Lippi a Buona domenica: «Mi censurate, vado via»

« Older   Newer »
  Share  
nedz
view post Posted on 31/10/2006, 12:00 by: nedz
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Buona Domenica, tapiro a Lippi
"Non sopportavo più la volgarità"


Raggiunto da Valerio Staffelli, Claudio Lippi, storico conduttore di Buona domenica, ha ricevuto il Tapiro d'oro di Striscia dopo aver scelto di abbandonare il contenitore domenicale di Canale5. Al momento della consegna del premio, Lippi ha commentato: "Credo che sia stato il momento giusto per farmi portavoce di un messaggio importante per una tv che non sopportavo più, piena di volgarità, piena di finte risse perché sono precostituite".

"Là dove tu inviti certi personaggi hai la certezza che prima o poi la scintilla scatta. Questo lo facessero, io non ne posso più. E' un po' di tempo che tutti si parlano addosso, intanto io mi sono ritirato. Ero anche autore del programma e la cosa che ha scatenato il tutto è che come autore mi hanno cancellato tutte le cose che proponevo", spiega a Staffelli.

"L'occasione è stata quando c'era tale Rocco Casalino che ha insultato Vittorio Sgarbi. Non lo avessero mai fatto, avevo avuto dalla signora Perego la parola, avrei voluto dire che porcata, che schifo. Il sig. Lanza, che è un gabibbo mal riuscito ed è responsabile del programma, ha izzato Casalino che ha ricominciato a farneticare e lì me ne sono andato dallo studio. Si è incrinato un rapporto e ne sono felicissimo, chiedevo che quello che fossero i miei spazi fossero gestiti come ritenevo opportuno ma non c'è stato verso", ha chiuso Lippi.




devo dire che a me Lippi prima che andasse a Buona Domenica e' sempre piaciuto, in effetti quando lo vedevo fare il cretino in quella trasmissione mi sono sempre chiesta perche' si fosse ridotto in quel modo, ora per fortuna e' rinsavito, meglio tardi che mai!!! -_-
 
Top
7 replies since 30/10/2006, 12:49   252 views
  Share