24 (spoiler), adrenalina pura!!! fino al day 8 - fine serie!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2007, 10:04
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho iniziato in ritardo a vedere questo telefilm perche' ne avevo troppi da vedere ma sono contenta di averlo fatto perche' e' bellissimo, e' adrenalina pura, per ora ho visto solo le prime due stagioni ma conto di rifarmi, da fine gennaio Sky dovrebbe mandare in anteprima su Fox la quinta stagione e per allora spero di essermi rimessa in pari :tip:

Grande Jack Bauer!! :up:

image
 
Top
view post Posted on 8/1/2007, 00:52
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Era il mio telefilm preferito in assoluto prima dell'avvento di Lost! Altro telefilm in cui voglio stare assolutamente spoilerfree, è adrenalina pura e il bello sta proprio nel non sapere che accadrà... che può essere praticamente di tutto!!!

Io ho seguito le prime 3 stagioni praticamente in diretta, ma lì mi sono fermata... mi mancano la 4 e la 5. Diciamo che non avendo la possibilità di vederle in chiaro non ho fatto i salti mortali, perchè la 3 non mi è piaciuta più di tanto... ma ho sentito dire che la 5a è stata considerata la migliore di tutte! Credevo che la 1 e la 2 fossero insuperabili, e invece... :D

Credo che aspetterò di vedere la quarta su Rete4 (dovrebbero farla in primavera) e poi recupererò la quinta che nel frattempo andrà su Sky...
 
Top
view post Posted on 8/1/2007, 08:19
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io ora come ora lo preferisco decisamente a lost, mi hanno detto che la quarta stagione e' bellissima, su sky e' terminata da poco, ho fatto fatica a resistere e non vederla ma voglio fare le cose per bene e vedermi prima la terza, spero di riuscire a mettermi in pari prima del 26 gennaio cosi' poi mi guardo la quinta in pace!! :ballo:
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 8/1/2007, 11:39




Sembra interessante ma se sono già alla quinta stagione........ :tip: :cheers:
 
Top
view post Posted on 8/1/2007, 11:43
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (BreeVanDeKamp @ 8/1/2007, 11:39)
Sembra interessante ma se sono già alla quinta stagione........ :tip: :cheers:

si ma ne vale la pena fidati!! anche se sono tante stagioni.... poi te le guardi in poco tempo perche' e' troppo avvincente.

cmq la quinta iniza a fine mese su sky, in chiaro credo ne abbiano fatte solamente 3
 
Top
view post Posted on 8/1/2007, 13:54
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Le serie in realtà non sono troppo collegate tra loro, cioè se si vuole si può iniziare a guardare anche direttamente una terza o quarta stagione, perchè ciascuna di loro rappresenta una giornata diversa di un periodo diverso, insomma volendo sono a sè stanti! Però se si vogliono vedere tutte allora è meglio in ordine... sennò si rischia di bruciarsi colpi di scena... come è successo a me con prima e seconda stagione! Ho iniziato a seguire dalla seconda stagione e non ho avuto problemi, peccato solo che così abbia scoperto chi era la "talpa" della prima stagione (che nella seconda era tra i 'cattivi') prima ancora di vederla! In pratica mi sono bruciata il colpo di scena più grosso della prima stagione :(

Rete4 ha trasmesso solo le prime 3 stagioni, la quarta l'hanno annunciata per primavera... sicuramente la vedrò e poi deciderò il da farsi per la quinta :P :D
 
Top
view post Posted on 8/1/2007, 14:06
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


guarda hai ragione e' vero che ogni stagione e' una giornata ma il colpo di scena della talpa nella prima stagione e' stato memorabile, non ci sarei mai arrivata, io l'unica cosa che ho fatto e' stato guardare i primi 5 minuti della quarta stagione su sky ma prima che succedessero i vari casini, volevo solo sapere con chi stava Jack perche' mi ero appassionata ad una storia possibile che sembrava ci fosse nella seconda stagione (tra Jack e Kate...oddio i nomi!!! :P ) ma temo che non si realizzi, ma tu non dirmi nulla mi raccomando perche' non voglio sapere niente :tip:

ho fatto un po' di foto della seconda stagione, poco alle volta le mettero'...

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
view post Posted on 8/1/2007, 14:38
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Però ti dico che mi ero appassionata anche io a quella storia! :lol: Ecco per cose come queste ci vuole continuità... perchè nella terza vengono date opportune spiegazioni a quei tipi di perchè :P

Ma lo sai che neanche un mese fa ho preso il cofanetto della stagione 2? :lol: Ora la sto rivedendo, sono a metà... ci sono bei contenuti speciali, puntate col commento di alcuni attori... è divertente scoprire tante curiosità che non ci si sarebbe aspettati! Però bisogna decisamente sentirli quando si è vista tutta la serie, perchè si perdono anche in particolari spoilerosi a volte... :unsure:

La terza stagione però non mi è piaciuta molto... almeno non ne ho un bel ricordo, tranne 3 grossi colpi di scena che mi lasciarono a bocca aperta mi ha lasciata un po' così, vedremo cosa accadrà nella quarta e quinta! :lol:
 
Top
view post Posted on 8/1/2007, 15:22
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


mamma mia ho una curiosita' se il mio vicino non si sbriga a portarmi i dvd lo strozzo!!!

oltre a Jack a me piace molto Tony che mi auguro sopravviva per tutte le stagioni e anche qui non mi dire nulla! :P

invece la figlia di Jack ogni tanto mi da' sui nervi perche' diciamocelo, io guai se li va proprio a cercare <_<

:naug:

image

image

image

image

image

image

image



image

image

Jack e Kate appunto... :naug:

image

image

image

image

image

image
 
Top
view post Posted on 8/1/2007, 15:29
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Io la figlia di Jack non la sopportooooooooo!!!!!!!!!!!!! Poi nelle prime due stagioni depista proprio, soprattutto nella 2, il padre è in giro a salvare il mondo e lei con le sue cretinate che si mette in mezzo e si deve andare a cacciare nei guai proprio in quel momento... :wacko: Io farei volentieri a meno di lei, anche se nella terza stagione trovano il modo per renderla meno "depistante".

Tony piace moltissimo anche a me! Non lo so neanche io se sopravvive in tutte le stagioni... pensa che è una delle curiosità più grandi che ho... ma aspetto!!! La croce e delizia di questo telefilm è proprio che nessuno è dato per scontato, gli attori stessi non sanno se sopravviveranno nella puntata successiva... ho sentito in uno dei commenti, l'attrice che fa Kate dire che appena aveva il copione da studiare la prima cosa che faceva era andare a guardare nell'ultima pagina per vedere se era ancora viva :lol:
 
Top
view post Posted on 8/1/2007, 15:56
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io penso che tony ci sia, sul journal dryope che e' aggiornatissimo per quanto riguarda i telefilm ci sono delle foto che credo siano recenti....se non altro riferite alla quinta stagione... e visto che in america e' appena iniziata la sesta stagione ho buone speranze

nella seconda stagione la figlia di Jack l'avrei uccisa con le mie mani, dopo quello che aveva passato invece di mettersi nei guai doveva ascoltare per una volta suo padre e levare le tende!!! :angry:


cmq le foto che ti dicevo sono qui:

http://dryope.livejournal.com/301898.html#cutid1

image

image

continuo con le mie foto ;)

image

image

image

image

image

image


image

image

image

image

image

image

Edited by nedz - 8/1/2007, 16:49
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 9/1/2007, 10:22




Posso iniziare a predere qualche puntata della prima stagione e vedere com'è.... :naug:
 
Top
view post Posted on 9/1/2007, 10:48
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (BreeVanDeKamp @ 9/1/2007, 10:22)
Posso iniziare a predere qualche puntata della prima stagione e vedere com'è.... :naug:

brava.... cmq le prime puntate della prima stagione sono abbastanza tranquille, dopo una decina di episodio ci sara' l'impennata! troppo una figata :up:
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 9/1/2007, 10:59




Ma ci sono in italiano....?
 
Top
view post Posted on 9/1/2007, 11:06
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


non lo so perche' a me in italiano le prime due stagioni le ha passate il vicino di casa io non le ho proprio cercate ma se le ha trovate lui :fisch:
 
Top
193 replies since 5/1/2007, 10:04   993 views
  Share