Depp lascia Vanessa per Knightley

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2008, 08:46
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Depp lascia Vanessa per Knightley
L'attore avrebbe lasciato la Paradis
:o:
Johnny Depp avrebbe lasciato Vanessa Paradis per Keira Knightley. La notizia è di quelle bomba e trova conferme in Rete, e nelle parole dell'attrice della saga dei Pirati dei Caraibi. La giovane Keira, infatti, non ha mai nascosto la sua passione per Johnny. Ha fatto di tutto per convincere il regista a cambiare il copione per farsi baciare, almeno sul set, da Depp. E ora, dopo i baci scenici sarebbero arrivati quelli veri.

La libertina Knighley non ha fatto mistero della volonta di baciare Depp. La giovane Keira andava in continuazione dal regista chiedendo di cambiare una scena per avere un bacio. "Mi basta dare un bacio", ripeteva.


E alla fine quel bacio, tanto atteso è arrivato, e le aspettative non sono state tradite, come racconta la stesa attrice:"E' stato veramente bello", ha dichiarato.

Talmente bello da far di tutto perché la cosa si ripetesse, magari lontana dal set.

Così sembrerebbe stando agli ultimi rumors secondo cui l'attore avrebbe lasciato la compagna Vanessa Paradis, con la quale vive in Provenza insieme ai tre figli. E tutto per stare con la collega.




ma no dai io non ci credo!!! Jhonny non mi deludere cosi'!!! :tip: :tip:


 
Top
0 replies since 7/3/2008, 08:46   155 views
  Share