Beautiful, è morta Sally Spectra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2007, 15:54
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Beautiful, è morta Sally Spectra
L'attrice Darlene Conley aveva 72 anni
:(

image

Famosa per aver interpretato per anni la parte di Sally Spectra nella soap americana Beautiful, Darlene Conley si è spenta a Los Angeles all'età di 72 anni per un tumore allo stomaco che fu diagnosticato tre mesi fa. Darlene Conley, ottenne due nomination agli Emmy Awards, gli Oscar della tv, proprio per il ruolo in Beautiful. L'attrice si è sposata tre volte ed aveva tre figli.

L'attrice statunitense Darlene Conley, l'esuberante stilista Sally Spectra della Spectra Fashion antagonista della Forrester Creations ha saputo della sua malattia mentre ancora stava recitando sul set di Beautiful, le è stato diagnosticato un tumore allo stomaco.

La notizia della scomparsa, avvenuta domenica sera, è stata annunciata oggi dall'agente dell'attrice, Eva Demirjian, la quale ha precisato che la produzione di "Beautiful" ha espresso profondo cordoglio per la scomparsa di una attrice straordinariamente versatile.

Madame Tussaud, il più importante museo delle cere, a Londra, Amsterdam e Las Vegas, ha onorato Darlene Conley selezionando Sally Spectra come unico personaggio delle soap opera ad essere presente nei suoi musei.

Nata con origini tedesche ed irlandesi il 18 luglio 1934, e cresciuta nei sobborghi di Chicago, Darlene Conley fu scoperta, all'età di 15 anni, dal legendario impresario di Broadway Jed Harris che la scritturò immediatamente per una rappresentazione. Dopo essersi diplomata, ha seguito la carriera teatrale.

Alfred Hitchccock scelse Darlene come comparsa del film "Uccelli" (1963), che rappresentò il suo debutto cinematografico. Altre pellicole da lei interpretate sono "La valle delle bambole" (1967) e "La signora del blues" (1972).
 
Top
_Rossella O'Hara_
view post Posted on 16/1/2007, 22:53




Poverina mi era simpatica, soprattutto perchè odiava Stephany(non so cm si scrive,perdonate la mia ignoranza).
 
Top
view post Posted on 17/1/2007, 08:32
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si anche a me piaceva e poi non era nemmeno vecchia.
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 17/1/2007, 09:58




Mi dispiace :unsure:

Era un personaggio molto simpatico :(
 
Top
Irene!
view post Posted on 20/1/2007, 12:03




Che strano, non me lo sarei aspettata! Non pensavo fosse malata. :unsure:
Io non guardo Beautiful. Però quest'estate quando dovevo prepararmi alle prove di francese per il concorso guardavo la TV francese e svizzera. Mi soffermavo soprattutto su Beatiful (da loro si chiama Top Model! ;) ) perché i dialoghi erano abbastanza lenti e capivo tutto! :naug: Sally era simpatica, un bel personaggio!
 
Top
view post Posted on 21/1/2007, 13:11
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


beh si Sally era uno dei personaggi storici di Beautiful, in effetti credo si sentira' la sua mancanza :(
 
Top
5 replies since 16/1/2007, 15:54   144 views
  Share