Miss Italia 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2007, 08:49
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


25/9/2007
Miss Italia è Silvia Battisti
Mora, 18enne alta 1 metro e 80


Nata a Verona il 7 marzo 1989 e residente a San Martino Buon Albergo-Marcellise (Verona), Silvia Battisti ha capelli castani e occhi azzurri. E' alta un metro e 80. Deve frequentare l'ultimo anno del Liceo Sportivo e vorrebbe poi frequentare una facoltà universitaria attinente alla medicina. Aspira a entrare nel mondo della moda, le piace cantare e da ben undici anni gioca a pallavolo.

Si definisce determinata e possessiva. Domenica a Salso aveva già vinto il titolo di Miss Miluna. Al momento della proclamazione Silvia è stata talmente sorpresa che lo sono spuntate le lacrime, nella commozione ha abbracciato la seconda classificata, Sabrina Passante, vent'anni a novembre, Miss Puglia, e subito tutte le altre miss l'hanno circondata per festeggiarla e abbracciarla.

Nella ressa, Pippo Baudo ha avuto qualche difficolta' ad arrivare fino a lei per metterle la corona, come prevedeva il suo ruolo di presidente della giuria, poi e' riuscita ad avvicinarsi a Silvia anche la reginetta uscente, Claudia Andreatti, per passarle le consegne. Silvia ha avuto il 54% dei voti, contro il 46% di Sabrina: ''E' stato un voto unanime di giuria e televoto'', aveva detto in diretta tv Loretta Goggi subito prima di rivelare a chi sarebbe andato il titolo. Terza è arrivata Ilaria Capponi, 17 anni, nata a Perugia e viterbese d'adozione, dove gioca nella Gescom Basket in serie A. La sua eliminazione e' stata contestata dal pubblico del Palacotonella e da moltissime delle miss che già sedevano in platea: quando la campana Raffaella Modugno l'ha difesa, ha suscitato un boato dal pubblico. En passant, è stato contestato anche lo stilista Mariotto, accusato da un'altra miss, la valdostana Giada Bessone, di ''fischiare dietro le ragazze come se fosse per strada''. Ilaria è stata difesa indirettamente anche da Pippo Baudo in qualità di presidente di giuria: ''il televoto ha sconvolto le nostre previsioni''.

image
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 25/9/2007, 09:01




Sembra carina quindi non capisco le contestazioni -_-

Era un "dipinto" di Botticelli la 3 classificata?? :lol:
 
Top
view post Posted on 25/9/2007, 09:12
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io non ho seguito Miss Italia e quindi la vincitrice la vedo solo ora in questa foto ma mi sembra davvero carina, ed era da molto che non vinceva una ragazza cosi'
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 25/9/2007, 09:33




Infatti è proprio una Miss tipicamente mediterranea :.compl:
 
Top
Irene!
view post Posted on 25/9/2007, 10:54




E' davvero molto bella, però... E' magrissima!! Non ho visto per nulla Miss Italia quest'anno, però oggi ho visto un po' di foto on line e devo dire che mi sembra davvero troppo magra. La terza mi è sembrata un filo più in carne (ma proprio poco, però quel tanto che basta) e a me piacciono di più le ragazze così. Anche come esempio per le tante ragazzine che provano ad entrare in questo mondo... Concordo poi con Giada, Miss Valle d'Aosta, davvero poco carino quel giurato... Sembra che abbia pure detto che Miss Lazio (la terza) era troppo grossa :ncpspc: per fare la Miss. Alla faccia dell'anoressia.
 
Top
Aprutino
view post Posted on 24/10/2007, 14:37




Che peccato che non abbia vinto una finalista di Teramo che tra l'altro ha il mio stesso cognome!! La porto tutti i giorni con l'autobus... <_< <_<
 
Top
Arietina22
view post Posted on 25/10/2007, 20:29




Ahahahahaha invece ha vinto una Veronese!! :P
 
Top
6 replies since 25/9/2007, 08:49   201 views
  Share