Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
Cristian1984
view post Posted on 9/11/2006, 13:54




Ciao a tutti sono Massimo . Sono ancora nell'isolotto in mezzo l'oceano , sono andato qua per riposarmi e magari trombarmi anche la Pierelli , la Tommasi o la Lessa ma non c'è lo fatta...ho provato pure con la vecchia ma nulla . Anche Balzo e Calvani non ne volevano sapere di accoppiarsi con me , maremma cane! Ho provato a pescare e all'inizio ci riuscivo bene , poi è arrivato un cavolo di barracuda che mi mangiava tutti i pesci , volevo prendere sto stron*o ma non cè la fò! Ho chiamato anche Chiappa ma pure lui nulla . Ho cercato di distrarlo con le poppe della Tommasi , magari si ingrifava si distraeva un'attimo e tac lo prendevo , invece nulla . Maremma cane barrucuda se ti prendo! Poi un bel giorno il barra è sparito , ho pensato che era sazio da tutti quei pesci che sè mangiato il bischero , mi son rimesso li in mare con il mio filo e la mia esca stavo pescando tranquillamente quando il barracuda è tornato all'attacco mangiandosi un'altro kiletto di pesci . Lo giuro che se lo prendo lo mangio vivo!!!!
Ora tra un film di Tinto Brass e uno di Rocco Siffredi , mi faccio una pescatina tranquilla tranquilla , anche se il barracuda è sempre li che mi gira intorno.....e ma prima o poi c'è la fò!!

 
Top
view post Posted on 9/11/2006, 14:04
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Cristian :lmfao: te sei veramente fuori!!! :welc: back!
 
Top
Cristian1984
view post Posted on 9/11/2006, 14:07




Grazie Nadia!!
Auguri !!!!
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 10/11/2006, 08:51




Ciao Cristian bentornato :)
 
Top
Irene!
view post Posted on 14/11/2006, 17:37




:lol: :lol: :woot: Ciao Cristian!
 
Top
EffeCi
view post Posted on 15/11/2006, 19:25




Ciao Cris! Welcome back! :)
 
Top
Cristian1984
view post Posted on 16/11/2006, 23:19




Grazie a tutti per il saluto :)

Maremma cane il barracuda l'hanno preso quelli di Sorrisi e Canzoni....ora lo voglio!!!! E' mio!
 
Top
Aprutino
view post Posted on 18/11/2006, 17:10




Ciao Cristian, ti saluto anch'io anche se non ti conosco e nessuno ci presenta!!! <_< <_<
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 18/11/2006, 18:11




Mauro, Cristian è un nostro amico e mattoncino della prima ora, era da un po' di tempo che non ci veniva a trovare e quindi ci fa ancora più piacere averlo di nuovo qui con noi :ovvio:
 
Top
Cristian1984
view post Posted on 19/11/2006, 02:46




Storia lunga ma , senza nessuna offesa per chi poi ha preso in mano il forum , il Muretto è anche merito mio se c'è in una piccola e minima parte :) Per fortuna il passato è stato tagliato fuori per sempre da questo tranquillo forum .

Purtroppo non sono presente più come prima , però mi fa sempre piacere tornare a farvi visita .
 
Top
Irene!
view post Posted on 19/11/2006, 14:17




E' vero Cris, tu sei stato uno dei fondatori di questa folle avventura! :up: Però se penso ai primi periodi del Muretto mi vengono un po' i brividi... :.azz: :fear:
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 19/11/2006, 14:24




CITAZIONE (Irene! @ 19/11/2006, 14:17)
E' vero Cris, tu sei stato uno dei fondatori di questa folle avventura! :up: Però se penso ai primi periodi del Muretto mi vengono un po' i brividi... :.azz: :fear:

Infatti Cristian tu sei stato il primo iscritto alla fine del 2004, poi noi ti siamo venuti tutti dietro..... :naug:
I primi tempi in effetti sono stati turbolenti :wacko: ma alla fine, nonostante lo stress, il divertimento non è mancato nemmeno 2 anni fa :naug: :ovvio:
 
Top
Cristian1984
view post Posted on 20/11/2006, 15:08




Due anni fa più o meno in questo periodo si stava decidendo se fare o no un nuovo forum...sono passati due anni ma a me sembrano 5 o 6 ..... !! !!
Ripeterò all'infinito per fortuna che ci siamo accorti che il nostro impegno nel sostenere una persona a cui tenevamo tutti ( chi più chi meno ) non veniva presa in considerazione , quindi è stato giustissimo cancellare per sempre quella sezione dal forum . :)

La vita va avanti ;)
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 15:30
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


beh Cristian il fatto che noi siamo ancora qui pero' e' una grande soddisfazione non credi?!

passa piu' spesso a trovarci che ci fa' piacere :)
 
Top
Cristian1984
view post Posted on 24/11/2006, 11:12




E' una grandissima soddisfazione Nadia ! ;) Quasi come vincere un mondiale in Germania :P :P
 
Top
14 replies since 9/11/2006, 13:54   206 views
  Share