Bon Jovi, un muratore di cuore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2007, 12:42
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Bon Jovi, un muratore di cuore
Costruisce a NY una casa ecologica


image

Capelli da rocker e cuore da bravo ragazzo. L'americano Jon Bon Jovi, 45 anni, ha prestato le sue braccia a una buona causa. Nel centro di Brooklyn si è improvvisato muratore offrendo il suo contributo per la costruzione di una casa "ecologica" di tre piani, che rispetta le regole del risparmio energetico nel quartiere di Bedford-Stuyvesant. Finora il musicista era stato un imbianchino solo nel film "Moonligh e Valentino".

La presenza di Jon Bon Jovi, secondo il "New York Post", assicura pubblicità a due iniziative private a sostegno del sociale: una volta terminati, gli appartamenti verranno affittati a prezzi contenuti agli abitanti più bisognosi di Brooklyn.

Non si tratta della prima iniziativa umanitaria del musicista-attore, figlio di una playmate e di uno stilista di acconciature per capelli di origine italiana. Il 21 settembre 2005, Bon Jovi ha infatti donato un milione ad Oprah Winfrey, conduttrice del più famoso talk-show negli Stati Uniti, per la sua fondazione di beneficenza, Angel Network. È la più alta cifra che una celebrità abbia mai donato alla Winfrey. L'anno prima invece, (ma qui si parla di puro piacere), ha fondato una squadra di football, i "Philadelphia Soul", con l'amico e chitarrista della band Richie Sambora con cui, ultimamente, ha avuto qualche screzio per questioni di donne.

---------------------------------------------------------------------

beh io Bon Jovi che fa' il muratore lo vorrei proprio vedere :sbav: :sbav:
 
Top
0 replies since 4/4/2007, 12:42   78 views
  Share