London Calling

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2007, 10:42
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


c'e' gia' un 3d su Londra ma ho deciso di aprire uno nuovo e mai titolo fu' piu' azzeccato perche' a Londra ci sono gia' stata e ci ritorno.... London Calling :P

saro' via questo week, sabato domenica e lunedi' e non vedo l'ora!!!

certo il pensiero che devo prendere l'aereo di sicuro non mi rasserena ma ormai la decisione e' presa.... ma poi sono troppo sfigata tutte le volte che devo prendere l'aereo vedo in tv qualcosa dove ci sono aerei che cadono, quando sono andata in Egitto ho visto la puntata di Lost del crash, ieri sera stavo guardando Supernatural e c'era un tipo che sull'aereo ha aperto il portellone e sono precipitati :fear:

va beh voi pensatemi e raccomandatemi mi raccomando :tip:
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 12/3/2007, 21:36




non essere catastrofica nadia....vedrai che andrà tutto per il meglio...anch'io devo andare a London verso fine aprile...divertiti e chissà che belle foto metterai.... :fiori: :fiori: :fiori:
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 13/3/2007, 08:36




Nadia allora come è andata?? Raccontaci :naug:
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 08:41
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


calma Flavia sono tornata questa notte alla una sono ancora in coma, poi vi racconto con calma dico solo che e' stato stupendo il tempo era bellissmo e Londra e' sempre favolosa :clap:

il volo e' andato benissimo, tutto liscio :up:
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 13/3/2007, 11:09




CITAZIONE (nedz @ 13/3/2007, 08:41)
il volo e' andato benissimo, tutto liscio :up:

Menomale :tip: :lol:
 
Top
view post Posted on 15/3/2007, 11:55
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Ed eccomi qui col mio resoconto, volevo aspettare di avere un po’ piu’ di tempo ma visto che in ufficio mi hanno fatta incavolare me ne frego e vi faccio un bel resoconto dettagliato. :medio:

Londra come sempre e’ stupenda, io ho gia’ voglia di tornarci, il viaggio in aereo e’ andato benissimo 1 ora e 30 di volo tranquillo e con uno splendido panorama :cuor: , ho fatto anche un po’ di foto.

Il tempo era bellissimo, 3 giorni di sole splendido :sun: che a Londra non e’ certo facile trovare, abbiamo camminato tantissimo ma ne e’ valsa la pena perche’ praticamente abbiamo visto tutto.
Io rispetto all’altra volta questa volta sono riuscita a salire sulla ruota panoramica che e’ altissima :fear: e poi ho visitato la National Gallery, purtroppo avevo poco tempo ed ho fatto un giro rapido pero’ non mi sono privata certamente delle opere principali Caravaggio, Cataletto, gli impressionisti, tutto molto bello e la figata e’ che l’ingresso e’ libero, a Londra ti fanno pagare anche l’aria che respiri ma i musei statali sono gratuiti infatti dentro c’era anche molta gente che si metteva tranquilla davanti ai quadri a disegnare e poi c’erano moltissime scuole di bambini coi vari insegnanti che spiegavano e facevano disegnare, questi bimbi tra l’altro erano piccolissimi avranno avuto 5 o6 anni ed erano tutti carinissimi perche’ hanno la divisa della scuola, troppo teneri!! :baby:

La compagnia era ottima anche perche’ e’ un gruppo che viaggia spesso insieme e si conoscono tutti, io con loro ero gia’ stata a Napoli e mi ero trovata molto bene. Anche con l’albergo eravamo in una posizione molto bella, vicino al Tower Bridge ed era l’Hilton!!! :woot:

Quella zona e’ proprio nella parte commerciale ed e’ pieno di palazzi con le vetrate dove ci sono gli uffici e praticamente si vede tutto quello che dentro la gente fa’, e’ impressionante perche’ lunedi’ mattina dalle sette e mezza fino alle nove si vedevano tutta la sfilata dei lavoratori in giacca e cravatta coi loro caffe’ in mano che andavano in ufficio, mi sembrava di vedere un film, era veramente un fiume di gente.

Devo dire che abbiamo anche mangiato bene sia in hotel dove mi facevo delle colazioni mega all’inglese con bacon, uova, wurstell etc etc….. praticamente facevamo un pranzo al mattino e quindi a mezzogiorno ce la cavavamo con poco, una sera abbiamo cenato in un pub molto bello e anche in quel caso devo dire che abbiamo mangiato molto bene. :up:

Visto che c’era bel tempo siamo riusciti a vedere anche il cambio della guardia e dovevate vedere che belli i parchi tutti fioriti, anche la’ sono in avanti con la stagione. :goodluck:

La cosa che mi ha sconvolto degli inglesi e’ che loro vanno gia’ in giro vestiti estivi, ma pure di sera che faceva bello fresco loro erano in giro senza calze in maglietta e le ragazze erano praticamente tutte sbracciate, sono pazzi! :.azz:

Siamo andati al museo delle cere (l’altra volta non c’ero stata) e devo dire che mi sono divertita un sacco a riconoscere i personaggi e a fare le foto, troppo forte, poi sono davvero fatti benissimo alcuni sembrano vivi! :clap:

Poi c’e’ l’atmosfera di Londra che e’ indescrivibile bisogna provarla, io credo che tornero’ ancora perche’ quella e’ decisamente la mia citta’!! ;)

ed ecco le foto, abbiate pazienza perche' le mettero' a rate, le devo rimpicciolire tutte :tip:

ho volato con l'easyjet e devo dire che l'aereo era nuovisismo :ballo:

image

image

image

qui c'e' pure il monte bianco ma naturalmente non lo so riconoscere :unsure:

image

image

la manica! :woot:

image

image



image

image

image
 
Top
Arietina21
view post Posted on 15/3/2007, 11:55




wow... :woot: devo dire che ti invidio molto Nadia!! anche a me piacerebbe andare a Londra, ma le mie amiche non vogliono seguirmi!! sono tutte fissate con altri posti!! <_<
 
Top
view post Posted on 15/3/2007, 12:47
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


questo e' il museo degli orrori era vicino al nostro hotel e quando siamo arrivati c'era una fila lunghissima di gente che aspettava di entrare

image

i taxi londinesi

image

guardate che bei fiori erano nel prato di fronte ad una chiesa bellissima, la cosa assurda era che appena fuori dal cancello della chiesa c'era un mercato alimentare dove c'erano assaggi di ogni genere e facevano anche da mangiare al momento (noi infatti abbiamo mangiato qualcosa li') e tutta la gente si comprava il cibo poi si sedevano belli tranquilli davanti alla chiesa a mangiare, ma non solo panini, veri e propri pranzi :.azz:

image

image

image

image
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 15/3/2007, 13:10




Non sono mai stata a Londra, nonostante sia stata in Scozia e in tante altre città europee...ma forse in aprile dovrei riuscire ad andare :fisch:

bellissimo il resoconto e splendide le foto.... brava!!! :sun: :fiori: :fiori: :fiori:
 
Top
mariaanna
view post Posted on 15/3/2007, 17:22




sono contenta per te Nadia :wub: molto belle le foto e il tuo resoconto molto dettagliato :up:
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 15/3/2007, 17:41




Che sogno :blush: :blush:

A me non mancherebbe la compagnia nell'andare, ma il coraggio di prendere l'aereo :tip: :.azz:

Ma quando il gioco vale la candela, devo vincere io e da queste foto e dal resoconto di Nadia, mi pare proprio di si!!! :ovvio:
 
Top
Arietina21
view post Posted on 15/3/2007, 18:01




CITAZIONE (BreeVanDeKamp @ 15/3/2007, 17:41)
Che sogno :blush: :blush:

A me non mancherebbe la compagnia nell'andare, ma il coraggio di prendere l'aereo :tip: :.azz:

Ma quando il gioco vale la candela, devo vincere io e da queste foto e dal resoconto di Nadia, mi pare proprio di si!!! :ovvio:

Prima o poi vado anch'io... :ovvio: tanto io non ho paura dell'aereo!! Vorrei visitare così tanti posti, ma Parigi ha la priorità su tutto... Adoro quella città!! :love:
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 08:57
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


continuo.....

image

image



image

questo monumento e' a ricordo dell'incendio che scoppio' a Londra e che parti' proprio dal punto dove e' situato

image



questa e' la Tower of London, all'interno ci sono dei corvi giganti perche' gli strappano le piume e non potendo volare diventano enoromi <_< c'e' una leggenda che dice che quando voleranno via succedera' una catastrofe a Londra, gli starebbe bene cosi' si imparano a torturare gli animali <_<
noi pero' non li abbiamo visti perche' non siamo andati all'interno

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 19:19

Group:
Marco Basile Forum
Posts:
5,422
Location:
Mi dispiace quando la mia città non mi vede, ma d'altronde con questa nebbia neanche io vedo lei...

Status:


Hai comperato la digitale?
Sono foto stupende, e anche dall'aereo una meraviglia... ^_^
ne hai delle altre?
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 19:58
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si ho finalmente preso la digitale, di foto ne ho un sacco, le metto poco alla volta perche' non ho mai tempo.... ma ho ancora molto da farvi vedere :P
 
Top
37 replies since 7/3/2007, 10:42   500 views
  Share