Comici

« Older   Newer »
  Share  
edhelwen
view post Posted on 9/10/2007, 20:15




Volevo chiedervi...chi è il vostro comico preferito?
A me piace al primo posto Corrado Guzzanti e sua sorella Caterina (odio la sorella Sabina)
Allo stesso posto metterei Neri Marcorè
poi Ale & Franz
a seguire Aldo Giovanni e Giacomo
vi posto un paio di pezzi dei guzzanti
CORRADO
https://www.youtube.com/watch?v=lpYSFPO7pqw

CATERINA
https://www.youtube.com/watch?v=r1CmQZNDHUg
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 07:49
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io a dire il vero non ho un comico preferito, forse ho un leggere preferenza per Aldo Giovanni e Giacomo che seguo da anni.
 
Top
ziggystardus
view post Posted on 10/10/2007, 20:55






Ehi.......sono ancora qui :P non vi ho dimenticate, anzi siete sempre nei miei pensieri. Anche se non sono più una frequentatrice di internet come una volta, ogni tanto vi leggo (anche se in incognito) :rolleyes: e faccio qualche giretto anche in altri forum (ah..la nostalgia!!!!!). Va bè..lasciamo perdere. :sweatdrop:

Ritornando al tema del 3d il mio preferito è Beppe Grillo che è sempre stato un "comico" atipico e che seguo dai suoi esordi, che trovo straordinario e che riesce a divertirmi anche parlando di cose serie. Dopotutto trovo ci sia molto di comico in tanti aspetti della politica, dell' economia e della vita sociale del nostro paese. Poi al secondo posto Fabio Fazio, che non rientrerebbe nella categoria dei comici, ma dei presentatori, ma io trovo nel suo modo di porsi e di intrattenere i suoi ospiti una vena di comicità "gentilmente pungente"(oddio che termine....mi è venuto in mente proprio ora) che riesce a farmi sorridere e direi che non è poco.
Un altro nome che mi viene in mente è Luciana Litizietto che devo ammettere fino a non molto tempo fa mi irritava alquanto e che trovavo in alcuni momenti anche piuttosto volgare. Ma penso che, televisivamente parlando, se inserita in un contesto giusto e con persone che riescono a stemperare alcuni suoi eccessi, come nel caso di Fabio Fazio nella trasmissone "Che tempo fa" (una delle rare cose che vedo in televisione) allora riesce a trovare un giusto equilibrio fra la sua aggressività latente e la sua arguta e intelligente ironia. Una delle poche donne del panorama televisivo italiano che riesce a divertirmi. Basta con l'esercito di belle statuine che popolano la nostra televisione e che non sanno fare nulla. :alienff: si può dare e avere di più.......ma mooooolto di più.

VVB image

 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 11:31
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


bhe la Littizzetto piace molto anche a me e adoravo pure la Cortellesi dei tempi della Gialappas

Bentornata Susy :kiss:
 
Top
edhelwen
view post Posted on 12/10/2007, 08:44




Ciao susy... :hug:

Nadia è vero...ho dimenticato la Cortellesi....ma sicuramente ne avrò dimenticati altri che meritano!

Comunque se sapeste quello che so io su Grillo...lo odiereste come me :angry:
A me è sempre piaciuto tantissimo ascoltarlo perchè le sue denunce in chiave ironica sono interessantissime.....ma come persona ... :bruce: ...falso!
la Litizzetto invece mi piaceva molto prima ...ultimamente mi ha davvero stancato!...Io al contrario la trovo adesso molto più volgare e meno in gamba!
Un altro che ho dimenticato è De Luigi :up: ...ricordate l'imitazione di Patrick?
 
Top
Robesco
view post Posted on 5/1/2008, 14:31




CITAZIONE (edhelwen @ 12/10/2007, 08:44)
Ciao susy... :hug:

Nadia è vero...ho dimenticato la Cortellesi....ma sicuramente ne avrò dimenticati altri che meritano!

Comunque se sapeste quello che so io su Grillo...lo odiereste come me :angry:
A me è sempre piaciuto tantissimo ascoltarlo perchè le sue denunce in chiave ironica sono interessantissime.....ma come persona ... :bruce: ...falso!
la Litizzetto invece mi piaceva molto prima ...ultimamente mi ha davvero stancato!...Io al contrario la trovo adesso molto più volgare e meno in gamba!
Un altro che ho dimenticato è De Luigi :up: ...ricordate l'imitazione di Patrick?

Salve a tutti....si è vero anche io prima ero un fan di Grillo ma alla fine ho scoperto che è come gli altri....se non peggio. De Luigi mi ha sempre fatto ridere ma adesso con questi film di Natale che ha fatto mi è calato un pochetto...
Poi qualcuno di zelig buono lo si trova(forse)....naturalmente escludendo i big che sono bravi a priori come Gioele Dix....ke è troppo forte ;)
 
Top
ziggystardus
view post Posted on 5/1/2008, 21:58




CITAZIONE (Robesco @ 5/1/2008, 14:31)
CITAZIONE (edhelwen @ 12/10/2007, 08:44)
Ciao susy... :hug:

Nadia è vero...ho dimenticato la Cortellesi....ma sicuramente ne avrò dimenticati altri che meritano!

Comunque se sapeste quello che so io su Grillo...lo odiereste come me :angry:
A me è sempre piaciuto tantissimo ascoltarlo perchè le sue denunce in chiave ironica sono interessantissime.....ma come persona ... :bruce: ...falso!
la Litizzetto invece mi piaceva molto prima ...ultimamente mi ha davvero stancato!...Io al contrario la trovo adesso molto più volgare e meno in gamba!
Un altro che ho dimenticato è De Luigi :up: ...ricordate l'imitazione di Patrick?

Salve a tutti....si è vero anche io prima ero un fan di Grillo ma alla fine ho scoperto che è come gli altri....se non peggio. De Luigi mi ha sempre fatto ridere ma adesso con questi film di Natale che ha fatto mi è calato un pochetto...
Poi qualcuno di zelig buono lo si trova(forse)....naturalmente escludendo i big che sono bravi a priori come Gioele Dix....ke è troppo forte ;)

Se conoscessimo tutti questi personaggi nel loro privato oltre a come li conosciamo pubblicamente chissà quanti perderebbero punti ai ns. occhi. Magari la Cortellesi, De Luigi, Giole Dix o anche un Fiorello sono, da quel punto di vista, alla pari o peggio di un Grillo......chi ce lo può dire......
Cmq. sono daccordo con te Robesco per quanto riguardo Giole Dix...è bravo e mi piace molto.
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 09:25
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


anche io trovo che Fabio De Luigi abbia perso molto da quando si e' messo a fare quei film idioti, lo preferivo molto di piu' prima.
 
Top
Robesco
view post Posted on 7/1/2008, 15:31




Io credo che proprio tutta la "generazione" di comici sia scaduta, pensate mai dire gol, ma all'inzio, con appunto gioele dix, fabio de luigi e altri... ma anche molti altri programmi. E pensate invece adesso dove le battute forzate non fanno ridere quasi per niente (io parlo dei nuovi comici) e le cose vengono proposte e riproposte mille volte
 
Top
edhelwen
view post Posted on 8/1/2008, 10:47




CITAZIONE (Robesco @ 7/1/2008, 15:31)
Io credo che proprio tutta la "generazione" di comici sia scaduta, pensate mai dire gol, ma all'inzio, con appunto gioele dix, fabio de luigi e altri... ma anche molti altri programmi. E pensate invece adesso dove le battute forzate non fanno ridere quasi per niente (io parlo dei nuovi comici) e le cose vengono proposte e riproposte mille volte

Daccordissimo con te!
A me piacciono solo Ale e Franz ultimamente!
Comunque Grillo è un caso a parte.....è un viscidone!
Quando lo ascolto, non lo guardo e faccio finta che non sia lui .....perchè alcune cose che dice sono davvero interessanti....noi ridiamo.....ma a volte ci sarebbe da piangere!

Edited by edhelwen - 8/1/2008, 10:50
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 10:49
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Va beh ma se poi mezza Italia va a vedere "Natale in crociera" :sick:
 
Top
edhelwen
view post Posted on 8/1/2008, 11:07




CITAZIONE (nedz @ 8/1/2008, 10:49)
Va beh ma se poi mezza Italia va a vedere "Natale in crociera" :sick:

Io l'ho visto (quasi per obbligo)....ma solo perchè per tradizione io e Marco andiamo al cinama a Natale.....purtroppo era l'unico film che finiva in tempo per la messa di mezzanotte, in un certo senso ho voluto anche vedere la hunziker e de luigi.
1°)Era l'unico film che aveva ancora un sacco di posti....e una volta dentro ho notato che non si era riempita neanche mezza sala....solo 4 file degli ultimi posti.....allora mi chiedo.....ma come fanno a dire che è stato il più visto?....per me sono balle....come tutte le solite bqalle che ci raccontano!
2°) Meno male che c'erano loro a rendermi il film sopportabile....De Sica non lo posso soffrire :sick: Comunque uno schifo di film! :cry:
3°) De luigi potrebbe fare di meglio....ma non hanno saputo indirizzarlo....purtroppo sono le parti che gli fanno fare (o mangi sta minestra....i soldi fan comodo a tutti)....ci vorrebbe qualche regista che gli fa fare qualcosa di meglio per poter apprezzare le sue qualità!
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 11:16
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Io De Sica lo detesto dal profondo, ha una faccia da schiaffi, non vedrei un suo film nemmeno sotto tortura!
cmq non penso che si siano inventati i dati al botteghino

e per quanto riguarda la Hunziker........mi ha rotto pure lei!!!
 
Top
Robesco
view post Posted on 8/1/2008, 14:07




No no i dati credo che non siano inventati anche perchè abito vicino ad un cinema e vedo ogni giorno tantissima gente che va a vedere il film.
Per quanto riguarda ale franz loro non sono cosi "nuovi" cioè hanno fatto molta gavetta e sono stati in molti spettacoli minori...qualcuno di voi ha mai visto seven show??
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 13:34
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


no mi spiace non conosco quello spettacolo, cmq Ale e Franz sono dei grandi :up:
 
Top
15 replies since 9/10/2007, 20:15   265 views
  Share