NSA e controllo psichico, I segreti della National Security Agency

« Older   Newer »
  Share  
Fausto Intilla
view post Posted on 21/1/2007, 16:20




Riporterò ora qui di seguito degli stralci di un articolo apparso sulla rivista Nexus (ed.italiana) nell'agosto del '96, in cui, stando alle opinioni degli autori, verrebbero svelate le attività segrete della US National Security Agency:

„La NSA di Ft. Meade nel Maryland ha potuto disporre, sin dai primi anni sessanta, dei più avanzati computer a livello mondiale, ed ha sviluppato ed applicato le sue tecnologie in segretezza rispetto a società private, ambienti accademici ed opinione pubblica.
(...) La missione di spionaggio dei segnali della NSA si è evoluta in direzione di un programma di decodificazione delle onde EMF (Frequenze elettromagnetiche) nell'ambiente per l'intercettazione di computer senza l'uso di cavi e l'individuazione di persone tramite le cariche elettriche dei loro corpi. Lo spionaggio dei segnali si basa sulla nozione che nell'ambiente qualsiasi cosa dotata di carica elettrica possiede intorno a sé un flusso magnetico che emette onde EMF; la NSA e il Dipartimento della Difesa hanno sviluppato delle esclusive attrezzature digitali avanzate che possono analizzare a distanza tutti gli oggetti dotati di attività elettrica, siano essi organici o costruiti dall'uomo.
(...) La rete di sorveglianza elettronica della NSA, (...) ha la capacità di condurre operazioni di controllo psicologico occulto per fare in modo che ad un soggetto venga diagnosticata una malattia mentale. (...) questa rete si basa su dei congegni a composizione cellulare che possono controllare l'intero spettro EMF.
(...) Il campo bioelettrico di un soggetto può essere individuato a distanza in modo che tale soggetto sia controllato ovunque si trovi. Tramite le speciali apparecchiature EMF i crittologi della NSA possono leggere a distanza i potenziali evocati dalle EEG; questi potenziali possono essere decodificati in pensieri e stati mentali di una persona; tale soggetto viene quindi controllato a distanza. Gli agenti NSA possono sintonizzarsi su chiunque all'interno degli USA (...).
Lo spionaggio dei segnali della NSA usa la stimolazione EMF del cervello per il Controllo Neurale a Distanza (RNM) e per la Connessione Elettronica del Cervello (EBL).
(...) La NSA dispone di attrezzature elettroniche esclusive che analizzano a distanza l'attività elettrica negli esseri umani; la loro mappatura del cervello generata dal computer può controllare in continuazione tutte le attività elettriche del cervello. La NSA registra e decodifica mappe del cervello individuali (relative a centinaia di migliaia di persone) per scopi di sicurezza nazionale; la stimolazione EMF del cervello è anch'essa segretamente adoperata dai militari per collegamenti cervello-computer (ad esempio nei caccia militari da combattimento).
(...) Per scopi di sorveglianza elettronica l'attività elettrica dei centri del linguaggio del cervello può essere tradotta in pensieri verbali del soggetto: l'RNM può inviare alla corteccia uditiva del cervello dei segnali in codice, permettendo così comunicazioni audio dirette col cervello (scavalcando le orecchie).
Gli agenti NSA possono farne uso in segreto per debilitare i soggetti, stimolando in essi allucinazioni uditive tipiche della schizofrenia paranoide.
(...) Senza alcun contatto con il soggetto, il Controllo Neurale a Distanza (RNM) può tracciare l'attività elettrica della corteccia visiva del cervello di un soggetto e mostrare immagini del cervello del soggetto su un monitor video; gli agenti NSA vedono ciò che gli occhi del soggetto sotto controllo stanno vedendo e possono vedere anche la memoria visiva. L'RNM può inviare immagini direttamente alla corteccia visiva,“scavalcando“ occhi e nervo ottico; in tal modo gli agenti NSA possono collocare furtivamente immagini nel cervello del soggetto sotto controllo, mentre esso si trova in stato di sonno REM, per scopi di programmazione cerebrale.
(...) Discorsi, suono a 3D e audio subliminali possono essere inviati alla corteccia uditiva del cervello del soggetto e immagini possono essere inviate alla corteccia visiva: l'RNM può alterare le percezioni, gli stati d'animo ed il controllo motorio di un soggetto.
(...) Lo spionaggio dei segnali della NSA possiede la capacità esclusiva di controllare a distanza e in modo non invasivo le informazioni contenute nel cervello umano, decodificando digitalmente i potenziali provocati dalle emissioni elettromagnetiche del cervello nella gamma da 30 a 50 Hz, 5 milliwatt. L'attività neuronale del cervello crea un modulo elettrico mutevole che possiede un flusso magnetico mutevole e tale flusso emette un'onda elettromagnetica (EMF) costante di 30-50Hz, 5 milliwatt.
Nell'emissione elettromagnetica del cervello sono contenuti dei picchi e degli schemi chiamati: “potenziali evocati“.
(...) Ogni pensiero, reazione, comando motorio, evento uditivo e immagine visiva del cervello ha un corrispondente potenziale evocato o serie di potenziali evocati. Le emissioni EMF del cervello possono essere decodificate in pensieri attuali, immagini e suoni nel cervello del soggetto. Lo spionaggio dei segnali della NSA adopera la Stimolazione del Cervello via EMF come sistema di comunicazione per trasmettere informazioni (come anche messaggi al sistema nervoso) agli agenti dei servizi ed anche per trasmettere ai cervelli degli elementi impegnati in operazioni segrete (ad un livello non percepibile).
(...) La stimolazione EMF del cervello funziona inviando un segnale elettromagnetico ad impulsi codificato in modo complesso per far scattare i potenziali evocati (eventi) nel cervello, formando così immagini visive e sonore nei circuiti neurali del cervello; la stimolazione EMF del cervello può inoltre alterare gli stati mentali di una persona ed influire sul controllo motorio.
(...) Il Collegamento Cerebrale a due vie viene eseguito controllando a distanza informazioni audiovisive neurali e nel mentre trasmettendo immagini vaghe alla corteccia visiva:le immagini appaiono nel cervello come schermi fluttuanti a due dimensioni“.

Fausto Intilla
(Inventore-divulgatore scientifico)
www.oloscience.com
 
Top
view post Posted on 21/1/2007, 19:33
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ciao :welc: e grazie per queste notizie, sono molto interessanti!
 
Top
1 replies since 21/1/2007, 16:20   99 views
  Share