Teramo - 3^ edizione de La Notte Bianca

« Older   Newer »
  Share  
Aprutino
TOPIC_ICON6  view post Posted on 2/9/2006, 12:13




Questa notte a Teramo, a partire dalle ore 15 fino all'alba del giorno dopo si terrà la 3^ edizione della notte bianca!! Dopo le capitali europee e le metropoli italiane come Roma e Milano è stata la prima città d'Italia ad avviare questa manifestazione anche nel resto del Paese. Ampio ed importante infatti è il cartellone delle manifestazioni in programma per tutto il centro della città e dove saranno presenti anche le telecamere della Rai, Retequattro, La7 e Sky. Per avere tutto il programma riguardante La Notte Bianca consultare il sito www.lanottebianca.net
 
Top
view post Posted on 2/9/2006, 15:14
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


che bello, io non ho mai partecipato alla notte bianca ma credo ci sia da divertirsi.... peccato che Flavia e' via al mare...
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 3/9/2006, 02:10




Io volevo davvero tanto andare quest'anno, ma ho la febbre e sono a casa a litigare col mal di gola :cry:
 
Top
view post Posted on 3/9/2006, 12:19
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma che sfiga!!!!
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 3/9/2006, 20:45




Ebbeni si Nadia, mentre tutti confluivano in città io mi godevo il mare :sun: anche se poi ho un po' partecipato telefonicamente a questa notte bianca... :fisch: comunque me ne sono pentita e di sicuro il prossimo anno non mancherò :tip: :tip: :win:
 
Top
Aprutino
icon1  view post Posted on 3/9/2006, 21:31




Io non solo ho partecipato alla Notte Bianca ma ne sono stato anche uno degli organizzatori!!! :naug: :up:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 3/9/2006, 21:33




CITAZIONE (Aprutino @ 3/9/2006, 22:31)
Io non solo ho partecipato alla Notte Bianca ma ne sono stato anche uno degli organizzatori!!! :naug: :up:

Ed è andato tutto alla grande!!! :.compl:
 
Top
Aprutino
TOPIC_ICON11  view post Posted on 3/9/2006, 21:36




Ebbene sì, :ovvio: ero anche sul palco a fare delle premiazioni, che ti sei persa!!? :.azz:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 3/9/2006, 21:38




Quella sarebbe stata una parte imbarazzante però davanti a tutti che più o meno ti possono conoscere e che ti vedono, mentre stando sul palco tu non vedi nulla :blush: :blush:
 
Top
Aprutino
view post Posted on 3/9/2006, 21:51




Effettivamente un pò di emozione ce l'avevo :blush: ma è andato tutto bene!! :sweatdrop:
 
Top
view post Posted on 4/9/2006, 08:41
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


pure le premiazioni? :woot: e tu Flavia che premio avresti vinto?
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 4/9/2006, 08:43




CITAZIONE (nedz @ 4/9/2006, 09:41)
pure le premiazioni? :woot: e tu Flavia che premio avresti vinto?

Io non ho vinto nulla :uffa:
Comunque l'incredibile di queste notti bianche è che in contemporanea fanno tremila spettacoli e intrattenimenti e solo in una città piccola come è Teramo alla fine riesci a vedere un po' tutto, tipo a Roma o Milano devi accontentarti di stare da una parte e fermarti li :wacko:
Il prossimo settembre devi venire pure tu, ti invito ufficialmente :up:
 
Top
view post Posted on 4/9/2006, 08:45
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (°Flavia° @ 4/9/2006, 09:43)
Il prossimo settembre devi venire pure tu, ti invito ufficialmente :up:

se riesco volentieri :graz:
 
Top
Aprutino
icon1  view post Posted on 4/9/2006, 09:16




CITAZIONE
pure le premiazioni? e tu Flavia che premio avresti vinto?

Su un angolo della città organizzato da un'associazione giovanile del quale sono vice-presidente, ci sono stati diversi spettacoli di ogni genere tra i quali tra la mezzanotte e le 2 e mezza c'è stata la Corrida ed hai vinicitori sono stati dati dei premi in targhette, bottiglie di vino, prosciutti e forme di formaggio!!! ;)
 
Top
13 replies since 2/9/2006, 12:13   164 views
  Share