Sawyer diventa Mutante, Josh Holloway nel cast di X-Man 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2006, 12:34
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Da TgCom

L'eroe di Lost diventa Mutante

Josh Holloway nel cast di X-Men 4

Cattivo, anzi cattivissimo. Tutti lo conoscono come Sawyer nel serial cult "Lost", ma il suo vero nome è Josh Holloway. E' lui il prescelto dal regista Brett Ratner per impersonare il nuovo mutante Reny LeBeau/Gambit nel quarto episodio della saga "X-Men". L'intenzione del sexy naufrago di "Lost" è conquistare una platea nuova.


Il quarto capitolo della saga portata al successo da Hugh Jackman e diretta nei primi due episodi da Bryan Singer e nel terzo "X Men: Conflitto finale" da Brett Ratner, è rivoluzionario rispetto all'ultimo episodio, quello che avrebbe dovuto porre fine alla trilogia.

Il regista ha voluto dare una bella rinfrescata ai personaggi. Da qui la rinuncia ad illustri assenti, rimpiazzati da affascinanti nuove entrate come l'enigmatico di "Lost".
Ai suoi fan, Josh Holloway risulterà probabilmente più umano nelle vesti di Gambit che non in quelle del duro Sawyer. Il più misterioso ed interessante tra i protagonisti di Lost è abituato infatti a vivere isolato dai suoi compagni naufraghi; l'esatto contrario di Gambit che condividerà molto del suo tempo con i mutanti compagni di avventure.

La carriera di Josh è davanti ad un nuovo cambio di ruolo: dopo l'inizio come modello che lo ha portato a sfilare in Europa e negli Stati Uniti, piccole parti in "CSI" e "Navy NCIS", l'attore è stato travolto dal successo con la serie sui naufraghi, ma per non restare intrappolato nella parte del "cattivo ragazzo" ha cercato fortuna su questo nuovo "palcoscenico" dove reciterà con un sottile accento francese. Mutante sì, ma très chic!


------

Mai visto X-Man finora... :ph34r: questa volta potrei farci un pensierino... sperando che questo non distolga troppo Josh da Lost... :unsure:
 
Top
view post Posted on 25/11/2006, 13:37
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


nemmeno io ho mai visto X-men, cmq complimenti a Josh!! :up:
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 25/11/2006, 13:47




Come parte non sarebbe eccessivamente impegnativa, ma boh, sarà che a me x men non piace però Josh mutante non ce lo vedo. E ok che starebbe bene anche con la coda squamata, ma non so... resta il fatto che ovviamente lo vado a vedere!
 
Top
zibina
view post Posted on 28/11/2006, 10:01




Io i film su X-Men li ho visti tutti e ho anche letto qualcosa!Le storie non sono per niente male ma al cinema non mi dicono più di tanto!Il personaggio che interpreterà josh non lo conosco ma credo che per lui sarà una buona occasione.....il fisico c'è! :P
 
Top
Irene!
view post Posted on 28/11/2006, 15:24




Anch'io ho visto tutti i film su X-men e non sono affatto male! Josh ce lo vedo come mutante e poi come dice Silvia il fisico c'è! ;)
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 28/11/2006, 18:44




Ma il personaggio che interpreta o dovrebbe interpretare se non sbaglio è una new entry! Bah, comunque sarebbe una buona occasione...
 
Top
5 replies since 25/11/2006, 12:34   94 views
  Share