Cast di Potter sulla Walk of Fame

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2007, 15:16
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Cast di Potter sulla Walk of Fame
Radcliffe & Co immortalano mani e piedi


Anche le "magiche" impronte dei tre principali protagonisti della saga di Harry Potter hanno trovato un posto nel tempio del cinema, la "Walk of Fame" di Hollywood. Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint hanno immortalato mani e piedi (e relative bacchette magiche) accanto a divi come James Dean e Marlon Brando. Il tutto, non a caso, alla vigilia dell'uscita di "Harry Potter e l'ordine della Fenice".


"Mi sembra incredibile, non riesco a capire come ci abbiano chiesto una cosa simile, mi sento molto onorata", ha spiegato la Watson. "Il mio desiderio è che mettano le mie impronte vicino a quelle di John Wayne", ha dichiarato invece Radcliffe, aggiungendo tuttavia di non avere intenzione di creare problemi sulla destinazione finale della sua lastra di cemento.


image
Shot at 2007-07-10

image
Shot at 2007-07-10
 
Top
nicoletta84
view post Posted on 10/7/2007, 22:16




Ma esce domani il film?
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 08:53
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


yes esce esattamente oggi!!!
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 11/7/2007, 10:19




Nessuno vuole venire con me :tip: :tip:
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 10:47
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (BreeVanDeKamp @ 11/7/2007, 11:19)
Nessuno vuole venire con me :tip: :tip:

vacci da sola, io l'altra volta ci sono andata da sola, qst volta vuole venire anche la mia amica quindi penso di andare con lei sabato, ma avevo gia' messo in conto di essere sola, come sempre del resto <_<
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 12/7/2007, 09:14




Comunque lo sai che l'idea del cinema in piena estate mi attira pochissimo :down:

Il fatto è che nessuno che conosco ha visto gli altri film e presentarsi a vedere il quinto episodio è un po' irreale :wacko:

Tutti gli intenditori di Harry sono lontano da me :dunno: <_<
 
Top
Katy72
view post Posted on 13/7/2007, 12:22




Io vado a vederlo con il mio ragazzo (meno male che è cominciato a piacergli...nel primo film si è addormentato in sala...ringrazio i libri!!!) domenica pomeriggio...e non vedo ora... :ballo:
...anche se mi dispiaceranno alcune cose che accadranno...
 
Top
6 replies since 10/7/2007, 15:16   95 views
  Share