Comici

« Older   Newer »
  Share  
ziggystardus
view post Posted on 10/10/2007, 20:55 by: ziggystardus






Ehi.......sono ancora qui :P non vi ho dimenticate, anzi siete sempre nei miei pensieri. Anche se non sono più una frequentatrice di internet come una volta, ogni tanto vi leggo (anche se in incognito) :rolleyes: e faccio qualche giretto anche in altri forum (ah..la nostalgia!!!!!). Va bè..lasciamo perdere. :sweatdrop:

Ritornando al tema del 3d il mio preferito è Beppe Grillo che è sempre stato un "comico" atipico e che seguo dai suoi esordi, che trovo straordinario e che riesce a divertirmi anche parlando di cose serie. Dopotutto trovo ci sia molto di comico in tanti aspetti della politica, dell' economia e della vita sociale del nostro paese. Poi al secondo posto Fabio Fazio, che non rientrerebbe nella categoria dei comici, ma dei presentatori, ma io trovo nel suo modo di porsi e di intrattenere i suoi ospiti una vena di comicità "gentilmente pungente"(oddio che termine....mi è venuto in mente proprio ora) che riesce a farmi sorridere e direi che non è poco.
Un altro nome che mi viene in mente è Luciana Litizietto che devo ammettere fino a non molto tempo fa mi irritava alquanto e che trovavo in alcuni momenti anche piuttosto volgare. Ma penso che, televisivamente parlando, se inserita in un contesto giusto e con persone che riescono a stemperare alcuni suoi eccessi, come nel caso di Fabio Fazio nella trasmissone "Che tempo fa" (una delle rare cose che vedo in televisione) allora riesce a trovare un giusto equilibrio fra la sua aggressività latente e la sua arguta e intelligente ironia. Una delle poche donne del panorama televisivo italiano che riesce a divertirmi. Basta con l'esercito di belle statuine che popolano la nostra televisione e che non sanno fare nulla. :alienff: si può dare e avere di più.......ma mooooolto di più.

VVB image

 
Top
15 replies since 9/10/2007, 20:15   266 views
  Share