8° Capodanno Celtico, a Milano

« Older   Newer »
  Share  
sandy-mar
view post Posted on 19/9/2007, 13:10




Castello Sforzesco - Duomo- Milano dall'8 al 28 ottobre 2007
INGRESSO LIBERO

BENVENUTI A SAMAIN


Gli albori di Milano

Torna, scandito dall’antico calendario celtico, nei giorni magici dell’incontro tra i mondi quando il tempo genera l’anno nuovo, “Samain”. Torna e nuovamente Milano s’appresta a celebrarlo con un turbinio di musiche, balli, suggestioni e sapori lungo i tre giorni di spettacoli e rievocazioni del “Capodanno Celtico”.
La manifestazione, giunta alla sua ottava edizione ed entrata a pieno titolo nel circuito dei grandi festival celtici europei, guida, nel cerchio senza tempo del Castello, il pubblico sempre più numeroso – 100.000 presenze nell’edizione 2006 – in un entusiasmante percorso tra antichi accampamenti, danze sfrenate, accese battaglie, sussurri d’arpe che incantano, artigiani e le più coinvolgenti voci del panorama celtico e folk nazionale ed internazionale, alla scoperta di un patrimonio che è parte irrinunciabile dell’identità culturale di Milano e della Lombardia.



a chi interessa...vi do il link per saperne di più e scaricare il programma

http://www.capodannoceltico.com/
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 14:07
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Bello!!! :woot:

grazie per la segnalazione, magari un salto reisco a farcelo :up:
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 19/9/2007, 14:32




CITAZIONE (nedz @ 19/9/2007, 15:07)
Bello!!! :woot:

grazie per la segnalazione, magari un salto reisco a farcelo :up:

...e magari ci vediamo lì :ok:
L'anno scorso sono andata e mi sono divertita fra le rievocazioni , le bancarelle piene di fatine ( ne ho anche comprata una in vetro fatta fare come piaceva a me sul momento)...ragazzi che giravano col mantello...o con le orecchie da elfo, comprate alle bancarelle...la musica poi è fantastica....sembra tutto surreale!
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 2/10/2007, 20:14




Il 14 io e nadia ci troviamo a Milano per questa occasione....che ne dite di aggregarvi?
Flavia, Irene, Francesca, ecc.
Ci siete?
Se non vi va bene il 14 possiamo rimandare anche al 21 oppure addirittura il 28...insomma dal 8 al 29 abbiamo tempo!
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 3/10/2007, 07:06




Il 13 e il 14 ce ne andiamo a Perugia per l'Eurochocolat ;) però mi piacerebbe assistere e se c'è tempo tutto il mese di ottobre un pensierino si può sempre fare :ovvio:
 
Top
view post Posted on 4/10/2007, 07:20
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Flavia possiamo fare la settimana dopo, per me non ci sono problemi, pero' sarebbe bello se riusciamo a vederci!!
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 4/10/2007, 08:36




Infatti mi piacerebbe un sacco :ovvio:

Però dovremmo venire dal sabato perchè in un giorno Milano è troppo lontano per noi, quindi non so se alla fine riusciremo :(
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 4/10/2007, 12:13




Flavia vi ospitiamo...al massimo vi portate un sacco a pelo :lol:
A me va bene anche la prossima settimana!
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 4/10/2007, 13:58




Grazie, ci facciamo un pensierino ;)

Però è qualcosa che voglio assolutamente vedere quindi se non ci si riesce adesso per l'anno prossimo mi organizzo ben bene e non mancherò! :ovvio:
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 07:30
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


beh fateci sapere se riuscite a venire, tanto noi non abbiamo problema a cambiare giorno!
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 5/10/2007, 10:31




Ok ;)
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 19:17
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho spostato il 3d nei raduni cosi' se qualcuno si vuole aggregare......
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 14/10/2007, 20:57




Nadia credo di poter venire, scrivimi in stanza come è organizzata la giornata..... :graz: :wub:
 
Top
view post Posted on 15/10/2007, 07:38
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


a dire il vero non ci siamo ancora organizzati, cmq possiamo trovarci nel primo pomeriggio....non so perche' 'e' sandy quella che ha lanciato la proposta, sentiamo cosa dice lei
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 15/10/2007, 09:14




sentiamo cosa propone sandy....ma chi altro dovrebbe aggregarsi? :B):
 
Top
45 replies since 19/9/2007, 13:10   233 views
  Share