Katia e Ascanio, è nata Matilda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2007, 11:17
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Katia e Ascanio, è nata Matilda :baby:
La bambina dei due ex gieffini sta bene


image

"E' nata Matilda! Stiamo bene e siamo felici... 3150 kg. ed è lunga 50 cm. E' la cosa più bella della nostra vita! Baci". Con questo sms indirizzato alle sue fan del blog IlmondodiKatia Katia Pedrotti, ex gieffina della quarta edizione, ha annunciato la nascita della sua bambina avuta dal marito Ascanio Pacelli, che ha trovato l'amore proprio dentro la Casa. Matilda è la prima "figlia del Grande Fratello".

La storia tra la bionda 28enne di Sondrio e il 33enne principe romano, nata in tv davanti agli occhi di tutti, non solo procede a gonfie vele, ma è stata coronata dall’arrivo di un bebé.

In tutte le edizioni del Gf a nessuno è capitato di incontrare l’anima gemella e farci un figlio, ma adesso che la Casa si è trasformata in nursery porte aperte alle cicogne da parte delle altre coppie nate… sul set.

Katia per nove mesi ha sfoggiato con orgoglio il suo pancione e Ascanio non ha saputo trattenersi dalla gioia della lieta novella mostrando il suo entusiasmo in ogni occasione. Anche l’arrivo della bambina è stato vissuto con grande emozione, che mamma e papà hanno voluto condividere anche questa volta con il loro pubblico. Infatti Katia ha scelto di inviare un sms molto dolce alle sue fan, indirizzandolo proprio al sito IlmondodiKatia.

Ora sul blog si legge: "Che dire???... con tanta emozione da parte nostra... Benvenuta al Mondo piccola Matilda e tante felicitazioni a mamma e papà... un grazie particolare a Katia, neo mamma che in questo momento così particolare e felice ha avuto il pensiero di comunicarcelo!!!"

 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 13/11/2007, 11:55




Auguri!!! :baby:
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 12:39
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Gia'....Auguri!!

pero' per me rimane strano :dunno:
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 14/11/2007, 09:16




CITAZIONE (nedz @ 13/11/2007, 12:39)
Gia'....Auguri!!

pero' per me rimane strano :dunno:

.....è vero :wacko:
 
Top
ziggystardus
view post Posted on 14/11/2007, 21:05






Io non so cosa intendete voi per strano. -_- Però fa un certo effetto anche a me pensare che Katia sia diventata mamma. Sembra diversa dalla ragazza che ho visto e seguito al GF. Non so se meglio o peggio, però alla fine quello che conta è ciò che si dimostra di essere nella vita reale e non fra le quattro mura di un reality. Cmq. fra quelli del GF4 è la persona che più mi ha sorpreso per le sue scelte e credo che continuerò a seguire incuriosita gli sviluppi del suo percorso di vita........ :.azz: :cheers:
Auguri a Matilda :) con la speranza che prenda i lati positivi della mamma. :P :angel:
 
Top
EffeCi
view post Posted on 17/11/2007, 21:21




E' da tantissimo che non mi occupo di questi argomenti, ma lo faccio volentieri per Katia e Ascanio, che adesso sono veramente una coppia bellissima.
Matilda, come nome, non è il mio massimo, ma è mille volte meglio di Chanel e Oceano...
Katia era già stupenda prima, ma durante la gravidanza è diventata ancora più speciale. Una mamma incantevole. Ascanio dimostra nella vita reale un'immagine esattamente contraria a quella, del tutto sbagliata, che avevo avuto di lui ai tempi del GF. E nella trasmissione della Clerici si muove con modestia e signorilità, con un approccio sempre giusto e senza sbavature. E' migliorato perché è disinvolto e garbato, persino dolce.
Katia e Ascanio sono persone in gamba e a loro va tutta la mia ammirazione. Credo che abbiano entrambi ben chiari i valori che contano e la nascita della loro bimba (che sarà come minimo una bellezza dagli occhi verdi) sarà sicuramente una marcia in più per raggiungere tutto quello che desiderano.
Belli, ricchi e felici. Non male davvero. :up: Mille auguri e felicitazioni per la piccola new entry. :fiori:
 
Top
ziggystardus
view post Posted on 18/11/2007, 17:02




Ma ciaoooo Francesca.... :fiori:

La notizia per me più bella in questo momento è leggere di nuovo un tuo post dopo un lungo periodo. Anche se devo dire che anch’io ero latitante da tempo e anche ora non è che brillo per presenza. ^_^

Per quanto riguarda l’argomento qui trattato, mi trovo concorde con te su molta parte di ciò che hai scritto.

A tal proposito però mi rimane una curiosità....ma il nome Matilda....dove sono andati a pescarlo....:baby: A me viene solo in mente la Matilda della canzone di Harry Belafonte e il film Matilda 6 mitica (in originale solo Matilda) di Danny De Vito del romanzo di Dahl Roald da cui è tratto. E’ un film intelligente: una favola per ragazzi che strappa spesso il sorriso, ma la dice anche lunga sul rapporto tra il mondo degli adulti e quello dei bambini. Lo si è scritto spesso negli ultimi tempi: nella società televisiva i minori sono replicanti degli adulti in formato più piccolo, oggetti da consumare o potenziali consumatori......
........Mah........... :o:

un forte abbraccio :kiss:
 
Top
Irene!
view post Posted on 19/11/2007, 17:16




Beh, Matilda non è male come nome. Poco diffuso (a differenza di Matilde) ma italianissimo e carino, anche se non tra i miei preferiti. Comunque significa "valoroso in guerra", chissà se è una scelta voluta! ;) Katia è proprio bella, Ascanio mi è ormai indifferente, non credo mi sarà mai simpatico ma devo dire che mi sembrano una bella coppia.
 
Top
view post Posted on 21/11/2007, 13:16
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


a me fa' strano perche' non li ho mai visti bene come coppia e non mi sembrava che Katia fosse pronta per essere madre, ma ovviamente solo loro sanno come stanno realmente le cose, quindi TANTI AUGURI
 
Top
EffeCi
view post Posted on 9/12/2007, 20:49




BELLI, BELLI, BELLI.

image

E qui ci sono le altre foto dell'articolo: http://ilmondodikatia.iobloggo.com/archive.php?cid=43307
 
Top
view post Posted on 11/12/2007, 13:35
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


la bimba e' molto carina, Katia mi sembra diversa in viso, non solo per la gravidanza..... si e' rifatta qualcosa?

cmq io non capiro' mai queste manie di vendere ai giornali le foto in esclusiva dei propri figli mah
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 12/12/2007, 10:42




Katia infatti è molto diversa, sembra un'altra persona. La bambina è carinissima, ma il pensiero che sia figlia di Ascanio, non so, ma mi risulta strano, non ci posso fare nulla, quell'uomo mi stranisce! :fear:
 
Top
nicoletta84
view post Posted on 15/12/2007, 13:48




CITAZIONE (nedz @ 21/11/2007, 13:16)
a me fa' strano perche' non li ho mai visti bene come coppia e non mi sembrava che Katia fosse pronta per essere madre, ma ovviamente solo loro sanno come stanno realmente le cose, quindi TANTI AUGURI

la penso come te nadia
 
Top
EffeCi
view post Posted on 21/12/2007, 19:50




Per me, invece, Katia mammina è perfetta. Troppo bella.

image

image

image

image

image
 
Top
edhelwen
view post Posted on 21/12/2007, 22:41




CITAZIONE (nicoletta84 @ 15/12/2007, 13:48)
CITAZIONE (nedz @ 21/11/2007, 13:16)
a me fa' strano perche' non li ho mai visti bene come coppia e non mi sembrava che Katia fosse pronta per essere madre, ma ovviamente solo loro sanno come stanno realmente le cose, quindi TANTI AUGURI

la penso come te nadia

Anch'io :P
 
Top
16 replies since 13/11/2007, 11:17   551 views
  Share