Mediaset vs. Rai e tutto quel che segue...

« Older   Newer »
  Share  
norik
view post Posted on 4/1/2006, 17:05




Victoria Cabello

Attached Image: victoria_cabello322x180new.jpg

victoria_cabello322x180new.jpg

 
Top
*Lola*
view post Posted on 6/1/2006, 19:06




sono contenta per la scelta...almeno un volto giovane.E poi lei è simpatica,un pò strana e di certo non sarà la classica bellona Sanrmese
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 10/1/2006, 00:14




Ascolti tv: Clerici batte D'Urso
Prime time alla Rai
08-01-2006


(ANSA)-ROMA, 8 gen-Antonella Clerici e' la regina del sabato sera. 'Il treno dei desideri' su Raiuno ha battuto 'Il Guiness dei primati' su Canale 5. Il programma della Clerici ha infatti registrato il 29.85% di share, pari a 6.349.000 telespettatori contro il il 24.68%, 5.022.000 spettatori, della D'Urso (picco alle ore 23.19 del 30:74% e 7.217.000 telespettatori). Con la Clerici e 'Affari tuoi' Raiuno si e' aggiudicata il prime time con il 28.04 di share contro il 21.13 di Canale 5.




CITAZIONE (*Lola* @ 6/1/2006, 19:06)
sono contenta per la scelta...almeno un volto giovane.E poi lei è simpatica,un pò strana e di certo non sarà la classica bellona Sanrmese

La trovo molto simpatica



RAI/ 'SUONARE STELLA', QUANDO IL VARIETA' DIVENTA SIT-COM
Su Raidue da martedì alle 21, con Tosca D'Aquino e Max Tortora
09-01-2006


Roma, 9 gen. (Apcom) - Una vecchia pensione, trasformata in moderno bed and breakfast, è il pretesto per tentare di rilanciare il vecchio varietà televisivo. Riecheggiando qualche vecchia esperienza tv degli anni 70 ('Bambole, non c'è una lira'), Tosca D'Aquino, Max Tortora e Nino Frassica cercheranno di cucire insieme i numeri musicali e artistici degli ospiti - Valeria Marini, Alex Britti e Anna Oxa tra gli altri nella prima puntata - all'interno del racconto delle vicende umane e, si spera, comiche degli ospiti della pensione. A metà strada tra il varietà e la sit-com, un sit show, secondo la definizione degli autori.

Da un'idea di Carlo Bixio, scritto da Carlo Principini, Giancarlo Nicotra, che firma anche la regia, Alessandro Capone e Paola Tiziana Cruciani, il programma andrà in onda per cinque martedì consecutivi in prima serata alle 21 su Raidue. Tra i protagonisti il grande Elio Pandolfi, più di mezzo secolo di teatro e quasi 80 anni all'anagrafe, come lui stesso ha sottolineato con orgoglio e ironia: "Per me è una rentrée, ultimamente in tv mi chiamavano solo per commemorare colleghi tumulati...".

Nel cast anche Daniela Morozzi e Maurizio Ferrini (che interpreterà una donna, come ai tempi del suo grande successo, la signora Coriandoli), Gianni Ferreri, Antonio Stornaiolo, l'orchestra dei 'Blues Willies' di Greg.
 
Top
norik
view post Posted on 11/1/2006, 21:27




Da "Chi"

La figlia di Totò alla Fattoria?

Liliana De Curtis, 72 anni, unica figlia del grande Totò, potrebbe far parte del cast del reality La Fattoria, il programma condotto da Barbara D’Urso che esordirà prossimamente su Canale 5. Le trattative sono in corso e i primi incontri a Milano sono già avvenuti. Agli autori piace l’idea di portare in un format moderno, come quello del reality show, lo spirito di una comicità senza tempo, rappresentata dall’erede dell’amatissimo principe Antonio De Curtis. Non è detto che l’ipotesi vada in porto, ma certamente tutti i fan sperano che Liliana dica sì.

Dagospia 11 01 2006
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 12/1/2006, 22:18




RICCI (STRISCIA), NON CREDO DI DOVER SCUSARMI CON BONOLIS

Roma, 12/1/2006


"Non credo di dovere nessun gesto distensivo a Paolo Bonolis, non ho niente da rimproverare a me stesso e al lavoro di 'Striscia'". Risponde cosi' Antonio Ricci alla domanda sullo stato dei rapporti tra lui e l'ex conduttore di "Affari tuoi". "Noi non abbiamo sbagliato - ha continuato Ricci durante la conferenza stampa di presentazione della coppia Greggio-Hunziker - abbiamo solo voluto sottolineare la contraddizione di un uomo che quando conduceva 'Striscia' denunciava maghi e veggenti e poi, giunto a 'Domenica in', sponsorizzava una veggente". (AGI)
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 13/1/2006, 00:43




Ricci, le veline riconfermate
Per l'estate si pensa a qualcosa con Mammucari
12-01-2006


(ANSA) - ROMA, 12 gen - La bionda Thais Wiggers e la mora Melissa Satta balleranno sul bancone di Striscia la notizia anche nella prossima stagione tv. Lo ha annunciato Antonio Ricci in una conferenza stampa organizzata in occasione del cambio di conduzione del tg satirico con la coppia Ezio Greggio-Michelle Hunziker'. La conferma delle veline esclude la possibilita' del casting dell'estate. Ricci vuole affidare la fascia preserale estiva a Teo Mammucari con 'Velone' o di proporre qualcosa di nuovo.




Mammucari
 
Top
norik
view post Posted on 13/1/2006, 23:28




Non solo in Italia ma anche in Francia la fiction “Ris” della Tao2 di Pietro Valsecchi fa sfracelli. Il formato, venduto a TF!, ha raccolto ieri sera, al debutto, 10 milioni di spettatori.

Dagospia 13 01 2006
 
Top
norik
view post Posted on 16/1/2006, 17:20




Cercasi disperatamente nuova “Iena” presentatrice dopo l’addio di Alessia Marcuzzi per il “Grande Fratello”. Il diktat che gira per i corridoi di Cologno Monzese bisbiglia che debba essere una sostituta alle prime armi che non offuschi il ricordo della Marcuzzi. Tanto per dire, la scelta di “ienizzare” Elisabetta Canalis, alla quale si era pensato in partenza, è apparsa già un sacrilegio (eppure l’ex velina sarebbe perfetta e disponibile, tuttavia troppo in vista e in ascesa: rischierebbe di rubare spazio promozionale alla bionda collega passata a Canale 5). Pareva perfetta Vanessa Hessler, la lolita del film “Natale a Miami” con la coppia-scoppiata Boldi-De Sica, ma il provino è risultato un flop (la bella baby-attrice non sfodera un italiano così fluente da ribattere in tempo a Luca e Paolo). Altre candidate quasi impossibili sono Elena Santarelli (fa parte però del gruppo di Lele Mora, concorrente a quello di Beppe Caschetto al quale appartiene la Marcuzzi) e l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, reduce dal successo di “Ballando con le stelle” di Bibi Ballandi.

Dagospia 16 01 2006
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 16/1/2006, 21:21




Zequila diffidato a Tuttosposi
Attore si rifiuta indossare abito da sposa
16-01-2006


(ANSA) - ROMA, 16 GEN - E' stato diffidato per inadempienza contrattuale Antonio Zequila dagli organizzatori della manifestazione napoletana Tuttosposi. L'attore, ex naufrago de l''Isola dei famosi', si e' rifiutato di sfilare con un abito da sposa dello stilista Gianni Molaro. 'Quel vestito non lo indosso neanche per un milione', avrebbe sbottato Zequila. Gli organizzatori lo hanno diffidato in diretta tv rimandando nelle opportune sedi le azioni per risarcimento dei danni.
 
Top
norik
view post Posted on 20/1/2006, 20:29




Torna la Dandini con 'Parla con me'
'Berlusconi non fa piu' scoop, meglio Clooney'

(ANSA) - ROMA, 20 GEN - 'Avere ospite Berlusconi non fa piu' scoop, meglio Clooney'. Cosi' Serena Dandini presentando il secondo ciclo di 'Parla con me'. 'Non vogliamo - ha spiegato la Dandini - politici veri al nostro programma. Preferiamo i poeti, filosofi e matematici seguendo la linea di 'Parla con me'. E poi abbiamo scoperto che hanno lo stesso gradimento delle star'. Il programma andra' in onda da domenica 22 gennaio su Raitre per 18 puntate.
 
Top
norik
view post Posted on 1/2/2006, 16:36




Aldo Grasso per il “Corriere della Sera”

“...il vero Mercante in fiera Mediaset lo gioca a livello di palinsesti. Il telefilm, specie se O.C. o Smalville, può dare fastidio a Striscia la notizia mentre un Pino Insegno (come era già successo a Enrico Papi) è innocuo. A questo punto, uno potrebbe chiedersi chi sia il Mercante che a Mediaset tutto muove ma queste sono domande che un povero critico non può certo porsi”.

(La risposta si chiama Antonio Ricci che ha ottenuto la cancellazione dei telefilm da Italia Uno perché scippavano pubblico giovane a “Striscia” e perché un game-show come il “Mercante in fiera” è la cura omeopatica ad “Affari Tuoi”. Insomma, con una fava ha preso i soliti due piccioni e il Gabibbo si gonfia).

Dagospia 01 02 2006
 
Top
norik
view post Posted on 7/3/2006, 15:12




A PICCININI “SERIE A” (NEXT YEAR)

Sandro Piccinini ha incontrato Piersilvio ricevendo l’incarico di ripensare il progetto “Serie A”. Ergo: il prossimo anno prenderà il posto di Chicco Mentana. A “Controcampo” potrebbe arrivare Gerry Scotti o Alberto Brandi, che conduce su Italia Uno “Guida al Campionato”.

Dagospia 07 03 2006
 
Top
norik
view post Posted on 8/3/2006, 21:20




Tv: la Carra' parla di adozioni
La conduttrice su Raiuno dal 25 marzo con 'Amore'


(ANSA) - ROMA, 8 MAR - Torna in tv, dopo oltre due anni di assenza, Raffaella Carra' dal 25 marzo su Raiuno con 'Amore'. Dieci puntate per raccontare l'impegno e le difficolta' che ruotano attorno alle adozioni a distanza. 'Una scelta difficile e coraggiosa - commenta la conduttrice - ma se non la faccio a sessant'anni, quando? Dopo una lunga carriera si sente il bisogno di occuparsi di chi ha avuto meno fortuna di noi. Forse faro' meno ascolti, ma non mi importa'.
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 9/3/2006, 09:57




CITAZIONE (norik @ 8/3/2006, 21:20)
Tv: la Carra' parla di adozioni
La conduttrice su Raiuno dal 25 marzo con 'Amore'


(ANSA) - ROMA, 8 MAR - Torna in tv, dopo oltre due anni di assenza, Raffaella Carra' dal 25 marzo su Raiuno con 'Amore'. Dieci puntate per raccontare l'impegno e le difficolta' che ruotano attorno alle adozioni a distanza. 'Una scelta difficile e coraggiosa - commenta la conduttrice - ma se non la faccio a sessant'anni, quando? Dopo una lunga carriera si sente il bisogno di occuparsi di chi ha avuto meno fortuna di noi. Forse faro' meno ascolti, ma non mi importa'.

Ho visto la presentazione, quei bambini scelti per lo spot sono bellissimi, tutti cicciottosi e morbidi, che teneri!! wub.gif
Un bel tema finalmente per la trasmissione!
 
Top
norik
view post Posted on 9/3/2006, 23:28




Marida Caterini per “Il Tempo” - (…) Infine, grande attesa per il ritorno in video di Mammucari che da martedì 14 marzo, occuperà la prima serata di Italia uno con il nuovo game show "Distraction". Prodotto dalla Grundy per Mediaset, il quiz fa scontrare sei concorrenti in altrettante eliminatorie dalle quali ne sopravvivrà solo uno candidato alla vittoria di un'auto. Ma non e detto che il vincitore possa mettere le mani su un'auto integra, anticipano sibillinamente da Italia uno. Il format straniero, è stato adattato a molte Tv europee ed americane.

Dagospia 09 03 2006
 
Top
82 replies since 10/9/2005, 22:44   1481 views
  Share