Scamarcio presto Papā. Valeria Golino č incinta

« Older   Newer »
  Share  
Arietina21
TOPIC_ICON3  view post Posted on 31/3/2007, 16:33




Le ragazzine si preparino alla notizia. Che di certo non le renderā felici. Riccardo Scamarcio, il romantico ribelle Step diventato ufficialmente nuovo sex symbol nazionale, diventerā presto padre. La cosa non č ancora ufficiale, ma secondo Il Giornale, la crescente rotonditā di Valeria Golino (41 anni), matura compagna del giovane attore pugliese (27 anni), starebbe a testimoniare il lieto evento. Tra gli amici c'č chi annuisce, ma la coppia non ne parla ancora apertamente, se non per allusioni scherzose.
I due attori, nonostante la differenza d'etā, sono ormai da tempo una coppia stabile e collaudata: fin dai tempi di Texas (2005) di Fausto Paravidino, film in cui la Golino interpretava una maestra che viveva una passionale storia d'amore con il ragazzo ribelle, i due hanno subito dichiarato il loro amore.
Giā da qualche tempo il tenebroso Scamarcio, onnipresente da mesi nelle sale italiane (dopo Ho voglia di te ora tocca a Mio fratello č figlio unico di Luchetti), e tra poco impegnato sul set del nuovo film di Rubini Colpo d'occhio e con Abel Ferrara in Pericle il Nero, aveva dichiarato: "Č un fatto naturale avere figli, rappresenta la continuazione della specie. Certo, quando avevo vent'anni non ci pensavo nemmeno, ma col passare del tempo č un sentimento maturato dentro di me. Solo che se oggi uno a ventisette anni vuole diventare padre, suona strano."
Nonostante il dilagante successo, l'attore pugliese non ancora trentenne sembra dunque non essersi montato la testa... e avendo trovato l'amore vero, č pronto a metter su famiglia.
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 10:27
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


sara' ma a me quei due insieme non piacciono per nulla -_-
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 2/4/2007, 10:45




Ma non č stata smentita questa notizia?? :blink:
 
Top
Arietina21
view post Posted on 2/4/2007, 18:02




Si solo che non ho fatto in tempo a scrivere l'altra notizia!!
 
Top
Arietina21
view post Posted on 2/4/2007, 20:00




Il legale del giovane attore pugliese, considerato il sex symbol del momento, bolla la notizia pubblicata oggi da un quotidiano: "destituita di ogni fondamento. Riccardo č contrariato del fatto che si costruisca una simile notizia solo per catalizzare l'attenzione del pubblico"

Roma, 30 marzo 2007 - Riccardo Scamarcio e Valeria Golino in attesa di un figlio? La notizia, pubblicata su 'Il Giornale' di ieri, "č completamente destituita di fondamento". A precisarlo in una nota č il legale dell'attore.
"Riccardo Scamarcio - si legge - č assolutamente contrariato dal fatto che un giornalista si basi su una notizia falsa per costruire intorno un articolo di 4 colonne, utilizzando dunque la notorietā di un attore non per informare il pubblico, ma solo per catalizzarne l'attenzione".

Ecco... notizia smentita!! Tutte le fan di Scamarcio tirino un sospiro di sollievo!!! :lol: ^_^
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 3/4/2007, 07:42




Diciamo che ci sarā un bambino in meno con i genitori separati perchč non so quante colombe e panettoni potrā mangiare simil coppia!!! -_-
 
Top
Katy72
view post Posted on 3/4/2007, 09:34




...il mondo dello spettacolo č cosė...sono poche le coppie stabili in quell'universo...

ma per quanto mi riguarda gli auguro un IN BOCCA AL LUPO!!!
 
Top
Arietina21
view post Posted on 3/4/2007, 09:49




Io non seguo tanto il gossip, quella notizia l'ho trovata per caso, ma se come coppia sono contenti e stanno bene insieme allora auguri e figlie.... femmine!! :lol: :shifty:
 
Top
7 replies since 31/3/2007, 16:33   1178 views
  Share