Harry Potter, Hermione dice addio?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2006, 12:52
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Harry Potter, Hermione dice addio?
Watson incerta: "Mi piace anche altro"


image

Harry Potter rischia di perdere la sua amica del cuore Hermione Granger. Stanca di vivere imprigionata nel personaggio che l'ha resa famosa, Emma Watson non ha ancora deciso se entrare a far parte del cast dei due prossimi episodi del film. "Mi piace recitare, ma ci sono così tante cose che amo fare", ha detto l'attrice, che in questi giorni sta girando "Harry Potter e l'Ordine della Fenice", puntata numero cinque della saga.


Alla base dell'incertezza della Watson, che nella serie interpreta una brillante studentessa, la voglia di fare altre cose e magari di divertirsi, come tutte le coetanee. "Daniel e Rupert sembrano così sicuri, - ha detto. - Io ancora non so cosa farò. Ogni film è una produzione enorme e richiede così tanto tempo. Forse le mia parole suonano prive di gratitudine, dopo che mi è stata data un'opportunità così incredibile, ma seguirò il flusso delle cose". L'attrice ha appena superato in modo brillante i propri esami scolastici e sta pensando anche agli studi che l'attendono in futuro.

Entusiasti invece i due protagonisti maschi, Radcliffe e Grint, che hanno garantito la loro presenza. Per la Warner Bros., l'assenza di Hermione potrebbe essere un duro colpo: il film e i suoi protagonisti hanno creato un giro d'affari di 3,5 miliardi di dollari e un'un eventuale defezione sarebbe rischiosa. Ma il produttore David Heyman ha ricordato a "Newsweek" che l'attrice ha avuto gli stessi dubbi prima del terzo e quarto film e che i giochi non sono ancora chuiusi. "Per questo - ha detto - sono cautamente ottimista".

 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 25/9/2006, 13:27




Impossibile pensare adesso ad un'altra ragazza che fa Hermione :tip:

Non si può far sostutuire :uffa:
 
Top
view post Posted on 25/9/2006, 13:36
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma infatti non avrebbe senso e poi lei per me e' stupida se rinuncia, harry potter le ha dato una popolarita' mondiale!!!
 
Top
Katy72
view post Posted on 25/9/2006, 14:49




infatti...ormai la faccia di Hermione è sua...
 
Top
3 replies since 25/9/2006, 12:52   70 views
  Share