La Pupa e il Secchione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2006, 14:52
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Silvia flirta con Daniele
Pupa e secchione, screzi tra ragazze


Omar si lascia guidare in tutto e per tutto dalla sua Pupa Ilaria che non fa mistero del suo disprezzo per i difetti fisici dell'enigmista, ma si dà un gran da fare per migliorarlo. Qualche screzio tra Omar e Nora per un anagramma, mentre Rosy e Sala confessano di essere incompatibili e non riescono a prepararsi. Silvia, invece, è già quasi innamorata di Daniele e non perde occasione per definirlo "tenero".

La "rimessa a nuovo di Omar" procede sotto la supervisione implacabile di Ilaria che sottopone il povero pizzaiolo toscano ad un allenamento spossante. Tapis roulant, flessioni e step mettono l'enigmista fuori gioco tanto che ad un certo punto perde l'equilibrio e sta quasi per cadere su uno degli attrezzi.

E nascono le prime discordie. Rosy si lamenta del suo compagno perché non la segue come lei vorrebbe. La Dilettuoso vorrebbe imparare, ma Alessandro non si mostra disponibile ad insegnarle le tabelline, la cronaca e la geografia, mentre lei si spende per insegnargli a vestirsi alla moda. Alla fine trovano un accordo, seppur freddino, e cominciano a ripassare i nomi dei fiumi mentre si allenano nella corsa. Anche Sala si lamenta in confessionale della poca affinità con la sua compagna.

Un'antipatia a pelle nasce tra Omar e Nora. Tutto nasce da un anagramma. L'enigmista le dà dell'acida e lei si difende salvo poi, in confessionale, confessare il suo dispiacere per il piccolo scontro: "Con lui non riesco a tirare fuori il meglio di me, è vero che con lui sono acida. Non ho nemmeno fatto mai niente per farmi apprezzare da lui, ma non mi conosce. Se vuole giudicarmi fermandosi all'apparenza, lo faccia. Mi dispiace perché lui all'inizio mi piaceva, e mi piace ancora".

Omar da parte sua pensa che la coppia Nora-Congedo si sia staccata troppo dal gruppo.

Un sodalizio nasce tra Elisa, ex schedina di Quelli che il calcio e Silvia, aspirante sosia di Paris Hilton. Le due commentano lo screzio tra Omar e Nora.

Abbastanza affiatati anche Mary Carbone e Alessandro Rampinelli. Il ragazzo, infatti, si lascia guidare in ogni mossa nell'abbigliamento e pende letteralmente dalle labbra di Mary.

Il matematico Pace, schiavo della sua timidezza, è sull'orlo delle lacrime, quando Loredana lo critica. Lei le giudica criche costruttive e si sforza di essere obiettiva ammettendo le proprie mancanze, ma l'eccessiva sensibilità di lui ha il sopravvento. Pace cerca di non farle pesare la sua superiosità culturale, lei molto più spiccia bada al lato pratico, ma sembra che un'intesa sia stata provata.



Il latinista Del Monte prende lezioni di...gestione della biancheria intima da Elisa e chiede una dimostrazione pratica. Interviene Silvia con una dimostrazione delle virtù del reggiseno a balconcino. Piccolo screzio tra i due in confessionale: lei si lamenta perché lui non sa niente e lei è costretta ad insegnargli tutto, mentre lui la accusa di essere poco umile.

Silvia, invece, pende dalle labbra di Daniele e non smette mai di definirlo "tanto dolce". Poi si confessa con lui delle "malefatte" di Nora che avrebbe insultato Elisa definendola la più "grassa" delle pupe.

Si parla di topless e Silvia confessa di togliersi il reggiseno solo in rari casi: quando è presente il fidanzato o quando è in barca o ospite di amici molto intimi. A questo punto Daniele insinua: "Hai mai sentito dire che una donna è bella perché si scopre piano piano? Non ti dice niente questa frase?" e l'aspirante Paris Hilton replica: "Io non sono una donna, sono una bambina". Due sono le possibilità: o non riesce a capire le accuse velate di Daniele o fa finta di non recepire i messaggi perché sta già cominciando ad innamorarsi di lui. E non ne ha fatto un mistero. Più di una volta in confessionale ha detto che lui potrebbe anche diventare l'uomo della sua vita perché "è tanto tenero...".
 
Top
view post Posted on 15/9/2006, 09:56
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Si parla di sesso e autoerotismo
Pupa-secchione, rottura tra Pace e Lory


Nelle lunghe notti nella villa, oltre allo studio, si comincia a parlare di sesso e, visto che molti ragazi sono vergini, si parla anche di autoerotismo. Intanto tra Lory e Pace sembra rottura totale. Lui non la stima e lei si sente trascurata. Silvia in preda al panico per la massa di nozioni da digerire scoppia a piangere e Daniele la consola, salvo poi rifiutarsi di fare lo stacchetto con lei perché non sa ballare.

La vita nella villa comincia ad animarsi. E sembra quasi che i ragazzi facciano gruppo contro le ragazze. Le differenze culturali e di abitudini di vita cominciano a farsi sentire.

Elisa si scaglia contro il latinista Del Monte perché le ha detto che non è umile e comincia a pensare alla...violenza: "Se dici un'altra cosa del genere ti do una pizza e ti butto giù".

Silvia è in crisi. Non si sente preparata e in confessionale ammette: "Mi hanno detto che sono ignorante, ma ho capito che non è un insulto perché mi hanno spiegato che significa che si tratta di una "persona che ignora certe cose", quindi è vero sono ignorante. Io non ce la faccio a imparare tutte quelle cose". Mentre Durante ripassa le differenze tra i diversi tipi di biancheria intima, Silvia scoppia in lacrime. Si rende conto che, mentre il suo compagno ha imparato tutto ciò che lei gli ha spiegato, non è avvenuta la stessa cosa con lei. Durante la consola e lei riconosce che lui è stato "dolcissimo!".

Intanto sembra proprio rottura senza rimedio tra Loredana e Pace. Mentre il matematico accusa la sua Pupa di essere arrogante e prepotente, lei si difende additandolo come ipocrita, e lui ribatte: "Ma cosa c'entra adesso "ipocrita". Pace si sfoga con i ragazzi e confessa: "Non la stimo, se no ci fosse stato questo gioco, non sarebbe stata una persona che mi sarebbe piaciuto avvicinare". "Alla base di tutto c'è la maleducazione - continua Pace - Ad un certo punto Lory mi ha chiesto: 'Ti sei lavato i denti?'. Come si permette?. Io non mi sono mai permesso di dirle: 'Ti sei fatta il bidet?'".

Sembra che Rampinelli abbia insultato Elisa definedola come ragazza "poco seria" e la ex schedina si è offesa molto. Lui è pronto a chiederle scusa se dovesse aver ferito la sua sensibilità, ma mentre si confida con uno degli altri ragazzi fa una riflessione: "Anche loro mi prendono in giro, ma non si preoccupano del fatto che anch'io mi potrei offendere. Non capisco perché la cosa debba essere a senso unico".

 
Top
_Dew_
view post Posted on 15/9/2006, 19:59




Sgarbi espulso dalla giuria

Pupa-secchione, polemica sul gioco

Puntata esilarante quella della Pupa e il secchione. Le fatiche immani di Papi nel tentativo di suggerire le risposte alle Pupe sono state premiate. Prova da Tartaruga Ninja e di equilibrio per i secchioni. Sgarbi fa polemica: "Non so cosa sono venuto a giudicare". E la Panicucci si veste d'autorità. Cartellino rosso per Sgarbi. Espulso! Coppie nominate sono: Rosy e Sala e Mary e Rampinelli.

Cominciano le interrogazioni alle ragazze. Rampinelli nasconde impassibile la sua disperazione quando la sua Pupa non riesce ad indovinare il personaggio di Ghandi e di Adolf Hitler e scambia Charlie Chaplin per Totò tra i fischi del pubblico.

Dopo aver rischiato l'infarto per dare i suggerimenti per Papi arriva il momento delle prove. I secchioni dovranno interpretare le tartarughe Ninja. Dovranno fare una capriola, afferrare una spada con la quale dovranno spaccare in due un ananas, poi una dimostrazione con i nunja. Infine un'altra capriola chiude la dimostrazione. Esilaranti le esibizioni di Rampinelli e Monti. Mentre il primo non riesce a spaccare l'ananas se non dopo numerosi tentativi, per Omar la capriola è proprio una mission impossible.

E anche Sgarbi, uno dei giurati, si esibisce in una capriola e nel taglio dell'ananas e poi comincia a criticare le linee del programma: "E' un gioco e in quanto tale non si può giudicare nessuno. Monti è un impedito e non ce la farà mai a fare certe prove pratiche, ma è comunque un vincitore perché è un personaggio".
Ma la discussione degenera. "Monti non può essere giudicato sulla capriola, ma sull'essere un personaggio". Alla domanda della Panicucci: "Sei qui come giurato, perché?", Sgarbi risponde: "Perché mi avete chiamato e pagato per farlo, se non mi pagavano non sarei mai venuto in un cesso di posto così...". Il pubblico fischia e Sgarbi trascende quando la Panicucci gli dice di stare alle regole del gioco e lui ribatte: "Non so cosa sono venuto a giudicare". La polemica sembra sedata quando Sgarbi interviene durante la prova di cultura: "La prova deve essere invalidata perché chiedere il vero nome di Platinette non è cultura, né gossip, non è niente. Siamo qui da un'ora e non abbiamo giudicato niente" dice sbattendo a terra il computer.

A questo punto la Panicucci si veste d'autorità e tira fuori il cartellino rosso. Sgarbi espulso!

La Mussolini chiude la polemica parlando a nome della giuria come presidente: "Sgarbi ha esagerato. Noi giurati sappiamo come votare visto che ci sono in ballo anche dei soldi".

Salve le due coppie finite in nomination nella puntata scorsa: Sala e Rosy, Silvia e Durante.

da Tgcom


Più che un reality mi sembrano le comiche !! :woot: :lol:



 
Top
Occhi di luna83
view post Posted on 15/9/2006, 20:53




io aodoro questo reality
 
Top
tati79
view post Posted on 15/9/2006, 21:43




a essere sincera io l'ho guardato oggi per un po e devo dire che comincia a piacermi image
 
Top
view post Posted on 18/9/2006, 07:33
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


lo facevano pure su sky ma non l'ho mai visto....pero' io non ci credo che quelle ragazze sono cosi' ignoranti, e' impossibile, perche' almeno le scuole dell'obbligo le devono aver fatte!!!
per me ci marciano...
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 18/9/2006, 07:41




CITAZIONE (Occhi di luna83 @ 15/9/2006, 21:53)
io aodoro questo reality

Magari me ne vedrò un pezzetto, se trovo il tempo :tip: :wacko:

CITAZIONE (nedz @ 18/9/2006, 08:33)
per me ci marciano...

Di sicuro infatti diranno di ingigantire diciamo la loro...................ignoranza! :lol:
 
Top
view post Posted on 18/9/2006, 07:48
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


senti mia mamma ha fatto fino all quinta elementare ma sa chi e' Dante, sa chi e' Leonardo e soprattutto sa molto bene chi e' Hitler!! :.azz:
 
Top
view post Posted on 18/9/2006, 12:41
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 18/9/2006, 08:48)
senti mia mamma ha fatto fino all quinta elementare ma sa chi e' Dante, sa chi e' Leonardo e soprattutto sa molto bene chi e' Hitler!! :.azz:

Magari sarà che tua madre ha più di un neurone funzionante, dipende solo da quello, non da che scuola si è fatta, questa è una certezza :woot:

Comunque pure per me ci marciano... mi rifiuto di credere che ci siano esseri del genere al mondo :shifty:

 
Top
view post Posted on 18/9/2006, 12:57
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


senti per me e' impensabile che nel 2000 non si sappiano certe cose.... anche il piu' ignorante al mondo certe cose le sa e se queste sono modelle e fanno vita sociale e' impossibile che non sappiano determinate cose, io non ci credo!!!!
 
Top
_Dew_
view post Posted on 18/9/2006, 16:15




L'ho guardato per sbaglio facendo zapping l'altra sera e sono rimasta allibita :o: :ncpspc: :wacko:
Più che pupe sono oche di prima categoria. :D
Comunque ci fanno altrimenti Papi non potrebbe fare lo show ad ogni personggio. :shifty:
 
Top
view post Posted on 19/9/2006, 10:10
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Dramma della gelosia nella villa
Pupa-secchione, Del Monte gay?


Arrivano fiori per Lory da uno sconosciuto. Pace sulle prime fa l'indifferente, ma poi cede e mostra qualche segno di fastidio. La gelosia scatta in maniera molto meno velata per Silvia che accusa a chiare lettere Durante di preferire Ilaria. Intanto Elisa insinua che il latinista potrebbe essere gay e lui non nega: "Non ho conosciuto né uomini, né donne, potrebbe anche essere". Le ragazze si coalizzano contro Nora.

Questa settimana le prove saranno dure. Le pupe dovranno imparare la Storia contemporanea e l'inglese, mentre i secchioni dovranno diventare esperti di moda e ......

Sorpresa per Loredana che riceve un bouquet di fiori, mentre Pace, seduto sul letto li annusa. Non si sa chi li manda e mentre Loredana riaffonda sotto le coperte, Pace rimane un po' perplesso e gironzola per la stanza senza meta. "Non è una cosa che mi riguarda - dice il matematico - non sono né geloso, né altro, certo poi le chiederò chi potrebbe essere stato a mandarli". Loredana è rosa dal dubbio: 'chi li avrà mandati?' Forse Pace? "non credo - dice la sua confidente - te l'avrebbe detto". Un secondo mazzo di fiori arriva per Loredana anche il secondo giorno e lei comincia a sospettare che si tratti di uno scherzo. Il secondo bigliettino, infatti, recita: "Io ti salverò".

Silvia viene accusata di parlare durante il sonno, ma si ribella e racconta che tutti coloro che hanno dormito con lei possono smentire. Ma sembra una sorta di piccola vendetta, perché poco prima Silvia aveva appena detto a Daniele di fare un'ora di corsa in palestra anziché mezzora...: "Guarda che pancia che hai...". E sembra che l'esperto di drammaturgia greca abbia il "vizietto" di avvicinarsi troppo a Silvia durante la notte.

Arriva la direttrice che assegna i compiti: imparare i nomi degli animali in inglese e anche i loro versi, sempre in inglese.

E c'è anche la canzone: la versione inglese de La vecchia fattoria con tanto di versi degli animali che, però, sono diversi, da lingua a lingua.

E in questo concerto animalesco, tante sono le risate tra le pupe e i secchioni e si intravedono senali di disgelo anche tra le coppie in crisi come Loredana e Pace che, finalmente in confessionale, scoppiano in una crassa risata.

I fiori per Loredana sembrano aver sortito il loro effetto. Pace mostra qualche segno di gelosia e, in confessionale, comincia ad insinuare che la vera destinataria dei fiori non sia Lory. Sul biglietto c'era scritto: "Alla più bella delle pupe" e Alessandro commenta: "Come fai ad essere sicura di essere tu?".



Intanto in confessionale Daniele Durante esprime tutto il suo apprezzamento per Ilaria: "E' una ragazza intelligente, mi trovo bene insieme a lei. E' la ragazza con cui ho legato di più".

E l'aspirante sosia di Paris Hilton si risente e si sfoga in confessionale: "Parla sempre con Ilaria, sta sempre lì con lei a fare discorsi filosofici. Ha parlato a lungo con lei della sua tesi. Perché non ne parla con me?". E quando Durante tenta di entrare in camera, Silvia lo caccia e gli dice: "Vai da Ilaria, lì hanno anche il divano, puoi dormire lì...". Piccolo confronto tra i due in cui lei si lamenta perché si sente trascurata e lui ribatte: "Tu non ci sei mai!". "Oggi abbiamo parlato di un film che piace a tutti e due, io non ti volevo annoiare con qualcosa che pensavo non ti interessasse" dice lui. E lei replica: "Basta con te non si può parlare, non ho più voglia di parlare...". Scatta la ripicca. E' il momento di studiare storia e Daniele si rifiuta: "Ora sono io che non ho voglia di parlare - dice - quando non ne hai voglia tu va bene? Ora non ne ho voglia io...".

Nei discorsi tra la ex schedina e il latinista spunta l'idea che lui possa essere gay: "Non lo escludo - afferma Del Monte - non ho conosciuto né donne, né uomini, quindi non lo so. Può anche essere".

Si riaccendono le polemiche tra le ragazze che parlano male di Nora definendola cattiva: "Non dobbiamo darle soddisfazione - dice Elisa. E Mary aggiunge: "E' soltanto una pettegola, istigatrice che vuole metterci tutte contro, perché è invidiosa del nostro rapporto".

 
Top
sandy-mar
view post Posted on 20/9/2006, 19:15




Lo sto vedendo poco questo programma, perchè ho troppo da fare...però mi piace....quasi lo preferisco al grande fratello!
E' più divertente!
 
Top
view post Posted on 20/9/2006, 19:20
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si come format non e' male solo che pure io non ho il tempo di seguirlo ma penso che sia divertente.
 
Top
Trick_FREE
view post Posted on 28/9/2006, 10:24




Ogni tanto bazzico sul canale e quando posso lo seguo in prima serata :cheers:

Parecchio ci fanno secondo me, soprattutto le pupe durante le domande di cultura generale... come dicevate voi, NON E' POSSIBILE non sapere chi sia Hitler e altre che ora non mi vengono...

Comunque è un reality simpatico e un po' diverso dal solito! :blush: :B):
 
Top
23 replies since 14/9/2006, 14:52   1934 views
  Share