La bruttina che piace a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Apa Maya
view post Posted on 5/1/2007, 01:15 by: Apa Maya
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Io ho visto la versione originale colombiana ed mi è piaciuta un sacchissimo! E' una telenovela molto comica quasi una sit-com ma gli attori sono bravissimi a passare dal comico al drammatico che prende al cuore. La storia è molto positiva e trasmette un messaggio che andrebbe recepito... visto che la protagonista è una vera e propria racchia ma andando avanti nella storia cambiando semplicemente pettinatura, modo di truccarsi e di vestirsi si scopre certamente non peggio di chiunque altra.

In effetti tutte le attrici che hanno interpretato questo ruolo sono molto carine! Ma con un po' di trucco e l'abbigliamento adatto vengono trasformate in racchie... ci vuole molto poco insomma per essere "belle" o "brutte" fuori, quello che conta è ben altro!

Quelli di Mediaset che avevano comprato i diritti sono stati veramente degli stupidi... l'hanno mandata su Happy Channel per un periodo e poi l'hanno venduta a reti locali, e invece il solo fatto che si sia trasformata in un fenomeno di costume di queste dimensioni mondiali, creando una serie di altre versioni di vari tipi la dice lunga sulla qualità del prodotto.

Credo che abbiano intenzione di trasmettere la versione americana "Ugly Betty" che è in stile telefilm, forse già tra qualche settimana su Sky, se non ho capito male!
 
Top
9 replies since 3/1/2007, 09:49   280 views
  Share