Pirati dei Caraibi - ai confini del mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2007, 09:33
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Pirati dei Caraibi 3
Per sopravvivere i filibustieri stavolta dovranno arrivare fino Alla fine del mondo. Ma realizzatori e interpreti della serie (che continuerà?) sono già a posto per la vita


image


qui ci sono il traile e le interviste ai protagonisti: http://magazine.libero.it/speciali/sp209/pg3.phtml

«Credo che se ripensiamo al primo Pirati e pensiamo alla novità che è stato, lo stesso vale anche per il secondo. E nel terzo il cerchio si chiude». Queste parole sono state pronunciate da Jerry Bruckheimer, produttore di mille straordinari successi e della saga milionaria dei Pirati dei Caraibi. Ma essendo questi film un grosso affare, per stessa ammissione del suo protagonista Johnny Depp («Mi hanno fatto fare il grande salto - ha detto in une recente intervista -, hanno offerto a me e la mia famiglia certi lussi che si ripercuoteranno forse sui miei figli e i figli dei miei figli»), pare proprio che non si esauriranno con Alla fine del mondo.

Indiscrezioni in questo senso giungono dall'australiano Herald Sun, cui proprio Bruckheimer ha confessato che la saga potrebbe proseguire con uno spin-off, uno o più film animati da un solo personaggio della serie vincente.

In attesa di saperne di più, intanto, il mondo si prepara a rituffarsi nel mondo di velieri, bandiere nere, filibustieri, battaglie, amori e maledizioni che ha fatto il successo dei Pirati. Un mondo magico e avventuroso dove si nascondono infidi rapinatori, implacabili nemici, soavi fanciulle e spassosi comprimari.

Un mondo, soprattutto, che vale scrigni pieni zeppi di dobloni. Il primo episodio, La maledizione della prima luna, a fronte di un costo stimato di 140 milioni di dollari, ai botteghini di tutto il mondo ha raccolto la bellezza di 653.200.000 dollari. Meglio ancora ha fatto il secondo capitolo, che dai 200 milioni di dollari sborsati per le riprese (che sono coincise con quelle del terzo film) ha fatto scaturire incassi per un miliardo e oltre 60 milioni di "verdoni". La speranza per il produttore e soci è che altrettanto possano fruttare i 225 milioni investiti nella "fine del mondo".

E se così sarà, non si può che condividere l'opinione di Johnny Depp: «Non voglio sembrare melodrammatico, ma la vita è la canzone di un uccello nel grande schema delle cose, quindi chiunque noi siamo, tanto vale godercela». Il pubblico si augura di farlo dal 23 maggio in sala.

Trama e protagonisti
Il terzetto è sempre quello (Depp-Bloom-Knightley), ma per la sfida finale ci sono eccellenti ritorni e nuove apparizioni

Il seguito di Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma mostra Will Turner (Orlando Bloom), Elizabeth Swann (Keira Knightley) e l'inatteso alleato, Capitan Barbossa (Geoffrey Rush) alla disperata ricerca di Jack Sparrow (Johnny Depp). Il Capitano è vittima della trappola di Davy Jones, capo del terribile Olandese Volante, che porta devastazione nei Sette Mari.

I nostri eroi, navigando tra tradimenti, slealtà e acque molto agitate, dovranno fare rotta verso l'esotica Singapore e affrontare il pirata cinese Sao Feng (Chow Yun-Fat). Ma soprattutto, diretta la prua verso i confini ultimi della terra, dovranno scegliere da che parte stare nella finale ed epica battaglia nella quale si deciderà non solo della loro vita e dei loro averi, ma del futuro della vita libera di tutti i pirati.

Prodotto da Jerry Bruckheimer - che per chi non lo ricordasse è autore di successi come American Gigolo, Flashdance, Top Gun, Beverly Hills Cop e Pearl Harbour -, il film è diretto come gli altri due da Gore Verbinski e arriverà nelle sale italiane il 23 maggio. Con una sorpresa davvero "rock": un cameo del Rolling Stone Keith Richards. La presenza del mitico chitarrista, cui si è dichiaratamente ispirato Johnny Depp per il suo personaggio, era nei desideri della produzione fin dal primo film e si è realizzata con una breve apparizione del "papà di Capitan Sparrow".

«È arrivato come un pistolero - ha rivelato Depp -, ha affascinato tutta la troupe e se ne è andato. È stato bellissimo, e ha dato tanto al personaggio del padre di Jack. Gli hanno persino fatto fare una chitarra speciale: c'è un momento in cui Keith prende in mano la chitarra... Ma sarebbe orribile se dicessi una parola di più...». Non resta che scoprirlo al cinema.
Libero
 
Top
Arietina22
view post Posted on 16/5/2007, 13:43




Che bello non vedo l'ora!!!!!!!!!! Johnny Deep e Orlando Bloom in un solo colpo!!!!!!!!!!!!!! :cr: Bellissimo... gli altri due mi sono piaciuti... bè a dire la verità l'ultimo un pò meno comunque è lo stesso!! Aspetto con ansia l'uscita del terzo!! :yay:
 
Top
view post Posted on 16/5/2007, 13:55
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


anche io non vedo l'ora di vedere il seguito e penso che ci andro' da sola al cinema ma non importa

cmq anche per me il secondo non e' bello come il primo!
 
Top
Arietina22
view post Posted on 21/5/2007, 09:36




CITAZIONE (nedz @ 16/5/2007, 14:55)
anche io non vedo l'ora di vedere il seguito e penso che ci andro' da sola al cinema ma non importa

cmq anche per me il secondo non e' bello come il primo!

Infatti... io poi nel secondo non ho capito se Elizabeth è innamorata di Jack... O che sonon scema io e ho capito male oppure non so che pensare!! :dunno: :hmm:
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 09:44
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


no lei non e' innamorata di Jack l'ha ingannato :angry:

pero' quando si sono baciati.....lui aveva un'espressione :sbav: :sbav: ho fatto anche delle foto, le ho a casa appena ho un attimo di tempo le metto :cr:
 
Top
Arietina22
view post Posted on 21/5/2007, 09:55




CITAZIONE (nedz @ 21/5/2007, 10:44)
no lei non e' innamorata di Jack l'ha ingannato :angry:

pero' quando si sono baciati.....lui aveva un'espressione :sbav: :sbav: ho fatto anche delle foto, le ho a casa appena ho un attimo di tempo le metto :cr:

Allora ho capito male io!! :.azz: Ok Nadia grazie mille!! In effetti quell' attrice la pagano per baciare Orlando Bloom e Johnny Depp... Che ingiustiza!!!!!!!! :cry:
 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 08:16
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ieri sono andata a vedere il film e ci sono andata pure da sola perche' ero curiosa, mi sono concessa una giornata per me, cinema, gelato e pop corn!! :P

pero' dico subito che il film non mi e' piaciuto, gia' non avevo amato il secondo ma questo e' anche peggio

una trama incasinatissima, non ci ho capito un tubo io posso immaginare i bambini che c'erano in sala.... un film lunghissimo che non finiva mai, un continuo io frego te tu freghi me etc etc.... tanto e' vero che ho trovato a dir poco fuori personaggio Will (Orlando Bloom) che era troppo cospiratore per i miei gusti visto che lui e' sempre stato l'ingenuo, il buono.

Lei fatela morire perche' e' INSOPPORTABILE una sapientona prepotente e tutti questi uomini che si innamorano di lei :sick: non e' credibile e poi porta pure sfiga secondo me infatti nel finale

SPOILER (click to view)
l'unico che lo capisce e' Jack che evita il suo bacio e le dice che una volta le e' bastato e ha ragione visto che Will e' condannato e Norrington e' morto per causa sua <_<


il finale non m'e' piaciuto per niente..........

insomma meno male che c'e' Jhonny che e' sempre un grande nei panni di Jack efa' morire dal ridere ma dico tranquillamente che se non fosse per lui non l'avrei mai visto
ha delle espressioni del viso che sono spettacolari :sbav:

non male anche Orlando vestito da pirata :cuor:

per me si dovevano fermare al primo film che era un piccolo capolavoro ma oramai il danno e' fatto e quindi e' meglio che continuino anche perche' questo finale non ha concluso tutto e io preferirei che non finisse cosi' -_-
 
Top
LuvShady&Us
view post Posted on 21/6/2007, 12:28




a me invece è piaciuto moltissimo cm anke il 2 durante il quale nn ho smesso di ridere nemmeno x respirare! è troppo divertente e anke se la trama del 3 è molto complessa all fine è comprensibile e segue un filo logico. Nedz sn dela tua stessa opinione sul fatto che will è diventato spetto tutta in una volta...e ke vestito da pirata ti lascia senza parole.......
è una saga propriamente spettacolare, serve a fare montagne di soldi e se questo è il suo scopo i pirati dei caraibi l'hanno raggiunto!
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 11:41
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si beh pero' per me l'originalita' l'hanno persa e rimane solo nel primo... non so a me sono sembrati veramente molto forzati....
 
Top
8 replies since 16/5/2007, 09:33   104 views
  Share