Raduno bis a Giulianova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2006, 10:36
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ebbene si...Giulianova ombelico del mondo! :D

ho saputo che l'altro giorno Dew e' scesa da quelle parti per la sua vacanza e l'occasione e' stata buona per incontrasi con Flavia e Francesca

So che hanno passato una piacevolissima giornata e anche serata, purtropp Tiziana ha potuto fermarsi un solo giorno perche' ha avuto difficolta' a trovare posto in albergo.

ad ogni modo sono molto contenta (e invidiosa :P ) di questo raduno e aspetto al piu' presto le impressioni delle dirette interessate :)
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 22/8/2006, 19:40




Tutte le strade portano a Giulianova.... :woot: :lol:

Eccomi fresca fresca dal mini-mini-mini raduno, sono stati due giorni molto belli anche se come ha anticipato Nadia piuttosto "concentrati" per questioni logistiche.

Tiziana (per una volta che scrivo un qualcosa di semi-serio abbandono momentaneamente il "Cogny" :D ) ha avvisato me e Flavia praticamente quasi il giorno prima che sarebbe scesa, perché memore dell'ultima tappa bolognese saltata causa gola ko all'ultimo minuto, stavolta è stata scaramantica :P ... e ha funzionato, perché stavolta ci siamo viste! :win:
Volevano approfittare per salutare degli amici che vivono qui in Abruzzo vicino Chieti e così ci siamo potuti vedere anche tra di noi. ^_^

Intanto, c'è da dire che l'arrivo di Tiziana, Mario e Luca (alias Mr.Cogny e Junior... anche se loro è meglio che non sappiamo nei dettagli che ormai li ho in mente con questi nomi :sweatdrop: ) era previsto per le 16/17.00 di domenica, quando alle 10 circa del mattino.... tuoni. :unsure:
E belli forti.
E lì ho iniziato a pensare che la maledizione climatica che aveva colpito la visita giuliese di Nadia (che comunque anche per quello resterà nella storia :lol: ) stesse per marcare anche l'arrivo di Tiziana! :tip:
Ma per fortuna era un falso allarme, in linea coi deliri del clima di questo periodo.

Io e Flavia ci incontriamo verso le 4 del pomeriggio, con un po' di anticipo per fare un po' di chiacchiere nel frattempo. Tra qualche aggiornamento su me e lei e la nostra estate, speculazioni e piani strategici di appropinquaggio al bagnino del suo lido che somiglia a Sawyer ( :naug: :biggrin: ), qualcosa al bar... ci chiama Tiziana che è già bel bella in stazione e noi siamo in ritardo... d'oh! :.azz:

Corsa verso la stagione e... Cognyyyyyyy!!!
*musica di Carramba che sorpresa in sottofondo*
Sembra quasi irreale abbracciare qualcuno che senti solo tramite posts, sms e telefono e potuto incontrare di persona una sola volta... è troppo bello! E' stato come quando Nadia scese dal treno... ti senti un po' come al cinema con gli occhiali 3D... pensi sia un ologramma che prende vita solo grazie a un trucco ottico :D

Ovviamente saluti con Mario e Luca, e poi ci trasferiamo al Corso, la via principale della parte "marittima" della mia città e ci diamo subito alle chiacchiere mentre gli uomini vanno alla ricerca di un posticino per Tiziana e i suoi in cui potersi fermare per la notte.

E qui c'è da dire che contro tutte le previsioni mie e di Flavia che siamo del posto... tutti gli alberghi erano pieni! :wacko: Mai vista poi tanta gente in giro per Giulianova dopo il 15 Agosto... ma che è?! Per fortuna alla fine una camera è venuta fuori, quando ormai si avvicinava la sera e il panico del "dormiamo in auto -_- " iniziava a farsi strada :D

Il pomeriggio di chiacchiere è andato avanti in una serata di chiacchiere davanti a una pizza (nello stesso ristorante dell'altra volta con Nadia, ormai convenzionato col Muretto per i nostri raduni :lmfao: ), mentre tra le altre cose mettevamo al corrente Tiziana del bagnino, scoprivo che io e suo marito condividiamo una passione per i giochini pazzi :ballo: , e parlavamo con Flavia di una marea e più di cose come facciamo sempre, anche se quasi mai con la "fisicità" presente.
Da menzionare che Tiziana e suo marito (troppo gentile e simpatico) sono deliziosi in ogni modo possibile, tranne nel momento in cui io e Flavia volevamo strozzarli per averci pagato la cena a tradimento :o:
Spero davvero ci sia quanto prima occasione e modo di ricambiare :)

La sera di siamo salutati senza sapere se c'era chance per un ultimo abbraccio il giorno dopo, dato che dovevano andare dai loro amici a Chieti prima di rimettersi in viaggio per arrivare al mare, dove avrebbero trascorso la restante maggior parte delle vacanze.
Ma complice anche la paura che Nadia ci linciasse perché il giorno prima avevamo completamente dimenticato di fare anche la più minuscola foto :.azz: , il mattino dopo eravamo di nuovo insieme (con tappa prima al Belvedere, in pratica l'unico posto carino vicino casa mia da dove si può avere il panorama dell'intera parte del lido) a fare le ultime chiacchiere davanti qualcosa di fresco da bere, e mentre Mario pensava al "reportage multimediale" :D

Tempo di saluti... :cry:

E così ci siamo salutati definitivamente, dopo questa giornata e mezza passata davvero più che bene a divertirci anche senza aver fatto niente di che, anzi è quello il bello se sei con persone a cui sei legato e con cui ti trovi bene, che ti diverti sempre e comunque :)


P.S. magari farò un'appendice a questo mini-resoconto con i progressi dell'Operation S12 che vede coinvolte me e Flavia :shifty: ... ma questa è un'altra storia ;) :D

P.P.S. Flavia io faccio pena coi resoconti... please vieni a postare qualcosa di decente almeno tu! :tip:
 
Top
EffeCi
view post Posted on 23/8/2006, 18:28




Resoconto invece molto vivido, Joey e che rende l'idea della vostra allegra rimpatriata murettiana. :up:
Io ho passato l'estate più sedentaria del secolo, per cui mi piacciono i racconti. :graz:
 
Top
view post Posted on 24/8/2006, 10:16
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


oh finalmente il resoconto, sono proprio contenta che avete passato una bella giornata insieme......... e meno male che avete rimediato con le foto <_<

ma siamo noi del muretto che portiamo sfiga con le questioni climatiche?! :P

ora pero 'voglio sapere se c'e' stato l'incontro col sosia di sawyer :shifty:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 25/8/2006, 12:00




Finalmente riesco a postare qualcosa pure io sul nostro raduno :tip:

In realtà Francesca ha fatto un reportage che neanche avesse preso appunti..... :P o chissà magari quando non la vedevamo annotava qualcosa perchè ha in pratica descritto i nostri due giorni a Giulia senza saltare un passaggio. :.compl:

Io posso aggiungere che quanto più è inaspettata una cosa maggiormente l'apprezzi :ovvio:

Poi ci tenevo troppo a conoscere Memè :bona: :hug: perchè a gennaio a Bologna era stata troppo grande la delusione :cry:

Infatti quando lei mi ha chiamato sabato sera per dirmi che sarebbero scesi l'indomani, solo la presenza di tanti turisti in quel del porto di Giulianova e il non far capire troppo a chi si trovava con me come e quanto io non sia normale :woot: -_- ;) :biggrin: mi hanno "costretta" a non saltare dalla gioia! :win: Che però dentro è stata tanta :ballo:

Poi ho davvero avuto l'onore e il piacere di conoscere persone meravigliose, mi sono trovata benissimo con loro, il marito e il figlio di Memè sono straordinari e sono rimasti straordinari anche quando la speranza di trovare un posto per dormire si riduceva al lumicino mentre io e Francesca oltre a dirci tra di noi come la cosa di non trovar alberghi a Giulianova fosse impossibile, cominciavamo a farci prendere dall'ansia :ph34r: :ph34r:

Per quanto riguarda il clima un pensierino al ricordo del ponte del 2 giugno con Nadia e i termosifoni a 30 gradi ammetto di averlo avuto, ma fortuna che stavolta ha deciso di essere più clemente :tip:

Ora Memè sta proseguendo le sue vacanze e appena torna posterà le foto che abbiamo visto in anteprima e sono molto carine :)
Tra l'altro dovrebbe essercene una con lo sfondo di una palma che ci è sembrato facesse molto molto Lost :B): :shifty: ;)

Come sempre ogni raduno, fa venire voglia di farne subito un altro, quindi diamoci da fare per l'autunno :ovvio: :up:

PS: Frà, Sawyer si è tagliato il pizzetto ed ora ha meno fascino :uffa:
 
Top
view post Posted on 26/8/2006, 12:57
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


grazie anche per il tuo resoconto Flavia, sono contenta che finalmente anche tu hai potuto conoscere Meme' di persona :clap:
 
Top
ziggystardus
view post Posted on 27/8/2006, 19:37




Grazie dei resoconti........vedo che vi siete divertite eh..... :clap: :P
Anch'io come Francesca ho passato vacanze molto tranquille e di routine non lontano da casa. Spero di rifarmi quanto prima e di potervi raccontare anch'io qualcosa di interessante nei miei futuri viaggi......in giro per il mondo. :D Magari!!!!!!!
Ora aspetto le foto.
 
Top
_Dew_
view post Posted on 2/9/2006, 22:56




Eilà!! Son tornata! :)
Finito il mio gironzolare su e giù per lo stivale :P , ma veniamo a noi....
c'era una volta...ehm ..forse sono andata un po' troppo indietro nel tempo :shifty: ...
qualche settimana fa pensando a dove e come passare le ferie, Mario mi dice...e se facessimo un giretto dalle parti del centro-sud Italia??? Tipo Teramo e/o Chieti???
Secondo voi qual'è stata la mia risposta?? <_< :hmm: :rolleyes: :woot: :ballo: :yay: :sun:
Però stavolta non faccio parola con nessuno! :nosent:
Non sono scaramantica ma...non si sa mai, dati i precedenti! :angry: :incazz:
Perciò ci siamo organizzati e solo poche ore prima della partenza ho avvisato Francesca e Flavia. :) :hug:
Se Fr è rimasta spiazzata :blink: :wacko: , con Flavia ho rischiato il timpano dell'orecchio destro, causa urlo di contentezza :.azz: :lol:
Così domenica mattina armi e bagagli siamo partiti.
Appuntamento in stazione e da un primo ritardo siamo passati all'anticipo sull'orario di arrivo. :huh:
Guardo a destra e sinistra e finalmente si materializzano due figure familiari! :ballo:
Abbracciare Fr è stato ricordare l'abbraccio di oltre un anno fa a Concesio, ma abbracciare Flavia è stato così incredibile che non mi sembrava vero.
Dopo due anni di saluti e chiacchiere virtuali finalmente qualcosa di concreto e reale.
Dopo un primo momento per realizzare che non stavamo sognando :D ci siamo diretti verso il mare e...devo dire che Giulianova è veramente bella! Spiaggia, mare, palme, negozi, gente...di tutto! C'è poi la parte alta che è la città vecchia e ai piedi, tutto quello che fa di Giulianova una splendida località di mare. :)
Il tempo è passato veloce tra chiacchiere, risate, succhi di frutta e ..alberghi al completo :o:
Una delle cose più divertenti è stato vedere le facce di Fr e Flavia quando Mario e Luca in perlustrazione non trovavano un albergo libero :blink: :huh:
Alla fine tra pizza e chiacchiere, risate e altro ...ci siamo dimenticati le foto!!!! :.azz: Non ci si poteva riaffacciare sul Muretto senza documento fotografico pena :ban: immediato di Nadia :D
Perciò con gran sacrificio :rolleyes: ci siamo riviste il giorno dopo :ballo:
Passo a prendere Fr e piccola sosta al Belvedere dal quale si gode un panorama stupendo :woot: bellissimo! :sun: poi passiamo sottocasa di Flavia e via per un ultimo caffè dopo le foto ovviamente :biggrin:
Stavolta i saluti sono definitivi e mentre le abbraccio già mi chiedo quando le rivedrò :unsure:
Mentre lascio Giulianova mi chiedo cosa avrei potuto dire o fare di più. Succede sempre così quando accade qualcosa che aspetti da tanto tempo, ti sembra di non aver saputo sfruttare appieno l'incontro.
Un grazie a Francesca e a Flavia per le poche ma bellissime ore trascorse assieme, per le chiacchiere, le risate, la sensazione di trovarmi tra persone che conosco da tempo, come vivessero a pochi passi da me.
Bello ritrovarvi qui anche se solo virtualmente, ma dopo il nostro incontro forse sarà tutto un po' meno virtuale e un po' più reale. :kiss: :hug: :fiori: :fiori:

Fotine :woot: :sun:


image

Sempre sotto la palma che come ha detto Flavia ..fa molto Lost :D

image

image

image

image







 
Top
Hawthorn
view post Posted on 3/9/2006, 02:06




Ma grazie per i resoconti e quello che avete scritto ragazze :hug: , e a Cogny ovviamente un grazie extra per le fotine!
Vorrei sottolineare quanto è "abbagliante" la mia abbronzatura... :lmao: Ma non potevo proprio prenderlo il sole quest'anno :( (mi rifarò quando andrò a trovare Josh alle Hawaii :lol: )

P.S. Flavia, il bagnino per quest'anno è andato... ma magari lo riconfermano per il 2007 :biggrin:
 
Top
view post Posted on 3/9/2006, 12:24
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


finalmente il resoconto di Meme' e le foto......... troppo belle :clap:

quanto vi ho invidiate!! pero' la foto al bagnino la potevate fare!!! :uffa:
 
Top
_Dew_
view post Posted on 3/9/2006, 14:07




Riguardo all'abbronzatura Fr, ti faccio notare che il mio colorito si confonde col bianco della parte superiore della mia maglietta. :blink: :huh:
Della serie più bianco di così.......... :.azz: :lol:
Hai ragione Nadia riguardo al bagnino, rimarrò con la curiosità di sapere cosa si è persa o meno Fr!! :unsure:
 
Top
Irene!
view post Posted on 3/9/2006, 16:49




Diciamo che l'unica che abbia un colorito estivo è Flaviuccia... :sun: :up:
Però siete tutte carine lo stesso! :clap: E... :.compl: per il mini raduno, benfatto! ;)
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 3/9/2006, 20:38




Ma che carine le nostre foto :wub:

Bentornata Memè :kiss: :kiss: :kiss:

PS: il bagnino è in servizio anche a settembre Frà, ma questo week ho fatto toccata e fuga perchè non sono stata molto in spiaggia al mio stabilimento ma mi sono spostata, però magari ci sarà anche il prossimo fine settimana ;)
 
Top
Aprutino
view post Posted on 3/9/2006, 22:04




CITAZIONE
ma questo week ho fatto toccata e fuga perchè non sono stata molto in spiaggia al mio stabilimento ma mi sono spostata

Meno male che ti ho rapita io e ti ho portata in una spiaggia senza bagnini, iniziavo ad essere geloso!!! :naug:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 4/9/2006, 06:27




CITAZIONE (Aprutino @ 3/9/2006, 23:04)
CITAZIONE
ma questo week ho fatto toccata e fuga perchè non sono stata molto in spiaggia al mio stabilimento ma mi sono spostata

Meno male che ti ho rapita io e ti ho portata in una spiaggia senza bagnini, iniziavo ad essere geloso!!! :naug:

Ne è assolutamente valsa la pena :P
Ormai non mi accorgevo nemmeno più che si potesse andare al mare oltre Giulianova, mi ero un po' impigrita :.azz: :tip:
 
Top
27 replies since 22/8/2006, 10:36   242 views
  Share