radunino-ino a Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2008, 10:58
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Sabato ho passato un bel pomeriggio a Milano con Carmen, al mattino abbiamo visto la mostra di sua figlia, dei disegni davvero originali fatti su carta millimetrata che rappresentano momenti e anche tragedie importanti sulla storia italiana, i miei preferiti “L’inferno di Dante” e la tragedia del “Vajont”
Per info andate qui

http://www.savethedate.it/Cultura/milano/2...aus18-2008.aspx

Via dalla mostra abbiamo visitato la chiesa di S. Ambrogio (sant’anbros) che non avevo mai visto all’interno, e’ davvero molto bella e ricca e naturalmente contiene la salma del Santo (io ammetto che non lo sapevo!!! :tip: ).
Poi siamo state a Palazzo Reale a vedere la mostra con le sculture del Canova, inutile dire che sono stupende, il pezzo forte “Le Grazie” un vero capolavoro di grazia appunto!!! :clap:

image

image

A pranzo ci ha raggiunto una mia amica dopo di che abbiamo fatto un giro per negozi
Siamo state pure alla Rinascente giusto per fare un giro ma io lo sapevo che non dovevo entrare, mi sono fatta venire subito il nervoso, ma come puo’ una maglietta normale di cotone con scollo a V costare 50 Euri scontata oltretutto del 50%?! Ma daiiiiii quando vedo quelle cose mi viene un nervoso!!! :incazz: Meno male che i commessi non hanno sentito tutti i commenti che facevamo altrimenti ci avrebbero sbattute fuori eheh :P


 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 25/2/2008, 15:23




Avete fatto un bel giro :.compl:

La chiesa di Sant'Ambrogio l'ho visitata pure io, molto bella. Capitai anni fa a Milano proprio nei giorni della festa del Patrono :B):

PS: Carmen, tua figlia ha fatto una mostra? Beh complimenti e in bocca al lupo!! :clap: :up:
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 25/2/2008, 16:01




è stata una giornata piacevole...grazie Flavia per i complimenti, posto un paio di disegni di Silvia per darvi un'idea...è una mostra un po' particolare su carta millimetrata ed illustra fatti salienti della nostra vita, il gallerista diceva che è molto visitata ;) :D

image

image

image

image

qui ho postato qualche foto di Milano, mi fa piacere se rispondete nella discussione

http://marcobasile.forumfree.net/?t=254803...stpost#lastpost
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 25/2/2008, 17:25




Complimenti sono disegni molto belli :clap:
 
Top
3 replies since 25/2/2008, 10:58   24 views
  Share