on 30/4/2006, 17:25




da Telecamereblog.it:

DANI E COSTA FUORI DAL GIRO? TROPPO BELLO PER ESSERE VERO...

di Lord Lucas 30/04/2006

Lele Mora non dimentica i suoi pupilli preferiti... E loro continuano a non poter fare a meno di lui. Lo conferma Costantino Vitagliano, cocco numero uno della Lm Management, nell'ultimo numero di 'Vanity Fair': <<imitare la Ventura e l'Arcuri? Lasciare Lele Mora significa non solo abbandonare un lavoro, ma anche una famiglia. Abito sopra il suo ufficio. Non potrei mai andarmene>>. Per sdebitarsi di tanta gratitudine, seppur nei limiti delle sue possibilità, il Re Mida dello Squinzio Potere ha pensato a un cameo davvero esclusivo: una parte nella prossima stagione di Casa Vianello. Perchè, che Costantino sia diventato il volto della rete più attempata della tv, il reparto geriatrico del panorama catodico, non è un mistero e proprio Rete4 ne immortalerà lo storico sodalizio con la coppa più vetusta dello spettacolo: <<e' un periodo molto intenso per me - dichiara il divo intervistato da 'Star+Tv' - Ma anche molto felice. Ho appena finito di girare una puntata di Casa Vianello e non vedo l'ora che la trasmettano in tv. Lavorare con due mostri sacri come Raimondo Vianello e Sandra Mondaini non capita tutti i giorni. Con Raimondo ho creato un bel feeling, mi sono divertito a farmi prendere in giro e scherzare con lui. Continuava a dire, con l'humor che lo contraddistingue, che tutte le donne vogliano stare con me e che agli altri rimane poco. Mi ha anche impressionato il rapporto che ha con sua moglie. Non c'è differenza tra vita e set. Quando parlano tra loro continuano a scambiarsi battute. E' come guardare una puntata di Casa Vianello. Sandra mi ha detto che potrei essere suo figlio e che le piacerebbe provare a inserire questa storia nel copione. Dice che sarebbe divertente per lei e Raimondo assistere alle avventure del figlio Costantino. Per me, ovviamente, sarebbe un onore. Vedremo>>. Quando gli chiedono, invece, come procede la vita amorosa, ribadisce la sua condizione di single per scelta, anche se recenti rumors lo vedrebbero sentimentalmente coinvolto con Linda Santaguida, ex schedina di Quelli che... il calcio: <<siamo solo amici. Se ci vediamo spesso dipende anche dal fatto che a Milano abitiamo nello stesso condominio, ma non siamo fidanzati>>. Costantino, inoltre, è diventato particolarmente sensibile al sociale, dal momento che ha partecipato a una manifestazione contro gli Ogm, in un'iniziativa a sostegno del cibo pulito. Pecoraro Scanio, di cui il Vitagliano si professa amico pur chiamandolo Ascanio con un lapsus realitiano, lo vorrebbe testimonial degli ecologisti per il suo aspetto salutista. Costa, tuttavia, declina ogni proposta di candidatura e nega ogni coinvolgimento politico. In compenso, con il suo fratellino Daniele, l'amicizia va a gonfie vele e quest'ultimo si prepara al grande salto catodico. L'ex naufrago, infatti, sarò il conduttore del programma musicale Cd Live versione estiva, in onda per dodici puntate, su Raidue. Ancora incerta la figura femminile che lo affiancherà, per quanto in cima alle quotazioni ci sia proprio la discussa ex schedina Linda Santaguida. La liason più redditizia del clan Mora, invece, sembrerebbe giunta al capolinea: tra Melissa Satta e l'Interrante è finita. Manca solo l'annuncio ufficiale ma dopo due anni l'amore tra la Velina e l'ex tronista si sarebbe interrotto. Da alcuni mesi circolava la voce che tra i due non tutto andasse per il verso giusto. Anche se lei si era affrettata a smentire: "Daniele è l'unico amore della mia vita". Parole che erano apparse un campanello d'allarme. Litigi, gelosie e anche qualche sbandata della Velina, radio gossip sostiene che tra lei e Bobo Vieri ci sia stato qualcosa di più di una semplice amicizia. Neanche le vacanze pasquali in Costa Smeralda sono riuscite a riportare la serenità in un rapporto ormai logoro. Daniele aveva anche acquistato un appartamento per poter andare a convivere con la sua dolce metà. Ma non è servito. Nei mesi scorsi il settimanale Star+tv aveva anche pubblicato le immagini dei litigi dei due con il giovane che parlava nervosamente all'orecchio della Velina che sembrava tutt'altro che felice. Negli scatti si vedeva quindi l'ex tronista salire su un'auto, lasciando Melissa sola sul marciapiede. Lei non sembrava prendersela troppo - sempre secondo l'interpretazione del rotocalco - saliva in macchina, scortata da alcuni amici. Destinazione la discoteca Hollywood, dove si trovano gli altri del gruppo tra cui proprio Bobo Vieri. E proprio il giocatore ha mandato in tilt il cuore della bella Melissa. E' aria di riciclo, insomma, per i Troppo Belli dello star system, ma una cosa è certa: Lele Mora è sacro.

Edited by EffeCi - 30/4/2006, 18:26
 
Top
norik
view post Posted on 12/5/2006, 01:33




ELENA SANTARELLI SILURA L’AGENTE?

Da "Novella 2000"

Dopo la Ventura, l’Arcuri, e (in parte) la Ferilli, un’altra perla di Lele Mora potrebbe prendere il largo dal più temuto agente dello star-system italiano. Secondo velenose indiscrezioni si tratterebbe della bellissima Elena Santarelli. Il motivo dell’addio? Ci sono persone disposte a giurare di averlo sentito dire alla stessa modella e show-girl: per avere la parte dell’amante di Paolo Bonolis, in Commedia sexy, film che lui girerà con Alessandro D’Alatri, dovrebbe troncare i rapporti con Mora, visto come il fumo negli occhi sia da Bonolis, sia dalla produzione. E la bella Elena, che d’opportunismo farebbe virtù, sarebbe pronta a cedere all’aut-aut. A meno che, alla fine, non cambi idea: non sempre la Santarelli dice la verità. Per esempio, nella stessa tavolata ripeteva di aver nettamente vinto il confronto con la protagonista dell’altro calendario di Max 2006, Giorgia Palmas. Ma dai dati risulta che le copie vendute da quest’ultima sono quasi il doppio...

Dagospia 10 05 2006
 
Top
EffeCi
view post Posted on 12/5/2006, 01:38




Stasera all'Incudine di Martelli si parlava di gente plagiata, guru e maghi (era collegata la figlia di Wanna Marchi) e Selvaggia Lucarelli, interpellata solo a fine trasmissione, ha fatto un parallelismo fra le sette e i clan degli agenti, come quello di Lele Mora. Ha fatto esempi di come vivono i suoi protetti alla sua corte. E' stata un po' ardita nel paragone, ma si vedeva che aveva molta voglia di dire un po' di cosette. Prima o poi mi sa che sparerà a zero le sue cartuccelle. Chissà se verrà radiata dal giro per troppa sfacciataggine... :unsure:
 
Top
Katy72
view post Posted on 12/5/2006, 13:03




OT...bella la tua firma Effeci ^^ dopotutto sono contenta anche se la Roma a perso ^_*
 
Top
Pallina62
view post Posted on 12/5/2006, 13:20




Brava Katy, tifosi così calorosi se li sognano!!!!!!! :clap: E poi sono contenta ancheio per quello che la squadra ha fatto quest'anno, uniti e compatti: grande Spalletti!! Ops mi sa che non è la sezione giusta ;)
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 14/5/2006, 14:48




CITAZIONE (Pallina62 @ 12/5/2006, 14:20)
Brava Katy, tifosi così calorosi se li sognano!!!!!!! :clap: E poi sono contenta ancheio per quello che la squadra ha fatto quest'anno, uniti e compatti: grande Spalletti!! ...

Che te lo dico a fa', sono d'accordissimo :up: Sempre grande ROMA, magggica :clap: :clap:
 
Top
EffeCi
view post Posted on 18/6/2006, 02:03




da Tvblog:

LELE MORA IN ESCLUSIVA SU TVBLOG

martedì 13 giugno 2006 14:03:41
da Lord Lucas

Queste dichiarazioni sono frutto dell'intervista esclusiva rilasciata da Lele Mora a Luciano Traversa, per la testata giornalistica Calciodoc e per il sito TvBlog.

1) I media diffondono delle strane voci sul divorzio dalla Lm Management di Elena Santarelli. Si sente di confermarle?

Elena Santarelli ha chiesto momentaneamente, per ragioni personali, private e problematiche varie, di essere assistita da un legale. Poi non si sa cosa può succedere.

2) Quindi, qualsiasi indiscrezione sulla rottura definitiva è in questo momento infondata...

C'è una sospensione.

3) Dunque, una sospensione del rapporto contrattuale?

Io non ho contratto con nessun artista, per mia etica, per mio modo di lavorare. Si sciolgono i matrimoni, figuriamoci i contratti.

4) Come mai, questa sospensione?

Mi è stato chiesto da Elena e non sarebbe carino nei suoi confronti approfondire... Diciamo che le è stato chiesto da qualcuno, finchè fa questo film (Commediasexy con Paolo Bonolis ndr), di non farsi rappresentare da me. Ecco perchè è avvenuto questo periodo, diciamo... di distacco.

5) E, invece, quanto a prossimi artisti che intende lanciare sul mercato, attraverso trasmissioni di Maria De Filippi, ci sarà qualche nuovo tronista della sua scuderia?

Per tutte le stagioni abbiamo varie persone che lanciamo in varie trasmissioni. Intanto ci lavoriamo, siamo ancora all'inizio.


6) Per quanto riguarda i tronisti della passata stagione, Carla Velli e Cristiano Angelucci fanno parte della sua agenzia a livello ufficiale?

Cristiano sì, è un mio assistito dall'inizio, lo seguo io. E' un ragazzo che ha delle belle doti, delle capacità. Però non so se la scelta ricadrà ancora su di lui, di andare sul trono o no. Queste sono scelte che non faccio io, le fa la redazione insieme a Maria De Filippi e ci vengono comunicate circa una settimana prima.

7) E' circolata in rete la notizia che stesse entrando nella sua agenzia anche Rosario Rannisi... Mi dà la conferma di questo?

Rosario Rannisi era già entrato nella mia agenzia prima di andare a La Fattoria. E' l'unico del Grande Fratello che io ho preso perchè lui, secondo me, era l'unico ad avere le doti per fare questo lavoro. E' un ragazzo laureato, ha della grinta. Non a caso ha vinto la Fattoria. Vuol dire che non avevo sbagliato a sceglierlo. (il resto dell'intervista su Calciodoc)


Dopo aver pubblicato l'intervista a me rilasciata da Lele Mora, mi preme chiarire alcune cose. Il mio nome è Luciano Traversa e sono un aspirante giornalista. Oltre a collaborare per Tvblog, sono un redattore di Calciodoc. Qualche giorno fa, nella mia rubrica Rotocalcio, ho parlato di Carla Duraturo, starlette emergente nonchè fidanzata del calciatore Barone, riportando alcune dichiarazioni tratte da Vanity Fair. In un'intervista pubblicata dalla rivista, infatti, la ragazza in questione sparava a zero sulla Lm Management, dichiarando di essere stata "mollata" dall' agenzia per colpa del suo fidanzamento ufficiale. Un collaboratore di Lele Mora mi ha contattato via mail e mi ha messo in contatto telefonico con l'agente, che ci teneva a divulgare la sua rettifica su Calciodoc anzichè su altre testate giornalistiche. Di qui è nata un'intervista esclusiva, e del tutto informale, che dal calcio è passata alla tv offrendo molti interessanti scoop. Il resto è storia... e mi fa piacere condividere quest'importante retroscena con i lettori di TvBlog.

 
Top
norik
view post Posted on 7/7/2006, 00:49




Anche Melissa Satta lascia "Il Mora". La velina bruna, neo fidanzata del Bobo Vieri, è rientrata ieri dalle sue vacanze in quel di Formentera. La prima cosa che ha fatto e' stata quella di disdire il suo accordo con il manager Lele Mora.

Dagospia 06 07 2006
 
Top
view post Posted on 7/7/2006, 12:57
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Oddio questo sì che è gossip! Come mai Melissa ha disdetto l'accordo con Dario????? :blink:
 
Top
EffeCi
view post Posted on 16/7/2006, 23:54




“Non ho mai costretto nessuna a darla via. Poi, se una vuole offrirla sono fatti suoi. Alcune sono generose. E allora?”

Lele Mora


da Vipline
 
Top
view post Posted on 31/7/2006, 11:07
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Dopo aver letto questa notizia da TgCom, noncelapossofare!!!!!!!

E il Billionaire di Flavio Briatore si conferma il locale più trendy. L'ultimo ospite a cena del patron della Renault, Silvio Berlusconi.

L'ex premier, al tavolo con Emilio Fede e Lele Mora, si mostra sorridente e rilassato.



Edited by Apa Maya - 31/7/2006, 19:30
 
Top
EffeCi
view post Posted on 31/7/2006, 16:48




Tanto 'a livella aspetta pure loro... inesorabile... :shifty:
 
Top
63 replies since 18/7/2005, 20:53   20983 views
  Share