Antonio Zequila

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2005, 08:57
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si ma ti prego ma si rende conto delle castronerie che spara? sick.gif
 
Top
Jøey
view post Posted on 23/12/2005, 19:57




Nadia quest'articolo con annessa foto in boxer rosa & berretto di Babbo Natale è un'altra perla!
 
Top
norik
view post Posted on 13/1/2006, 23:44




Beato tra le donne biggrin.gif Zequila con Silvana Giacobini e Stefania Orlando (foto di Umberto Pizzi)

Attached Image: 6to_12_giacobini_zequila_orlando.jpg

6to_12_giacobini_zequila_orlando.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 13/1/2006, 23:45




...

Attached Image: 6to_10_ant_zequila_stef_orlando.jpg

6to_10_ant_zequila_stef_orlando.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 13/1/2006, 23:46




...

Attached Image: 6to_13_giacobini_zequila_orlando.jpg

6to_13_giacobini_zequila_orlando.jpg

 
Top
Sonica
view post Posted on 15/1/2006, 04:02




Ieri sera a Striscia
c'era il "puttone" Zequila...ahahah
Aiutava Enzino a portar via i bagagli sad.gif
Lunedì torna Michelle Unziker, simpaticissima
ma mi manca già Enzino cry.gif
Mi fà morì quell'ommo!!
 
Top
view post Posted on 16/1/2006, 11:20
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ancora lui

user posted image



user posted image



user posted image
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 16/1/2006, 11:20




Ma quest'uomo è diventato un incubo:è l'albana al maschile
 
Top
norik
view post Posted on 20/1/2006, 01:58




ZEQUILA SOGNA LA CAMERA DEI DEPUTATI

Antonio Zequila, detto «er mutanda» sogna la «camera». Da letto? No, quella dei deputati. Infatti in un'intervista su Novella 2000 in edicola domani,che pubblica in esclusiva anche un' immagine del suo calendario senza veli, ha dichiarato: «Mi piacerebbe tanto candidarmi per Forza Italia. Ho simpatia per questo gruppo politico e per Silvio
Berlusconi: se lo lasciassero lavorare sarebbe meglio». Politica a parte, Zequila, riguardo al duello in tv a Domenica in con Adriano Pappalardo rivela:«Dubita che sono gay? Lo chieda a sua nuora Selvaggia Lucarelli con cui ho avuto una storia. L'ho portata anche al Pincio».

Dagospia 19 01 2006
 
Top
Jøey
view post Posted on 27/1/2006, 02:42




Vuole candidarsi alla Camera?
Bwahahahahahah

Stando alle sue parole, OGNI donna di Mediaset e Rai è andata a letto con lui... maddai!

Ecco un'altra perla, fresca fresca dal'home page di Vipline.it:

“Più che il posto, è il partner che deve essere stuzzicante e trascinante. Io per esempio adoro Mara Venier, con lei lo farei anche in un bidone della spazzatura”

Antonio Zequila


w00t.gif
 
Top
Meme'
view post Posted on 27/1/2006, 09:12




CITAZIONE (Jøey @ 27/1/2006, 02:42)
...Ecco un'altra perla, fresca fresca dal'home page di Vipline.it:

“Più che il posto, è il partner che deve essere stuzzicante e trascinante. Io per esempio adoro Mara Venier, con lei lo farei anche in un bidone della spazzatura”

Antonio Zequila


w00t.gif

Ma secondo lui questo è un complimento???? blink.gif sick.gif

Sulla candidatura non mi stupisco, infondo ne abbiamo visti di tutti i tipi tra quei banchi, ci manca Zequila unsure.gif

 
Top
Pallina62
view post Posted on 27/1/2006, 12:54




....ma 'st'omo è proprio un deficiente.........anzi ER DEFICIENTE!!! wacko.gif
 
Top
norik
view post Posted on 28/1/2006, 14:41




“FERRARELLE” ZEQUILA

Chissà perché Antonio Zequila viene chiamato, nell’ambiente dello spettacolo, con il soprannome “Ferrarelle”. Tutto nacque da una tavolata di qualche anno fa, alla quale parteciparono Enrico Lucherini, Irene Ghergo e lo scomparso stilista Enrico Coveri che, a un certo punto, per indicare pienamente le “misure” di Zequila, agitò una bottiglia di Ferrarelle...

Dagospia 24 01 2006
 
Top
norik
view post Posted on 10/2/2006, 00:02




L'assessore "Er mutanda"

Esiliato dagli schermi tv dopo la sfuriata contro Pappalardo a "Domenica in", Antonio Zequila prova a riciclarsi in politica, a partire dal Comune di Amalfi

E' ufficiale: dopo la Tv, la politica è il refugium peccatorum di quelli che non hanno arte né parte. Lo sa bene Antonio Zequila che, radiato dagli schermi televisivi di mamma Rai dopo la rissa con Pappalardo negli studi di "Domenica in", si candida a occupare uno scranno nel consiglio comunale di Amalfi.

Concittadino di Masaniello, Zequila è nato ad Atrani, paese confinante con Amalfi, e naturalmente non è per tornaconto personale che "Er mutanda" coltiva ambizioni politiche: "Ho deciso di entrare in politica per poter fare qualcosa di importante per la mia terra, la mia gente", ha dichiarato l'interessato. Manco a dirlo, il sedicente tombeur de femmes non si accontenta di essere un consigliere tra tanti: "Il mio desiderio è quello di poter fare l'assessore al Turismo e Spettacolo - ha dichiarato spavaldo - per far conoscere ancor di più Amalfi a livello internazionale anche se è già molto famosa".

"Vorrei puntare sul cinema - aggiunge Zequila - anche in cosiderazione del fatto che la Costiera amalfitana è sempre stata palcoscenico preferito per molti registi, come Rossellini, scrittori e poeti".
Ecco servito il programma elettorale del Nostro: "Intendo organizzare un festival del cinema ad Amalfi sfruttando anche la mia notorietà e altre attività sempre legate al mondo dello spettacolo, così come avviene in molte città italiane e principalmente in Francia. Sono convinto che organizzando nuove attività basate sullo spettacolo e non solo sul turismo estivo, possano essere creati posti di lavoro per tanti giovani che in inverno sono costretti ad emigrare".

Ecco quindi risolta la disoccuppazione giovane al Sud grazie a Zequila, che per ingraziarsi gli elettori non risparmia le sviolante più scontate: "Sono legatissimo alla costiera amalfitana, tutta la mia infanzia ed adolescenza l'ho trascorsa guardando il mare, le sue strade, le sue bellezze - dichiara Zequila -. Nel mio sangue scorre il mare più bello del mondo e, appena posso, ritorno a respirare l'aria della terra e a visitare i miei nonni che riposano nel cimitero di Amalfi".

Quanto allo scabroso episodio che l'ha allontanato dalla Tv, Zequila cerca di recuperare credibilità: "Riconosco di aver perso le staffe - ammette -. Per questo vorrei avere la possibilità di chiedere scusa agli italiani, al direttore di Rai Uno, Del Noce, al direttore generale della Rai Meocci. Spero di poterlo fare dalla Rai perché alla Rai devo molto grazie per l'invito a partecipare a L'isola dei famosi".

Libero News 09 02 2006
 
Top
EffeCi
view post Posted on 1/4/2006, 16:59




da Vip party n. 2

Anche nel calendario punta sulla mutanda



image

image

image

image
 
Top
31 replies since 14/12/2005, 15:46   433 views
  Share