Isole Tremiti, Gita di due giorni tra le meraviglie dell'Adriatico

« Older   Newer »
  Share  
Aprutino
TOPIC_ICON6  view post Posted on 7/9/2007, 14:06




Ciao a tutti, dopo una lunga assenza eccomi qui tra voi a condividere (com'era mio solito fare un tempo) le gite fuori porta. I giorni 28 e 29 agosto io, Bree e la combriccola composta da altre due coppie, abbiamo avuto la brillante idea di navigare l'Adriatico per giungere sul meraviglioso arcipelago delle Isole Tremiti, facente parte del Parco Nazionale del Gargano ma distante da noi appena un'ora e mezza di macchina più 50 minuti di traghetto. Sono state due splendide giornate, dettate sia dal meraviglioso tempo che ci ha accompagnato, sia dalla splendida comitiva, che dalla mia (modestamente) sempre impeccabile organizzazione (al posto dell'autista dovevo fare il tour operator). Ora lascio parlare le foto e giudicherete voi....

Cliccate qui per l'album fotografico
 
Top
view post Posted on 10/9/2007, 08:56
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


bene finalmente qualcun altro che condivide i propri viaggi con noi, corro a vedere le foto :naug:
 
Top
Aprutino
view post Posted on 10/9/2007, 09:35




Nadia quando vieni a trovarci? Ti porteremo anche alle Tremiti. :ovvio:
 
Top
view post Posted on 10/9/2007, 09:38
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


eh mi piacerebbe un sacco ma questo non e' il momento ideale per me, pero' ci conto... ;)
 
Top
Arietina22
view post Posted on 10/9/2007, 18:01




Che carine queste fotine!! Una mia amica ci è stata alle isole tremiti ma non me le ha consigliate!! La mia meta invernale sarà......... ROMAAAAAAAAAA!! Ho un amica la che non vedo l'ora di incontrare!! :ok:
 
Top
Aprutino
view post Posted on 10/9/2007, 18:07




Beh, non so cosa cercava alle Tremiti la tua amica, :dunno: magari non ha avuto la giusta compagnia e non si è organizzata bene. -_- Di sicuro non ci si va per passare la classica giornata :ovvio: in spiaggia sdraiati come lucertole al sole. La cosa certa è che è un paradiso naturale.
 
Top
Aprutino
view post Posted on 10/9/2007, 18:11




CITAZIONE (nedz @ 10/9/2007, 10:38)
eh mi piacerebbe un sacco ma questo non e' il momento ideale per me, pero' ci conto... ;)

Speriamo niente di grave e che si sistemi tutto. Noi ti aspettiamo.
 
Top
Arietina22
view post Posted on 10/9/2007, 18:13




Valeria (la mia amica) ha detto che c'è poco da vedere... solo l'acqua è pulita... ma lei è fatta così... Come dice lei Donna di città.... :biggrin: Per il resto cosa dici? meglio Rimini?? :devil:
 
Top
Aprutino
view post Posted on 10/9/2007, 18:17




Immaginavo fosse Valeria, tra l'altro mi sa che ci andò con tua cugina. Comunque lì non è che ci va per visitare chissà chè, ci si gode la natura ed il vero mare. Non ci sono paragoni con Rimini, ci sono gusti e gusti, se ti piace nuotare nella melma va bene anche lì!! :P
 
Top
Arietina22
view post Posted on 10/9/2007, 18:20




Mia cugina chi????? Mi sa che ti sbagli!!! :B): Non inizio perchè con te è una battaglia persa!! Scherzavo!! Molto meglio alle isole tremiti....
 
Top
Aprutino
view post Posted on 10/9/2007, 18:22




Tua cugina Gabriella, c'andarono insieme con il pullman, non so se poi c'è tornata da sola!!
 
Top
Arietina22
view post Posted on 10/9/2007, 18:26




Boh... mi sa che ti sbagli... io non conosco nessuna Gabriella...
-_-
 
Top
Aprutino
view post Posted on 10/9/2007, 18:29




Vabbè va, lasciamo perdere...
 
Top
Arietina22
view post Posted on 10/9/2007, 18:32




Meglio... Si parlava delle Isole Tremiti....
 
Top
Arietina22
view post Posted on 10/9/2007, 19:02




Magari l'estate prossima le visito anche io!! :ballo:
 
Top
19 replies since 7/9/2007, 14:06   169 views
  Share