Gardone Riviera, 28-29 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
BreeVanDeKamp
TOPIC_ICON6  view post Posted on 30/10/2006, 15:17




Finalmente eccomi qui a parlarvi un pochino del raduno che abbiamo fatto lo scorso week end!! :.compl:
Tutto inizia in perfetto orario alle ore 15 di sabato pomeriggio quando Mauro passa a prendermi sotto casa :graz: per far questo diciamo che a lui basta uscire dalla sua alle ore 14:58 anche 59…… :naug: :naug: io scendo con la mia bella valigetta che ho chiuso e riaperto non si sa quante volte e finalmente partiamo alla volta di Perugia :up: La strada che percorriamo il nostro Admin può davvero farla ad occhi chiusi visto che la conosce a memoria dati i suoi prolungati trascorsi perugini dove ha anche vissuto per qualche anno!! Il viaggio trascorre molto tranquillo, senza traffico :tip:
Ogni tanto gli passo qualche cioccolatino come premio da guida perfetta :baby: :baby: ( e ci mancherebbe) e finalmente intorno alle 17:20 arriviamo a Perugia dove abbiamo appuntamento con una sua coppia di amici, Riccardo e Valentina che ho avuto il piacere di conoscere in questa occasione e con i quali ci siamo trovati molto bene. :ovvio:
Il tempo di qualche scambio di battuta e qualche passaggio con il pallone (che non manca mai nei nostri viaggi) :yay: e ci trasferiamo nella macchina di Riccardo per proseguire verso Gardone considerato che il viaggio sarà ancora parecchio lungo! :.azz: :.azz: Ci dirigiamo verso l’autostrada e piano piano inizia la lunga corsa verso il nord!! Tutto procede bene, facciamo qualche piccola sosta, mi metto d’accordo con Nadia sui tempi di incontro per la domenica ;) ci fermiamo a cena e finalmente, rispettando in maniera certosina la tabella di marcia, alle 22 arriviamo davanti al nostro Hotel!! :lol:
Gardone è davvero carina ed anche la posizione del nostro albergo lo è, un po’ meno chi lo gestisce però, visto che, appena arriviamo ci annuncia che “si è giocata” le nostre camere!!!! :incazz: Fortuna che riesce a rimediare e così evitiamo di passare la notte alla stazione!!! <_< <_< Sincronizziamo gli orologi e ci si da appuntamento per il mattino successivo dove naturalmente come prima cosa decidiamo di andare a visitare il Vittoriale di D’Annunzio! :.compl:
Consiglio a tutti qualora vi troverete in zona di non saltare questa tappa perché ne vale davvero la pena! Noi abbiamo visitato tutta la parte dei giardini, l’anfiteatro, abbiamo visto il suo aereo di guerra, la nave Puglia, tante foto che lo riguardano e il Mausoleo dal quale il panorama è davvero incantevole!
Finito il primo giro (che non sarà l’unico della giornata) finalmente arriva Nadiuccia pilota :bona: :bona: che dalla sua Pavia è giunta direttamente sul lago. Finalmente ci rivediamo e la prima cosa che le dico in assoluto è di come sia invidiabile la sua abbronzatura!!! Stiamo un po’ a chiacchierare, Mauro e Nadia finalmente si conoscono di persona :naug: :naug: e giunta l’ora del pranzo ci fermiamo in un ristorantino nei pressi del Vittoriale dove consumiamo immersi nelle chiacchiere un delizioso pranzetto prima di fare un bel giro al lago, fortunatissimi anche per il delizioso tempo primaverile che ci ha accompagnato per tutto il tempo!! ;) :P
La giornata trascorre in modo molto piacevole, anche se le ore di permanenza purtroppo non saranno tantissime, torniamo nuovamente al Vittoriale affinché anche Nadia lo visiti e poi facciamo un’ultima sosta prima dei saluti in una bella gelateria del paese forse per l’ultima coppa della stagione!! :biggrin: :biggrin: Ci salutiamo con Nadia che riparte per Pavia mentre noi altri ripartiamo alle volta di Perugina dove salutiamo i nostri amici e a nostra volta Mauro ed io ce ne torniamo con molto calma e con una strada ancora più deserta dell’andata verso la nostra città. Arriviamo a casuccia mia intorno a mezzanotte e al solito Mauro a mezzanotte e due di sicuro era già nella sua :B): :B): (poi ve lo confermerà!!) E’ stato un fine settimana molto piacevole siamo stati tutti molto bene! :) Sono stata molto contenta di rivedere Nadia e senza termosifoni soprattutto!! Spero chi si siano presto nuove occasioni per ripetere l’esperienza!! Alla prossima!! :ovvio:
 
Top
view post Posted on 30/10/2006, 15:37
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ah ecco io avevo postato nell'atro 3d :.azz:

copio il messaggio pure qui allora

il raduno e' andato molto bene, la giornata era splendida, faceva veramente caldo....abbiamo fatto una passeggiata sul lungo lago dove c'erano le papere che se la spassavano in acqua, troppo carine e poi abbiamo visitato i giardini del Vittoriale che sono davvero molto belli, io sarei entrata pure nella casa ma c'era da aspettare un'ora!!!
finalmente ho conosciuto Mauro che e' davvero una persona molto vitale.... c'erano anche altri due amici molto simpatici anche loro (naturalmente con la mia memoria non ricordo i nomi )

devo dire che il cibo non e' mancato infatti a pranzo ci siamo fatti una pizza e non contenti prima di ripartire un bel gelato, ci voleva per festeggiare gli ultimi giorni di caldo

spero che rifaremo presto un incontro e che ci saranno altri membri del muretto

Flavia ha fatto un po' di foto ora aspetto di vederle!!
 
Top
Aprutino
view post Posted on 30/10/2006, 16:23




Beh, credo che gli eventi cronologici siano già stati raccontati tutti senza aver mancato proprio niente. image Posso solo aggiungere di aver passato un fine settimana eccezionale (come tutti quelli organizzati image da me, del resto). A parte gli scherzi, il merito va soprattutto alle persone presenti che sono tutte image eccezionali!! Vorrei aggiungere che sono stato veramente contento di aver conosciuto Nadia, donna simpatica e anche carina, image l'unico dispiacere che è stata con noi poco. Per il resto il sole e il caldo non sono mancati e l'atmosfera è stata il massimo, spero veramente di conoscere image nei prossimi incontri il resto della combriccola!!

Edited by Aprutino - 30/10/2006, 21:14
 
Top
Aprutino
view post Posted on 30/10/2006, 17:35




Finalmente arrivano le prime foto del mitico raduno sul lago di Garda, qui di seguito ci saranno tutte le foto panoramiche, per quelle nostre personali cliccate sul seguente link:

Album Fotografico


image

 
Top
Aprutino
view post Posted on 30/10/2006, 21:49




Alcune immagini del lago viste dall'interno del bellissimo Vittoriale


image

 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 30/10/2006, 21:50




Infatti la vista dall'interno del Vittoriale è stupenda!!! Toglie il respiro! :.compl: :cuor:
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 31/10/2006, 09:10




Ci sono stata l'anno scorso verso fine ottobre al Vittoriale di Gardone Riviera e a Sirmione....meritano veramente una visita e poi il Garda è un lago quasi marino per il suo clima....ma avete visto quanti oggetti ha collezionato D'Annunzio? image
 
Top
view post Posted on 31/10/2006, 11:10
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


gli oggetti purtroppo non li abbiamo visti perche' sono nella casa ma abbiamo visto un filmato che illustrava il contenuto della casa, io pero' ci voglio tornare e voglio assolutamente entrare nella casa!
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 31/10/2006, 11:20




Io la casa l'ho visitata con una gita scolastica ed è bellissima, il filmato infatti fa vedere qualcosa ma dal vivo è uno spettacolo :up:
 
Top
Aprutino
view post Posted on 31/10/2006, 12:56




Continuano le splendide immagini del Garda




image




Qui siamo all'interno del Vittoriale




image

 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 31/10/2006, 13:09




Già voglio ripartire :naug:
 
Top
Aprutino
view post Posted on 31/10/2006, 13:32




Potete ammirare il bellissimo anfiteatro




image

 
Top
Aprutino
view post Posted on 31/10/2006, 13:50




Guardate la bellissima Nave di Puglia con il cannone e la vista del lago




image




image




image

 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 31/10/2006, 14:09




La nave era un piccolo capolavoro :.compl:
 
Top
Aprutino
view post Posted on 31/10/2006, 14:10




Questi sono i modellini custoditi all'interno della Nave Puglia




image




image

 
Top
27 replies since 30/10/2006, 15:17   167 views
  Share