X-files personale

« Older   Newer »
  Share  
DanaScully
icon9  view post Posted on 12/3/2005, 15:35




Nel 2003 io e il mio ragazzo siamo andati in ferie vicino a Rimini. Non avevo ancora la macchina fotografica digitale, così ho comprato in autogrill una macchinetta usa e getta. L'avevo già usata altre volte e il risultato era abbastanza buono. L'ho presa senza flash perché quelle con il flash erano finite. Abbiamo passato una bella vacanza e abbiamo fatto molte foto. Senonché, quando le abbiamo sviluppate ne abbiamo trovata una strana. Era in mezzo alle foto dell'aquafan di Riccione, tra una piscina e l'altra c'era quella foto. Abbiamo cercato di trovare una spiegazione ma non l'abbiamo mai trovata... Siamo andati a chiedere un "consulto" dal fotografo che ci aveva sviluppato il rullino e da altri fotografi. Abbiamo chiesto anche ad alcuni siti internet che analizzano foto strane. Ma alla fine ci abbiamo rinunciato. Rimane il nostro personale X-files. Anche se molto probabilmente la spiegazione è più semplice di quello che sembra... Però, boh!
Ecco la foto incriminata! Ricordatevi che era in mezzo a delle foto dell'aquafan, era giorno e la macchina fotografica era senza flash! Non l'ho mai usata di sera e quando non la usavo era in camera o nella mia sacca.

user posted image
 
Top
DanaScully
view post Posted on 12/3/2005, 15:39




Troppo piccola... Vediamo se riesco a metterla più grande.

Edited by DanaScully - 12/3/2005, 15:41

Attached Image: Intera400dpi.JPG

Intera400dpi.JPG

 
Top
Meme'
view post Posted on 12/3/2005, 16:17




Cos'è oggi???
E' un modo per farmi abbandonare il forum????
Oppure un sistema per farmi star sveglia per risolvere l'arcano???
Sorellona.....che ti ho fatto???? Bye

p.s. Risposta ....boh...ci penso..be' almeno ci provo.

Edited by Meme' - 12/3/2005, 16:19
 
Top
DanaScully
view post Posted on 12/3/2005, 16:36





Ma cos'è quella palla luminosaaaa??? Si accettano suggerimenti... Non l'ho mai scoperto! Mah.
 
Top
barby89
view post Posted on 12/3/2005, 16:56




Bè questa "cosa" è ben visibile..ma ...dire cosa sia..uhm....non lo so proprio.oh mamma oggi quanti misteri...però intrigante davvero....figo!!!
 
Top
Suazo
view post Posted on 12/3/2005, 16:56




Non capisco cosa possa essere...da come riflette quelle luce bianca in quella cosa tonda sembra quasi un uovo ma è impossibile che lo sia...poi con quel sfondo nero mah,si sara bruciata quella foto boh,non capisco cosa puo essere...non te la detto un fotografo esperto figurati io...

che strano caso

 
Top
Occhi di luna83
view post Posted on 12/3/2005, 17:03




Dana sicuro ke nn hai fatto foto di notte??? a me sembra la luna, una di quelle sere in cui è tutta rossa, xkè sotto si intravede il mare.
 
Top
Occhi di luna83
view post Posted on 12/3/2005, 17:06




Qualche anno fa sono andata in sardegna in vancanza e un giorno io, mia zia e una sua amica eravamo in riva al mare a bagnarci i piedi in acqua. ad un certo punto notiamo un' ombra strana sulla sabbia, come di un palla schiacciata, abbiamo continuato a guardarla ed era immobile, ma in una frazione di secondo è scomparsa in mezzo al mare, cioè è scivolata sotto l'acqua, ci siamo guardate intorno per vedere se poteva essere una palla o un aquilone, ma non c'era assolutamente nulla ne sopra ne attorno a noi. Cosa sara' stato??? La verita' è la fuori.
 
Top
DanaScully
view post Posted on 12/3/2005, 17:23




CITAZIONE (Occhi di luna83 @ 12/3/2005, 17:03)
Dana sicuro ke nn hai fatto foto di notte??? a me sembra la luna, una di quelle sere in cui è tutta rossa, xkè sotto si intravede il mare.

Sicurissima! Poi magari ci fosse stata una luna così... Boh, è strano. Anche perché pure il fotografo è rimasto stupito. Comunque queste sono le foto del rullino.

P.S.: quelle scure all'inizio sono foto bruciate... beh, del resto non c'è da aspettarsi moltissimo da una macchinetta usa e getta.

Edited by DanaScully - 12/3/2005, 17:24

Attached Image: Rullino.JPG

Rullino.JPG

 
Top
FoxMulder
view post Posted on 12/3/2005, 19:29




Ire è mezz'ora che guardo la foto.... non potrebbe essere che per un motivo ignoto e assurdo la macchinetta abbia scattato mentre era nella tua borsa...?
Per ora è l'unica motivazione plausibile che mi viene....
 
Top
*Lola*
view post Posted on 12/3/2005, 19:31




mmmmm...che strana cosa....una sfera...simbolo di perfezione?
 
Top
DanaScully
view post Posted on 12/3/2005, 19:43




CITAZIONE (FoxMulder @ 12/3/2005, 19:29)
Ire è mezz'ora che guardo la foto.... non potrebbe essere che per un motivo ignoto e assurdo la macchinetta abbia scattato mentre era nella tua borsa...?
Per ora è l'unica motivazione plausibile che mi viene....

Anche a me è l'unica spiegazione razionale che mi sia venuta in mente. Però non capisco cosa possa aver fotografato nella mia borsa, di sicuro non avevo sfere di luce... E comunque è strano, perché in teoria una foto in un posto senza luce (come la borsa) sarebbe dovuta venire bruciata... Boh!
P.S.: perfezione lola? boh... so che gli "esperti" via internet ci hanno detto che una spiegazione potrebbe essere nella capacità di certe persone, per particolari motivi, di impressionare le pellicole fotografiche quando si trovano a breve distanza da te. Ma questa è la spiegazione più paranormale!
 
Top
*Lola*
view post Posted on 12/3/2005, 19:56




si mi piace il paranormale! cmq sia effettivamente non capisco che potevi avere nella borsa e perchè la pellicola non s'è bruciata...
 
Top
FoxMulder
view post Posted on 12/3/2005, 19:57




CITAZIONE (DanaScully @ 12/3/2005, 19:43)
Però non capisco cosa possa aver fotografato nella mia borsa

Bisognerebbe restingere le possibilità ancora di più... è immaginare che abbia scattato mentre aprivi o chiudevi la borsa.. è che quindi abbia potuto cogliere un fascio di luce filtrato dall'esterno.... Ahem...

CITAZIONE
una spiegazione potrebbe essere nella capacità di certe persone, per particolari motivi, di impressionare le pellicole fotografiche quando si trovano a breve distanza da te.

Ad esempio passa Rocco Casalino in costume tigrato e la macchinetta si piglia un colpo..? Comunque a parte gli scherzi questa cosa non l'avevo mai sentita... e da buona scettica appassionata di cose strane... mi ha colpita

Edited by FoxMulder - 12/3/2005, 19:58
 
Top
view post Posted on 12/3/2005, 22:57
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma la tua borsa aveva un specie di fibbia? potrebbe essere il riflesso...ho detto un str***ta lo so
 
Top
32 replies since 12/3/2005, 15:35   617 views
  Share