Barra di avvio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2007, 16:43
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Help me, credo che il mio pc abbia un problema

dunque partiamo dall'inizio, ho rimosso il veccio antivirus ed ho instalato quello nuovo, fin qui tutto ok, il pc mi ha detto che dovevo riavviare il sistema e l'ho fatto, il problema e' che da allora tutte le volte che devo spegnere il pc nel menu' start mi compare solo "disconnetti" e non piu' "spegni" ma perche'???? :pc: :uffa:

poi oggi ho scoperto che mi e' pure bloccato il task manager, dice che l'ho fatto io ma non e' assolutamente vero perche' non so nemmeno come fare quindi ho cercato in rete e ho trovato un programmino che mette tutto a posto, praticamente ho un virus, un "torjan" <_< va beh questo problema l'ho sistemato e sto facendo passare l'antivirus per vedere se c'e' dell'altro ma quella cosa del menu' start non riesco proprio a capire a cosa e' dovuta :dunno:

qualcuno mi piu' aiutare? :tip:
 
Top
Katy72
view post Posted on 29/1/2007, 18:06




gulp!!! Spero tu abbia risolto *_*

 
Top
view post Posted on 30/1/2007, 11:23
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho cercato un po' in rete e sono riuscita a sistemare la barra di avvio modificando il registro, ancora non so come ho fatto :tip: solo che ho paura che mi si sia incasinato dell'altro quindi ho portato il pc al mio collega, purtroppo penso che il virus l'ho preso nel pc dell'ufficio e me lo sono passato :frustrat: infatti quando mi collego dall'ufficio mi escono ancora un sacco di finestre e poi mi da' un messaggio di errore.... per fortuna il danno sul mio portatile e' meno grave :tip:
 
Top
2 replies since 26/1/2007, 16:43   126 views
  Share