Novità in amministrazione

« Older   Newer »
  Share  
BreeVanDeKamp
view post Posted on 21/9/2006, 15:45




Comunico a tutti gli utenti che a partire da oggi, giovedì 21 settembre, il forum verrà gestito a tre con l'ingresso nello staff amministrativo, oltre a Nedz (Nadia) e Bree (la sottoscritta) dell'utente Aprutino, il quale lavorerà per un primo periodo vicino a Nadia che a mano a mano gli passerà tutta la sua esperienza costruita giorno dopo giorno in questi ultimi due anni, fino ad un ufficiale passaggio di consegna che vedrà Nadia, godersi un meritato periodo di riposo.
Il Muretto vive un momento di trasformazione, e anche lo staff è in evoluzione.
A Nadia, va il mio più sentito ringraziamento non soltanto per quello che ha fatto per il Muretto, ma soprattutto per tutte le cose che mi ha insegnato e per tutti quei momenti bellissimi e indimenticabili che abbiamo passato insieme nella nostra sezione, che è stato il nostro rifugio e la nostra forza in ogni momento di crisi, dove abbiamo vissuto un quotidiano raro e prezioso nel mondo di internet.

Buon lavoro e buona continuazione a tutti.
 
Top
view post Posted on 21/9/2006, 15:51
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io vorrei ringraziare tantissimo Aprutino che si e' reso disponibile, penso che la sua nomina portera' una ventata di novita' nel muretto

in ogni caso io sono sempre qui a disposizione per qualsiasi cosa :)
 
Top
Laura Palmer
view post Posted on 21/9/2006, 16:16




Faccio i piu' sentiti auguri alla nuova amministrazione e soprattutto ringrazio Nadia, ke mi ha sempre aiutato tutte le volte ke le ho chiesto qualcosa,anke se arrivavo a scriverle piu' volte al giorno :bona: :love:
 
Top
Aprutino
view post Posted on 21/9/2006, 16:20




Io ringrazio vivamente Nadia per la fiducia concessami nel propormi tale responsabilità. Inizialmente non ero molto propenso ad accettare in quanto è appena un mese che amministro il forum della Riviera Adriatica e sicuramente devo fare ancora tanta strada per imparare a gestirli. Non sono a conoscenza dei motivi di queste dimissioni e sicuramente sarà difficile da parte mia iniziare un nuovo cammino su un Forum già così bene avviato che è il Muretto. Indubbiamente cercherò di lavorare sempre nel migliore dei modi e prima di fare qualche cambiamento cercherò consigli utili e preziosi da parte di Nadia che è e rimarrà sempre colei che ha creato il Forum. Spero che la fiducia mostratami da Nadia possa ripagarla nel migliore dei modi e che con il suo aiuto e con quello di Flavia possa continuare a far rimanere grande questo Muretto e perché no ad accrescerlo!!!
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 21/9/2006, 16:30




:huh: :hmm: Non ci capisco più niente :dunno: :unsure: ...scusate...Bree...ma sei tu Joey?...e se no chi sei?....coi cambiamenti di nomi...e i nuovi utenti...e soprattutto la mia latitanza... :cry:
Ok Aprutino...ho capito che è un amico di Flavia ...giusto?
Buon lavoro al nuovo amministratore :up:
 
Top
Aprutino
view post Posted on 21/9/2006, 16:34




CITAZIONE (sandy-mar @ 21/9/2006, 17:30)
:huh: :hmm: Non ci capisco più niente :dunno: :unsure: ...scusate...Bree...ma sei tu Joey?...e se no chi sei?....coi cambiamenti di nomi...e i nuovi utenti...e soprattutto la mia latitanza... :cry:
Ok Aprutino...ho capito che è un amico di Flavia ...giusto?
Buon lavoro al nuovo amministratore :up:

Sì, sono amico di Flavia e Bree è proprio Flavia!!! :)
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 21/9/2006, 16:36




Sandy, ma bentornata!!!! :kiss: Giusto l'altra sera io e Nadia parlavamo di te :)

Bree, è il mio nuovo nick, sono Flavia e Aprutino è un mio amico.

Ci sono state un po' di novità in queste ultime settimane, ma una bella novità è anche il tuo ritorno :ovvio:
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 21/9/2006, 16:44




:o: Flavia??? :.azz: ...ma dai ???? ...Anche tu coi nomi strambi???
Un po' più cortini o per lo meno che vi si ricordi che siete voi...no, eh?...va bhe dai ti abbreviamo noi con solo il Bree...!

Grazie Aprutino per l'informazione ;)

PS ho letto dopo il tuo post...grazie per il bentornata :kiss:

In realtà continuo a leggere anche se non scrivo perchè ho pochissimo tempo...e ne avrò ancora per un bel po' dato che sto ristrutturando un po' la casa....però ...siccome sarà una cosa lunga e frazionata :cry: ...negli intervalli, mi dedicherò al muretto...promesso :)
 
Top
Aprutino
view post Posted on 21/9/2006, 16:50




CITAZIONE (sandy-mar @ 21/9/2006, 17:44)
Anche tu coi nomi strambi???
Un po' più cortini o per lo meno che vi si ricordi che siete voi...no, eh

Gliel'ho detto anch'io che mi fa schifo ma.... <_< niente!!!! :uffa:
 
Top
_Dew_
view post Posted on 21/9/2006, 17:43




Oggi per Aprutino è un giorno davvero speciale, festeggia il compleanno e diventa Admin del Muretto! :woot:
Giornata intensa. :P
Dopo il benvenuto al nuovo Admin, vorrei ringraziare Nadia per tutto il tempo che abbiamo condiviso come membri dello Staff.
E' stato un periodo bellissimo fatto di risate, chiacchiere, discussioni, con momenti seri e momenti goliardici.
Sono due anni particolari che ricorderò sempre con affetto e gratitudine.
Le scritte sotto i nick cambieranno, ma quelle sono solo un dettaglio. :)
Buon proseguo a tutti, vecchi e nuovi. :D
 
Top
donnaVee
view post Posted on 21/9/2006, 22:02




:.compl: auguri per il compleanno aprutino e auguri per il nuovo ruolo che vai a sostenere

auguri e buon lavoro!!!! :fiori:
 
Top
view post Posted on 22/9/2006, 07:52
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Aputrino grazie di aver accettato l'incarico e sono contenta che ci sarai tu a dare una mano a Flavia

io restero' fino a quando vi servira' una mano e anche dopo ci saro' sempre.

mi sento piu' leggera perche' da quando sto in internet ho sempre avuto un ruolo e avevo bisogno pure io di fare l'utente che cazzeggia :P

sandy non ti smentisci mai... figurati se potevi capire al volo tutti i cambiamenti :lmao:

il nuovo nick di Flavia e' favoloso :bona:
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 22/9/2006, 08:13




CITAZIONE (nedz @ 22/9/2006, 08:52)
il nuovo nick di Flavia e' favoloso :bona:

Fortuna che ci sei te che mi capisci Nadia :tip: :tip:

Qui il nuovo Admin già mi aggredisce..... :lol:

Sandy è un mito!!! :.compl:
 
Top
view post Posted on 22/9/2006, 08:15
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


tranquilla io ti difendero' sempre o al massimo ti mando Jack in tuo aiuto :cuor:
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 22/9/2006, 09:45




CITAZIONE (nedz @ 22/9/2006, 09:15)
tranquilla io ti difendero' sempre o al massimo ti mando Jack in tuo aiuto :cuor:

Allra va bene!! :cuor:
 
Top
22 replies since 21/9/2006, 15:45   500 views
  Share