Cosa state leggendo??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2007, 16:40
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


e pure io ho ricominciato a leggermi harry dall'inizio, e' forte perche' si notano un sacco di cose come si fa' sempre col senno del poi, brava Rowling :clap:
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 17/12/2007, 08:23




Ho notato che in molte librerie dei centri commerciale hanno messo un tabellone su un cavalletto dove ogni giorno strappano una paginetta legata al tempo che manca per l'arrivo del libro in italiano..... :naug:

Che bello, ci siamo sempre di più!! :up:
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 08:58
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si l'ho visto pure io il tabellone e ho scoperto che al mediaworld non sono c'e' lo sconto del 30% sui vecchi libri ma pure quello nuovo uscira' scontato del 15%­
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 17/12/2007, 11:19




CITAZIONE (nedz @ 17/12/2007, 08:58)
si l'ho visto pure io il tabellone e ho scoperto che al mediaworld non sono c'e' lo sconto del 30% sui vecchi libri ma pure quello nuovo uscira' scontato del 15%

Infatti mi dispiace per le librerie, ma ormai i libri li compro quasi tutti al mediaword perchè moltissimi sono scontati al 30%, anche quelli usciti da poco. Infatti qualche giorno fa ho visto in una libreria che era arrivato l'ultimo libro di Patricia Cornwell e il giorno dopo l'ho preso al media scontato del 30%!! :naug:
 
Top
view post Posted on 13/2/2019, 18:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,100

Status:


Salve, se vi fa piacere ho finito di scrivere un libro che ho iniziato dieci anni fa, ma che era rimasto incompiuto, lo avevo inizialmente suddiviso in due parti, ma ho deciso di tagliare il superfluo, fare un unico libro e dargli una conclusione.

Parla del mito di Atlantide, di tre ragazzi entrano in possesso di un antico manufatto che si rivela essere un prodotto della tecnologia dell’antica civiltà. L’ultimo Re di Atlantide entra in contatto con loro e li conduce alla riscoperta della città perduta attraverso una delle sue colonie.

È un romanzo che si alterna tra drammi umani e ambizioni divine, l’epopea di un popolo distrutto dalla sete di potere e dalla corruzione dei singoli. Una storia d’amore platonico, un’avventura fatta di misteri, enigmi e umorismo. Spero che possa interessarvi, potete trovarlo qui: www.amazon.it/Apotheosis-Lultimo-A...=sr_1_1?ie=UTF8

41yygmy6ELL._SX331_BO1,204,203,200_

Altre informazioni potete trovarle qui:
https://hokmaph-iperuranio.blogspot.com/20...timo-re-di.html
 
Top
304 replies since 20/1/2005, 23:35   3583 views
  Share