Nuovo album + Nuovo Tour

« Older   Newer »
  Share  
jalandia
view post Posted on 1/6/2007, 12:46




finalmente il nuovo album dei Negramaro è uscito ma soprattutto a giugno inizia il tour di concerti nelle arene!! e indovinate dove suonano il 4 di luglio?? a VIGEVANO nel Castello Sforzesco, che si fa Nadia? andiamo? ;)

Quasi dimenticavo... il 15 giugno c'è il festivalbar a milano in Piazza Duomo, ci saranno Elisa, Zucchero e Negramaro, Irene Grandi, Dolores O'Riordan, Pino Daniele e Simply Red ecc... ci troviamo tutti lì? :D
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 17:24
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


per il festival si puo' fare ma per il 4 luglio indovina? e' il giorno che torno dalla sicilia, pero' se non arrivo a casa troppo tardi e non sono troppo sconvolta non e' detto che non ci venga :shifty:
 
Top
jalandia
view post Posted on 6/6/2007, 12:46




Ma dai non ci credo!! ma gli organizzatori di Vigevano si preparano dopo che hanno saputo delle tue ferie... :P
beh guarda io il 15 finisco alle 22, arriverò tardi ma qualcosa farò in tempo a sentire!
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 12:13
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


beh per i subsonica ero tornata prima ma per i negramaro non lo faccio, pero' se arrivo presto a casa ci vengo volentieri

quindi tu al festival bar ci vai di sera dopo il lavoro.......allora non so se ce la faccio perche' da sola a Milano non mi ci avventuro!!! :fear:

ho scoperto pero' che il festival bar sara' anche a Catania proprio i giorni che saro' la'.......... almeno una cosa la riusciro' a fare :naug:
 
Top
Arietina22
view post Posted on 8/6/2007, 13:16




I NEGRAMAROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Grandissimi!! Parlami d'amore mi piace già da morire!! Per il festivalbar aspetto la finale a Verona! Se la fanno!! (Sperem!!) L'anno scorso mi è piaciuta un sacco c'era LIGA!!!!!!!! Grandissimo!! :love: :cuor:
 
Top
4 replies since 1/6/2007, 12:41   65 views
  Share