Welling e Cavill per "Superman"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2008, 10:02
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


allora io penso che Tom Welling sarebbe l'ideale perche' esteticamente e' molto simile a Superman e visto che gia' lo interpreta in Smallville...........

pero' Henry Cavill!!! sbavo solo al pensiero :cuor:

Welling e Cavill per "Superman"
Li reclamano i fan dell'eroe



image

image


Sull'onda del grande successo di "Batman - Il cavaliere oscuro", Hollywood vuole produrre un altro film della saga di "Superman". Ma per evitare il flop del precedente "Superman Returns" del 2006 con l'ex modello Brandon Routh, si punta tutto sulla scelta del protagonista. I fan reclamano a gran voce sui forum Tom Welling ("Smallville") e Henry Cavill ("The Tudors"). Ma all'ultimo è spuntato il nome di Victor Webster ("CSI Miami").


La casa di produzione Warner Bros stavolta non vuole fallire il colpo. Ed è per questo che anche gli uffici marketing sono all'opera per individuare i gusti del pubblico dei giovanissimi, potenziali spettatori del nuovo "Superman".

Come riporta il sito PerezHilton.com i forum sono pieni di commenti dei fan dell'eroe che reclamano a gran voce due degli attori più amati del piccolo schermo. Prima tra tutti Tom Welling che in realtà ha già interpretato il doppio ruolo di Clark Kent/Superman per il telefilm cult "Smallville". Al suo nome si è aggiunto l'affascinante attore inglese Henry Cavill che ha conquistato la popolarità grazie al personaggio controverso di Charles Brandon in "The Tudors". Grazie alla fama televisiva Cavill è attualmente su due set: "Creek" di Joel Schumacher e "Whatever Works", il nuovo progetto di Woody Allen.

Tra l'altro Cavill è una vecchia conoscenza della Warner Bros perché ha sostenuto nel 2004 il provino per "Superman Returns" e anche per "Batman Begins" e "Casino Royale".

Ma non è finita qui. Infatti, secondo indiscrezioni dell'ultima ora, tra i due contendenti è spuntato l'attore canadese Victor Webster, non notissimo in Italia ma popolare negli States perché è stato protagonista di diversi show televisivi.

 
Top
0 replies since 8/9/2008, 10:02   51 views
  Share