Pieraccioni: «Amo Laura»

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2008, 08:32
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Pieraccioni: «Amo Laura»
Il regista e la Torrisi sono usciti allo scoperto dichiarando il loro amore: «Siamo innamoratissimi. Questa volta metto su famiglia»

image


Alla fine il set è stato galeotto. Leonardo Pieraccioni ha rivelato l'amore che lo lega a Laura Torrisi al settimanale Chi, in edicola domani. «Amo Laura e magari questa volta metto su famiglia» ha detto il regista. La coppia è apena torbnata da una vacanza alle Maldive: «Siamo innamoratissimi e stiamo d'incanto. Il titolo del film l'ho scelto pensando a lei», ha anche rivelato.

E dire che «La protagonista l'ho trovata per caso» aveva detto tempo fa lui. «Avevo fatto molti provini, poi un giorno ho comprato dei giornali prima di salire in treno e sulla copertina di una rivista ho visto la foto di questa ragazza mora. Non sapevo chi fosse, e quando ho chiesto di cercarla mi hanno detto che aveva partecipato a un reality. Quando l'ho incontrata ho capito che era perfetta, perché nella vita le stava succedendo quello che succede a Miranda nel film: un successo improvviso e travolgente, una sovraesposizione inaspettata. Lei stessa provando la parte mi ha detto: - Ma questo l'ho detto veramente nella vita. - Vi sorprenderà: è prorompente e ha una eccezionale predisposizione alla recitazione».

Tra i due si vociferava già da qualche tempo che ci fosse qualcosa di più che un amicizia professionale. In un'intervista su Magazine avevamo chiesto a Pieraccioni: Non è che grazie al film hai trovato la tanto agognata fidanzata?
Secondo te, io non mi sono proposto in tutte le lingue del mondo con Laura? Anzi, all'inizio del rapporto le ho proposto, visto che dovevamo fare marito e moglie, di vivere due mesi insieme. Lei mi ha detto: «Ma sei sicuro? Sai, per me è il primo film, non so come ci si comporta». E io: «Fidati di me, è il mio ottavo film» e infatti abbiamo vissuto insieme per tre settimane proprio come coniugi: io la sera cucinavo e facevo i piatti, lei usciva con le amiche. (Libero News)
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 20/2/2008, 09:05




Non la sopportavo all'interno della casa e credo non sia migliorata :sick:

Deve considerarsi una miracolata se Pieraccioni la sposa perchè a livello di film in genere le sue attrici ne fanno uno, il suo e poi basta.... :naug:
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 09:07
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


eheh invece io sono contenta perche' a me Laura e' sempre piaciuta :P
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 20/2/2008, 09:11




CITAZIONE (nedz @ 20/2/2008, 09:07)
eheh invece io sono contenta perche' a me Laura e' sempre piaciuta :P

E' vero mi ricordo che ti piaceva :woot:
 
Top
Arietina22
view post Posted on 25/2/2008, 18:08




Che bella notizia!! Io sono felice per loro!! Ah l'amore!!!!! :wub:
 
Top
4 replies since 20/2/2008, 08:32   160 views
  Share