Grande Fratello 8

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2008, 14:17
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Gf8, top secret sui concorrenti
Forse nella casa anche due gemelli


Lunedì 21 torna su Canale 5 in prima serata il Grande Fratello 8. Ed è l’unica cosa sicura. No, a dire il vero è sicura anche la conduzione: Alessia Marcuzzi. Del resto, soprattutto dei concorrenti, si sa poco se non che verranno presentati ufficialmente il giorno del via (14 le puntate previste). Fino a quel momento tutto è top secret. Anche perché i casting del reality continueranno ininterrottamente fino al 19 gennaio.

Questo per far sì che se all’ultimo momento spunta fuori il fenomeno, lo si possa inserire in un batter d’occhio nella lista dei concorrenti. La speranza di trovarne uno migliore dell’ultimo scelto, insomma è l’ultima a morire. Comunque sia la prima grossa scrematura verrà compiuta il 10 gennaio dove si salveranno solo 40 papabili. Da quel momento in poi le ritirate indotte (chiamiamole così) saranno continue fino alla fine, appunto. Non si sa il numero di concorrenti previsti ma si parla di numerosi.


Da Verissimo fanno sapere che nella casa più spiata d’Italia ci saranno due gemelli, ma la cosa viene smentita da chi sta lavorando al reality. Si sa invece che il posto di Marco Liorni non verrà preso da nessuno e che all’uscita della casa ad attendere gli esclusi ci sarà una novità. Novità che sembra non essere neppure un vip. Anche se da giorni circola la voce che ad accogliere i vinti ci sarà un personaggio noto diverso in ogni puntata.

L’ottava edizione comunque sarà una dura prova per i concorrenti che difficilmente vedremo bighellonare sui divani del salotto della casa visto che le prove saranno tante (per chi resisterà 92 giorni e verrà votato il montepremi finale è di 500 mila euro). Totalmente nuova anche la casa (si mormora che è su due piani) che ospiterà concorrenti e che sarà sorvegliata 24 ore su 24 da 80 telecamere e da 98 microfoni. L'uso del confessionale sarà obbligatorio almeno una volta al giorno per le confidenze, emergenze, uscite volontarie, richieste speciali oltre che per le nomination (alle quali sono state apportate piccole ma significanti novità). Ogni concorrente sarà obbligato a portare su di sé un radiomicrofono acceso tutto il giorno e le telecamere resteranno sempre accese anche di notte. Il programma oltre che su Canale 5 sarà visibile in diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium e Sky.




Gf8, la casa è un condominio
Marcuzzi parla delle novità del reality


"La casa del Grande Fratello diventerà un condominio, una casa di ringhiera a più piani, con appartamenti diversi e vari inquilini, un po' giovane, stile Melrose place, un po' folkloristica, tipo L'oro di Napoli". Così Alessia Marcuzzi anticipa a Chi, alcune novità dell'ottava edizione del reality, che riparte il 21 gennaio su Canale 5. "Ci saranno gruppi di concorrenti che potranno passare da una casa all'altra", aggiunge ancora la conduttrice.


Al debutto della trasmissione, che non ha più Marco Liorni come inviato, ci saranno due nuove presenze: Milo Coretti, vincitore del Grande fratello 7, e Augusto De Megni, vincitore della sesta edizione. Fra i concorrenti ci sarà una famiglia, rivela ancora il settimanale, e volti non del tutto nuovi al mondo dello spettacolo.

Sul fatto che il programma venga definito trash, la Marcuzzi dice: "E' diventato di moda dirlo. Ma è un gioco, e chi non lo capisce è prevenuto. Chi, poi, parla male dei Grande Fratelli solo perché vede gli ex concorrenti a Buona domenica a fare i dibattiti vuol dire che non ha visto il programma. Il reality finisce ad aprile, poi ognuno è libero: alcuni tornano al lavoro prima, altri hanno successo al cinema, come Luca Argentero e Laura Torrisi, altri partecipano ai dibattiti per avere visibilità", conclude la conduttrice.


Gf8, nel cast spunta anche un trans
A breve la decisione della produzione


Le novità al Grande Fratello 8 non sono certo finite. Dopo la sostituzione di Marco Liorni e la scelta del condomionio, con molta probabilità un trans farà le valigie e varcherà la soglia della casa più spiata d'Italia. Lo ha rivelato il direttore di Chi Alfonso Signorini ai microfoni di Radio Monte Carlo. "E' una bellissima donna, già operato e quindi difficilmente riconoscibile", ha affermato.

La tematica del transessuale non è certo una novità. Già durante la sesta edizione del reality i sospetti caddero su Leila Ben Kalifa, la bella tunisina che fece girare la testa a Fefè. All'epoca fu Platinette a fare la spia e Striscia la Notizia a lanciare un sondaggio sull'argomento. Dubbi, poi, sciolti dalla dichiarazione della diretta interessata dopo l'esclusione dal gioco, che aveva garantito di essere donna al cento per cento. Ora la notizia arriva dall'Alfonso Signorini Show. Si spera a questo punto nella sorpresa, che, stando a quanto detto dal giornalista, non ci sarebbe. La new entry è stata già sottoposta ad intervento chirurgico. Le riserve sulla partecipazione dell'insolito concorrente saranno sciolte a breve. In questi giorni la produzione si riunirà per stabilire chi, dalla rosa di quaranta concorrenti, avrà l'onore di calpestare il red carpet dello show.
 
Top
ziggystardus
view post Posted on 16/1/2008, 20:52




E siamo arrivati ad 8. :unsure: Ho letto che ci saranno diverse novità, soprattutto per quanto riguarda l'ambientazione. Non so se lo seguirò, magari una sbirciatina per curiosità la darò, ma se manca la materia prima e cioè persone che sappiano destare interesse sarà dura. Vedremo!!!!! ;)
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 11:49
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


non ho visto la puntata su canale5 ma ho guardato un po' la diretta su sky e fino ad ora devo dire che mi e' simpatico il milanese imprenditore (non ricordo assolutamente il nome) e anche un altro tizio che stava lavando i piatti, e' quello moro, mi pare si chiama Mario.

per quanto riguarda il transessuale devo dire che a me quando ha raccontato la sua esperienza ha fatto molta tenerezza.
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 12/2/2008, 10:37




Ieri sera ho visto un pezzettino, neanche a farlo apposta si parlava di litigi furenti che ci sono stati in settimana e di veri o presunti amori già nati.... :ph34r: mi sembra il solito copione, però mi sembra anche che ci siano concorrenti simpatici, anche se in pratica non ricordo il nome di nessuno :lol:
 
Top
view post Posted on 12/2/2008, 11:08
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho visto poco pure io, ogni tanto butto un occhio su sky ma non mi prende molto, cmq per ora il "cumenda" e' il mio preferito

se mi chiedi i nomi non ne so nemmeno uno pure io :tip: :tip:
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 12:52
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


adesso mi e' chiaro chi non sopporto se non altro, la prima e' Lina e il secondo e' Francesco!!! sono insopportabili!!!!
 
Top
edhelwen
view post Posted on 18/2/2008, 13:38




io lo guardo poco....ma anche a me è simpatico Roberto...per ora l'unico che mi stava antipatico è giuseppe...che è uscito :naug:
Gli altri non so...per ora sono tutti abbastanza sopportabili! :lol:
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 19/2/2008, 09:02




Roberto è troppo divertente, spero rimanga fino alla fine che mi fa morire :lmao:

Io non sopporto la bionda platinata perchè proprio non è il genere di donna che potrei reggere nemmeno per un caffè al bar, quella con 8 - 9 chili di capelli ed una che si chiama Alice che ho sentito ieri sera sta praticamente buttando all'aria il suo imminente matrimonio per come si comporta con un certo Gianfilippo <_< non reggerei nemmeno lei :ph34r:
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 09:45
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho visto pure io il pezzo dove Alice parlava del fidanzato, pero' l'ho visto da Sky e devo dire che non riesco a darle tutti i torti perche' lei ha detto che e' fatta cosi' e a questo punto se lei non e' il tipo da bomboniera e' meglio che questa cosa venga fuori prima che si sposi e poi si penta.
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 19/2/2008, 10:18




Infatti dovrebbe essere onesta e annullare le nozze se non se la sente più di impegnarsi ;) comunque mi è ugualmente antipatica! :P
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 19/2/2008, 10:51




guardo saltuariamente il gf quest'anno, non mi intriga nessuno in particolare....ieri sera ho preferito seguire caravaggio :ovvio: :naug:
 
Top
edhelwen
view post Posted on 19/2/2008, 13:51




per ora la mia classifica è , più o meno, questa:

mi piacciono
gianfilippo
roberto
lina
silvia
christine
da valutare meglio
mario
andrea
alice
francesco
non mi piacciono
teresa
raffaella
nadia
fabio

ops dimenticavo thiago e benedetta....centrano? :blink:

spero esca nadia perchè è una pettegola invidiosa!!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 14:36
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io Lina la detesto dal profondo, e' odiosissima!!!

Mario incece mi piace :up:

teresa non ho assolutamente idea di chi sia :.azz:
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 28/2/2008, 10:48




Ieri ho visto un po' di Gf prima di cadere dormiente :lol: e l'uscita di Andrea mi è sembrata di un preparato che più di così non si poteva!! :sick: Ho cominciato ad accorgermene quando appena eliminata Nadia, lui le ha detto "ci vediamo tra poco" ma subito è stato zittito da qualcun'altro (non ricordo) che gli ha risposto "ma cosa dici, che ti viene in mente" e poi puntualmente la cosa si è verificata! -_-
Il bello è che nessuno ha protestato più di tanto, mi ricordo che quando 2 Gf fa, si tentò di fare lo stesso con quella specie di razza umana, Fabiano, a momenti distruggevano casa e infatti alla fine rimase! :fear:

PS: l'incontro Nicola - Alice mi è sembrato proprio una recita, perchè Alice recita davvero male e a volte mente parla, a momenti scoppia a ridere. Spero esca lei così magari, se il matrimonio è vero, fa ancora in tempo ad organizzare tutto :lol:

Invece l'incontro Roberto - Elena mi è piaciuto molto e quello che ha detto lui sulla sua ex amante, agli annali Clelia, è da applauso :clap: :.compl:
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 21:26
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


non l'ho visto ieri, ho girato solo due secondi pero' non ho assolutamente idea di chi sia Andrea :.azz:


CITAZIONE (BreeVanDeKamp @ 28/2/2008, 10:48)
Invece l'incontro Roberto - Elena mi è piaciuto molto e quello che ha detto lui sulla sua ex amante, agli annali Clelia, è da applauso :clap: :.compl:

noooooooo questo me lo sono perso, ma che ha detto Roberto? dai racconta :naug: tanto questa sera registro la gialappas e sicuramente faranno vedere qualcosa
 
Top
39 replies since 10/1/2008, 14:17   707 views
  Share