Lost 3a stagione (SPOILER), fino alla 3x23 TUTTA TERZA STAGIONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2006, 11:58
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Apro il 3d per commentare gli episodi

ho gia' visto i primi minuti e sono gia' cosi' :ncpspc:

Jack nel flash back e' stupendo :sbav:

ah Sara maledetta!!! :frust:

fino ad ora Kate e' quella piu' fortunata!
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 5/10/2006, 12:01




Eh come ti invidio! Io aspetto domani, che dovrebbero uscire i sub..
 
Top
view post Posted on 5/10/2006, 12:07
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


quella Juliet che cavolo vuole da Jack!? <_<

ahahaha grande Henry Gale che ha gia' zittito Kate :clap:
 
Top
view post Posted on 5/10/2006, 12:52
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


l'inizio della puntata e' effettivamente molto simile a quello della passata stagione come avevano detto....

se non ho capito male il posto dove e' rinchiuso Jack e' una stazione idrica :hmm:

che impressione pero' all'inizio quando sono tutti li' belli tranquilli che leggono i libri.

Henry Gale mi e' piaciuto troppo quando ha detto a kate "perche' chiedi di sawyer e poi di jack!" l'ha proprio sm***ta, ha fatto bene!!

a me Jack sembra ancora molto preso da Sara in passato era proprio ossessionato..... ancora adesso si preoccupa che lei stia bene, probabilmente non l'ha ancora dimenticata :cry:

quella Juliet e' strana, non e' male ma il problema e' che l'attrice ha un modo di fare che mi ricorda molto la tizia che fa' Meredith in Grey's e che io detesto dal profondo del cuore!!!

cmq ho visto un Jack all'inizio coraggio e mano a mano mi e' sembrato diventare piu' vulnerabile e debilitato :cry:

ma quanto era bello Jack nel flash back!!!

image

Edited by nedz - 5/10/2006, 14:54
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 5/10/2006, 16:41




Racconta per bene, Nadia! Sono troppo curiosa! Me vuole riassunto dettagliato!
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 5/10/2006, 17:00




Non iesco a capire come il titolo c'entri con l'episodio. A quel che ne so "Racconto di due città" è famoso per il suo incipit: Era il migliore dei tempi, era il peggiore dei tempi. Altro non mi viene in mente, anche perchè NON RIESCO a trovare una copia di quel libro a Rovigo. Dunque l'incipit c'entra qualcosa con i nostri sopravvissuti? Non ce la faccio più HO BISOGNO di vedere quella puntata!!!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2006, 22:51
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Vabbè Nadia ovviamente vede quanto è bello Jack e io quanto è bello Sawyer!!! Verso la fine della puntata quando rivede Kate fa quello sguardo che... :cuor: MAROOOOOOOOOOO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Credo che mi si siano arrossate le guance... :P :P :P :sbav:

Venendo alla puntata, non è che abbiano spiegato molto... l'inizio veramente identico all'anno scorso, mi pare che abbiano messo in sottofondo pure la stessa canzone o una molto simile... senza contare che ovviamente hanno aperto anche questa serie con l'occhio che si apre!

Sono contenta che finalmente ci stiano facendo vedere anche un po' di punto di vista degli Others... nella primissima scena pare che vivessero una vita normale :blink: per un momento ho pensato di aver sbagliato telefilm e che fosse Desperate Housewives :lol: :lol: :lol: anche la loro vita quindi è stata sconvolta dalla caduta del famigerato aereo... uhmm è ancora da chiarire il perchè...

La cosa più inquietante della puntata... Jack che sente dal citofono la voce del padre che gli ripete le stesse parole che gli aveva detto nel flashback :blink: "let it go let it go..." non ho capito se era reale o se era una delle allucinazioni a cui accennava Juliet... :huh:

Poi premetto che sono assolutamente spoiler free!!! In questo tipo di produzioni li odio a morte (credo di averlo già detto più volte... :P ) per cui se sapete la verità non correggetemi se sbaglio :lol: ...

Allora, dicevo... ho avuto la netta sensazione che abbiano iniziato la storia di Jack con Juliet mettendo in qualche modo fine all'amore mai sopito di Jack per Sarah... sapere che lei è felice altrove dovrebbe avergli dato quella chiusura che cercava, mentre Juliet sembra lì apposta per farlo rinnamorare... vedremo se va così! Nello stesso tempo la sensazione che Kate si riavvicini a Sawyer... il fatto che abbia chiesto prima di Sawyer e poi di Jack non è passato inosservato a me e poi ho visto che non era casuale visto che l'ha sottolineato pure Henry Gale! :o: e ora li hanno messi in gabbie vicine... :naug:

Ma poi vorrei capire... Kate non aveva già mangiato a colazione con Henry Gale (ma poi che voleva lui a voler fare colazione con lei così??? :blink: )??? E allora perchè ha voluto quella specie di biscotto-pesce (ma che eraaa) che Saywer era riuscito faticosamente a conquistarsi??? <_<

Comunque esilarante la scena in cui appare il biscotto!!! Sawyer è sempre impagabile in quei casi... :D

E ora cresce l'attesa per sapere che diavolo è successo a tutti gli altriiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 6/10/2006, 06:35




Uh?!?! Voglio vedere questa puntata, ma il ragazzo di mia sorella NON SI DECIDE a scaricarla! Ammamma, io lo uccido... non ho più e mule perchè mio papà ha detto che rallenta il cmputer... UFFA|
 
Top
view post Posted on 6/10/2006, 07:28
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (Apa Maya @ 5/10/2006, 23:51)
Vabbè Nadia ovviamente vede quanto è bello Jack e io quanto è bello Sawyer!!!

si scusa non e' che io non voglio commentare sawyer e' che jack rapisce ogni mio singolo sguardo e tutti gli altri passano in secondo piano per quanto mi riguarda!
non mi viene proprio spontaneo :tip:
e poi a me sawyer in versione romantica non piace proprio!

l'inizio in effetti e' stranissimo ma penso sia la cosa piu' bella della puntata, quando ho visto Juliet fare i biscotti ho pensato fosse un flash back

Jack che sente la voce del padre sara' un'allucinazione oppure sono gli others che lo vogliono fare uscire di testa?

CITAZIONE (Apa Maya @ 5/10/2006, 23:51)
Ma poi vorrei capire... Kate non aveva già mangiato a colazione con Henry Gale (ma poi che voleva lui a voler fare colazione con lei così??? :blink: )??? E allora perchè ha voluto quella specie di biscotto-pesce (ma che eraaa) che Saywer era riuscito faticosamente a conquistarsi??? <_<

l'ho pensato pure io ma non ho detto nulla perche' non voglio fare sempre quella che critica Kate

magari ha rifiutato il cibo di Harry, motivo in piu' per lasciare al povero Sawyer il suo cibo!!!

cmq vedere un Jack cosi' ossessivo a me ha fatto troppo strano.....mah.... Sara potra' avere pure le sue ragioni ma quando ha detto a Jack che ora aveva qualcosa da aggiustare io le avrei risposto "grazie alla mia mania di aggiustare ho aggiustato pure la tua spina dorsale e grazie a questo ora te la puoi fare con un'altro"! <_<

mi e' piaciuto pero' vedere tutti i lati di Jack dal testardo, all'inca**ato, al fragile e alla fine al remissivo, senza contare che fisicamente l'ho visto messo male :cry:

Juliet devo dire che e' stata brava con lui ma spero che Jack non abbassi troppo la guardia perche' degli Others non bisogna fidarsi e poi nel filmato della Dharma dicevano proprio che c'erano esperimenti psicologici, secondo me hanno messo Kate vicino a Sawyer per questa ragione.
 
Top
zibina
view post Posted on 6/10/2006, 08:29




Qui trovate le foto promozionali di A Tale of Two Cities, alcune sono nuove e molto sexyyyyyy:
http://www.matthewfoxonline.net/gallery/th...ls.php?album=13

Ho visto anch'io la puntata:
l'inizio è stato strano ma non mi ha fatto lo stesso effetto dell'anno scorso (Desmond nella botola rimane l'inizio migliore) e credo che sia a causa di tutti gli spoiler che un pò anticipano e per il fatto che già sapevamo di Juliet! Che vivessero come la città di Edward mani di forbice non me l'aspettavo! :huh: Henry però quando ha visto cadere l'aereo non ha pensato "li aiutiamo" ma "spiamoli", come se si aspettasse che prima o poi qualcuno di estraneo sarebbe finito sull'isola!
Tornando a Jack io in questa puntata l'ho adorato, ha ragione Nadia quando dice che ha esplorato una miriade di emozioni, poi ho apprezzato il fatto che non lo abbiano mostrato come l'eroe perfetto che in una situazione drammatica rimane composto e lucido! Nei flashback era davvero BELLO e quella moglie (non la voglio neanche nominare) non poteva essere più cattiva, vabbè che ti ha trascurata però tu l'hai tradito! :angry: Detto sinceramente però avrei preferito un altro tipo di storia, qualcosa di nuovo sul suo passato, però credo che tutta la situazione con il padre e l'ex moglie fosse funzionale alla puntata, nel senso che dovevano ricollegarsi al fatto che gli Others sapevano tutto su di lui!
Comunque nadia lui si trova in un acquario e lo chiamano stazione Hydro, probabilmente è dove facevano esperimenti con animali acquatici!
Juliet per ora mi piace come personaggio, non è stupida e la vedo bella tosta sia perchè è riuscita a stendere Jack con un gancio (poverino! :cry: Ma lei se l'è cavata solo perchè lui era debilitato) e sia perchè da quello che si vede non va proprio d'accordo con Benry! ;) Più che romanticismo credo che con Jack ci sarà una grande intesa mentale!

Kate mi ha fatto molta pena e sono sicura che dal momento in cui Benry le dice che passerà due settimane d'inferno fino a quando la rinchiudono deve essere successo qualcosa, primo perchè ha i polsi tutti insaguinati, secondo perchè era molto scossa e terzo perchè quando incontra Sawyer non parla di Jack, non dice niente sull'incontro che ha avuto e sembra trattenersi nel parlare con l'amico, poi il fatto che ha mangiato il pesce significa che la colazione era una finta! Poi credo che l'abbiano messa lì vicino a Sawyer per quella famosa frase in cui lo nominava per primo......deve essere qualche gioco psicologico! :hmm: Poi vi siete chieste perchè hanno bruciato i suoi vestiti? :unsure:
Lui mi è sembrato dolcissimo, dai suoi sguardi si vedeva che avrebbe voluto abbracciarla e consolarla proprio come un fratello maggiore! :(
Visto che mi sono dilungata troppo ora smetto ma appena mi viene in mente qualcosa torno! ;)

Ah, dimenticavo di dire che Tom/Zeke mi è simpatico! :P

Edited by zibina - 6/10/2006, 09:42
 
Top
view post Posted on 6/10/2006, 08:48
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


in effetti pure a me ha stupito la reazione di Henry (io continuo a chiamarlo cosi') appena e' caduto l'aereo, ha deciso nel giro di due secondi il da farsi, sembrava li stessero aspettando.

Juliet si capisce fin dall'inizio che e' un po' ribelle nei riguardi di Henry quindi non e' detto che gli rimarra' fedele

pure io avrei preferito qualcosa di diverso nel flash back di Jack... ora forse ci siamo finalmente liberati di Sara e in futuro magari ci faranno vedere altri aspetti di Jack.

devo spezzare una lancia a favore di Cristian che e' un gran bell'uomo!!
 
Top
zibina
view post Posted on 6/10/2006, 08:54




CITAZIONE
devo spezzare una lancia a favore di Cristian che e' un gran bell'uomo!!

Scherzi? Io lo adoro.......è degno del figlio! :P

Quando Juliet dice a Jack di scendere dal tavolo e lui risponde qualcosa tipo "vieni qui e fammi scendere tu" io sarei stata una scheggia e mi sarei fiondata! :sbav:

Appena ho tempo inserisco i link al promo della prossima puntata, e ho anche un video di Good Morning America in cui si vede qualcosina delle prossime puntate! :)
 
Top
view post Posted on 6/10/2006, 08:59
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (zibina @ 6/10/2006, 09:54)
Quando Juliet dice a Jack di scendere dal tavolo e lui risponde qualcosa tipo "vieni qui e fammi scendere tu" io sarei stata una scheggia e mi sarei fiondata! :sbav:

l'ho pensato pure io :blush:

a me e' piaciuto anche quando jack ha detto ad henry che se non lo avrebbe fatto uscire avrebbe ucciso juliet.... proprio lui! infatti Henry non ci ha creduto nemmeno per due secondi :.azz:

qui c'e' un promo
http://www.lostlinks.net/

oddio
SPOILER (click to view)
sparano a Sun!!!


scusa ma nelle foto che hai linkato c'e ' anche questa :blink:


image
 
Top
zibina
view post Posted on 6/10/2006, 09:27




Sì ma nella puntata non si è vista, credo volessero usare la scena per far capire che aveva delle allucinazioni ma poi devono averla tagliata perchè è stata Juliet a spiegare a Jack che il sedativo poteva avere certi effetti collaterali! :)
 
Top
view post Posted on 6/10/2006, 09:34
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


infatti nell'episodio hanno anche tagliato la scena di Jack che e' al parco con la bimba che gli dice di non fidarsi di Sara
 
Top
442 replies since 5/10/2006, 11:50   3886 views
  Share