Heroes stagione 3 (spoiler), fino alla 3x25 (volume 3 e 4)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2008, 15:13
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ecco possiamo commentare qui i nuovi episodi :ok:
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 22:49
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Perfetto, nell'altro post mi ero contenuta perchè non volevo anticipare niente... in realtà le prime 2 ore sono state un vero e proprio macello!!! :lol:

Personaggi che hanno avuto evoluzioni a 180°, alcuni ritorni importanti e ancora inspiegabili, nuovi Heroes, 2 o 3 versioni dello stesso personaggio tutte insieme :lol: madonna se questo è l'inizio stiamo freschi, per fortuna che Heroes e Lost non iniziano insieme perchè sennò :sleep:

Dunque, primissima cosa... sono sempre più convinta che Claire e Peter non siano zio e nipote, troppo evidenti le allusioni a una probabile storia tra i due... non solo per la scena del futuro ma soprattutto per le scene del presente, lei pare essere quasi l'unica ragione di vita del Peter futuro :huh: Anche se devo ancora capire se Peter futuro è buono o cattivo :.azz: non è più lo stesso Peter pezzo di pane ma non è neanche cattivissimo, boh :.azz:

Finalmente abbiamo scoperto il potere di mamma Petrelli! :ph34r: Pensavo qualcosa di più forte, sinceramente, non mi è parsa neanche così cattiva ieri :ph34r: e pure Sylaruccio un cuore ce l'ha, poteva buttare via lo scalpo di Claire e farla fuori una volta per sempre :lol: Comunque ora pure lui è immortale, era ora :naug: :lol:

Quello che mi ha sconvolta di più è Mohinder :woot: per un momento ho pensato che finalmente avevano trovato un modo di far diventare un Hero anche lui, ma poi mi diventa pure non solo iperforte ma pure iperfocoso :woot: e infine non ho capito che gli è successo è andato in decomposizione perchè s'è spremuto troppo o perchè s'è accoppiato con la dea della morte? :lol: Questa cosa non l'ho capita :.azz:

Sono contenta che hanno risparmiato la vita a Nathan (anche se quando si credeva un miracolato mi sono ammazzata dal ridere :lol: ma come gli viene in mente??? :lol: ) un po' meno che è riapparsa Nikki/Jessica mo' Tracy :down: che palle stà tipa non ce la leviamo di tornooooo!!!!!! Anche se devo ammettere che in questa versione è accettabile, è bella tosta ma non devastatrice, ha un nuovo potere bello mitologico :lol: e ho il serio dubbio che sia la vera Jessica... siamo sicuri che era morta? :rolleyes: Perchè non credo fosse Nikki... ha un potere diverso, poi dovrebbe ricordare Micah... Boh vedremo... Invece non mi sarei mai aspettata il ritorno di Linderman!!! E non ho ancora capito come cavolo ha fatto a tornare... Cioè è un fantasma suppongo :huh: ma il suo potere che c'entra con quello di poter restare sulla terra in forma di fantasma? :rolleyes: e poi dov'è stato in tutta la seconda serie??? :shifty:

Così tanta carne al fuoco che non mi ricordo neanche più... sulla rivelazione finale neanche mi pronuncio perchè non ci credo molto :down: a meno che non sia un espediente per togliere il grado di parentela a Peter e Claire... mah sono rimasta un po' così, faceva troppo soap opera :wacko:
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 07:38
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


eccoimi finalmente mi sono rimessa in pari, mi sono sparata 3 episodi di fila e posso dire che non ci ho capito una mazza!!! :tip:
e' passato troppo tempo dalla seconda stagione, non mi ricordo un tubo!!

cmq Sylar figlio della sig.ra Petrelli a me sinceramente ha fatto ridere, pero' sono contenta che lui si vivo ed immortale :clap:

ehm forse mi sono persa qualcosa, qual'e' il potere di mamma Petrelli??? :unsure: :tip:

Mohinder ha sconvolto pure me, ma che gli e' successo, tutto d'un botto e' diventato uno sciupafemmine, cmq in versione uomo ragno non era niente male davvero :sbav:

il Peter del futuro che arriva ad uccidere suo fratello sinceramente mi ha lasciato un po' cosi' :o: boh....

pure io penso che lui e Claire in realta' non siano parenti, ma io al solo pensiero di vederli come coppia mi sento male :sick: questi incesti non i piacciono nemmeno un po' -_-

Hiro con la tipa superveloce mi sembra un po' rimbambito, si e' fatto fregare ben due volte!!! :.azz:

dimenticavo, la bionda nooooooooooooooooo, ma che palle!!! :sleep:
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 23:23
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 2/10/2008, 08:38)
cmq Sylar figlio della sig.ra Petrelli a me sinceramente ha fatto ridere, pero' sono contenta che lui si vivo ed immortale :clap:

Io non ci credo... <_< per me gliel'ha detto per fargli fare quello che vuole lei, visto che si sa che il punto debole del piccolo Gabriel è la sua mammina adorata -_- Per il resto pure io sono contenta che lui sia vivo e immortale! :lol: E un po' di affetto materno, vero o falso che sia, se lo meritava proprio :cry:

CITAZIONE (nedz @ 2/10/2008, 08:38)
ehm forse mi sono persa qualcosa, qual'e' il potere di mamma Petrelli??? :unsure: :tip:

Mamma Petrelli conosce il futuro perchè ha dei sogni rivelatori, perciò sta sempre un passo avanti agli altri... Lo ha rivelato a future-Peter e ha fatto quel bel sogno dove erano tutti squartati :rolleyes: :lol:

CITAZIONE (nedz @ 2/10/2008, 08:38)
Mohinder ha sconvolto pure me, ma che gli e' successo, tutto d'un botto e' diventato uno sciupafemmine, cmq in versione uomo ragno non era niente male davvero :sbav:

Veramente io sono rimasta sconvolta :huh: Ma proprio di brutto :ph34r: E poi non se n'è saputo più niente... a che grado di decomposizione sta???? :unsure: :lol:

CITAZIONE (nedz @ 2/10/2008, 08:38)
il Peter del futuro che arriva ad uccidere suo fratello sinceramente mi ha lasciato un po' cosi' :o: boh....

Io non ho capito questa parte sinceramente... Non ho capito se poi l'ha guarito lui col potere di Linderman, se intendeva guarirlo o no, in fondo credo volesse solo impedire che parlasse in conferenza stampa non voleva farlo fuori, quindi ci sta che poi sia tornato a resuscitarlo... Però sinceramente questo future-Peter non tanto l'ho capito...

La parte migliore però sicuramente l'incontro tra Peter presente e Peter futuro e il primo che dice all'altro che non si fida di lui?!?! :huh: Ma scherziamo??? :lol: Cioè non si fida di se stesso, andiamo bene :lol: :lol: :lol: Io mi sarei chiesta che diavolo mi è successo e perchè mi comporto così, come può attaccare il futuro se stesso così, mah!!! :lmfao:


CITAZIONE (nedz @ 2/10/2008, 08:38)
dimenticavo, la bionda nooooooooooooooooo, ma che palle!!! :sleep:

Ecco... le note dolenti... :compress:

Tanto per cominciare, Nikki sta ancora nella bara???? :rolleyes: Io credevo che fosse già in piena decomposizione... dovrebbe essere morta (bruciata :alienff: ) nell'ultima puntata della serie 2, e sta tutta intera ancora nella sala mortuaria... roba da dire "venga qualcuno a resuscitarmi" :rolleyes: non ce ne liberiamo manco così :rolleyes:

Ma la parte peggiore è che Tracy non è Nikki, come si era già capito, ma non è neanche Jessica e soprattutto a quanto pare... c'è anche una tale Barbara!!! Perchè il tipo Zimmerman quando la vede mi pare che la chiami Barbara (spero di aver sentito male :wacko: ) cioè ha creato un numero imprecisato di cloni di stà qua???? Ciò vuol dire che potremo farla fuori all'infinito e ne apparirà sempre una nuova?????

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque strapreferisco Tracy a Nikki, almeno è una tosta... magari la rivaluto... forse era proprio Nikki che mi stava sulle pelotas :lol:
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 12:24
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Si pure io ho avuto il dubbio che Sylar sia davvero figlio della Sig.ra Petrelli ma c’e’ da dire che lui si e’ fatto coinvolgere troppo facilmente da lei, a me e’ sembrato piu’ strano quello a dire il vero…mah…. :hmm:

Pure io ho trovato strano il Peter del futuro e tra l’altro parla con l’altro se stesso come se fossero due estranei!! Ma dico io se parli con un te stesso di un’altra epoca avrai almeno un’idea del perche’ hai certe reazioni visto che sei sempre tu giusto? :blink:

La stessa cosa era capitata con L’Hiro del futuro, questi cambiano dal giorno alla notte come niente fosse, mah. :wacko:

Si Tracy non e’ Nikki per fortuna cmq io non sentivo sicuramente la mancanza di questa tizia, ma purtroppo credo sia una sorta di Kate di Heroes e quindi tocchera’ sopportarla fino alla fine :sick: , pure Claire pero’ se la gioca con la bionda in quanto ad odiosità -_-

Vi prego non mettetemi Peter in coppia con la nipotina!!! :tip: :tip:

io lo vedrei bene con Elle invece che come presonaggio mi sta intrigando.
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 20:50
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Ho visto la nuova puntata!!
Finalmente ci sara’ il ritorno di Adam, ma vieniiiiiiiiiii :ballo:
Per quanto riguarda Mohinder mi spiace un sacco ora che ho visto come sara’ ridotto nel futuro, ma pure lui iniettarsi quella roba!!! Tra l’altro non so se tu hai mai visto i 4400 ma ci sono un sacco di cose prese da li, la’ c’era la promicina che se iniettata dava dei poteri straordinari
Ma vogliamo parlare del Sylar del futuro????? Padre di famiglia?? :o: Sono morta quando l’ho visto :D , pero’ ho trovato troppo cruda la scena della morte del figlio, i bambini dovrebbero lasciarli fuori da certe scene! <_<
Ora Peter ha il potere di Sylar, speriamo non faccia danni :tip:
Claire era gia’ odiosa prima ora e’ pure peggio e non immagino cosa possa averla spinta a tentare di uccidere addirittura Peter
Parkman nella tenda sembrava Locke che parla con l’isola!! :.azz:
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 17:25
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Di 4400 ho visto solo qualche puntata, non avevo presente la roba che si inietta... ma Mohinder fa veramente raccapriccio :lol: Cioè porello però che schifo si è trasformato in una specie di uomo-ragno?! Mica ho capito :lol: Perde pure sostanze gelatinose :lol: :lol: :lol: quando l'ho visto incappucciato nel futuro non sapevo se mettermi a piangere o a ridere, perchè pareva Belfagor :lol: :lol: :lol:


CITAZIONE (nedz @ 9/10/2008, 21:50)
Ma vogliamo parlare del Sylar del futuro????? Padre di famiglia?? :o: Sono morta quando l’ho visto :D

Ecco non me lo dire a me che ci stavo rimanendo secca :huh: :lmfao:

Tutto mi aspettavo tranne che fosse un felice padre di famiglia versione massaia :woot: :lol: la faccia di Peter quando l'ha visto era spettacolare :huh: :lmfao: sembrava tipo "ma ho sbagliato film?" :lol:

Ma poi il pargolo era grandetto... quindi si suppone che Gabrieluccio debba farlo nell'attuale presente... :hmm: Ecco, con chi? :lol: Perchè quando ho sentito che lo chiamava Noah come Mr Bennet :huh: per un momento ho pensato "oddio, vuoi vedere che non è lo zio e l'ha fatto con Claire?! :o: " :lol: Fortuna che mi ero sbagliata... ma resta il dubbio... chi è la fortunata che ha messo su famiglia con tale sicurezza d'uomo? :lol:

E a proposito di famigliole nuove... ma come ha fatto speedwoman a pigliarsi Parkman?!?!?! :huh: E poi Molly è sempre uguale tra 4 anni??? Cos'è il potere le ha bloccato la crescita? :wacko:

CITAZIONE (nedz @ 9/10/2008, 21:50)
Claire era gia’ odiosa prima ora e’ pure peggio e non immagino cosa possa averla spinta a tentare di uccidere addirittura Peter

Odiosissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Innanzi tutto non capisco perchè s'è tinta di nero :rolleyes: pure l'altra volta nel futuro s'era tinta... ma almeno lì era perchè doveva nascondersi, mo' che fa Nikita che problema c'ha? Il biondo fa scemo?! :rolleyes: Poi come pretende di uccidere Peter con la pistola?! Non era immortale pure lui? :rolleyes: E poi dico io... non so cosa abbia potuto combinare il Peter del futuro, forse sono stati i poteri di Sylar a farlo diventare cattivello anche lui ma cosa se la va a prendere pure col Peter del passato che è un pezzo di pane?!?! :alienff: E almeno spiegagli che è successo... digli cosa non deve fare così da cambiare il futuro! Che ne so... Ma che lo tortura è proprio da pazzi... :shifty:

Comunque una delle puntate migliori, adoro i salti temporali e cercare di ricostruire i pezzi mancanti :D e ora voglio proprio capire che intenzioni ha Mamma Petrelli... ma Adam non era quello che voleva uccidere tutta la sua generazione di Heroes?! E lei lo libera?! :wacko: Son curiosa di sapere che intenzioni ha! :naug:
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 18:44
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


pure io voglio sapere chi e' la fortunata che ha fatto un figlio col ns caro Gabriel!!! :woot:

Parkman e la donna superveloce in effetti sono stati una bella sorpresa!! un po' meno la bionda che si e' sposata il povero Nathan ed e' pure diventata first lady :medio:

sul fatto che Claire pensasse di uccidere Peter con una pistola e' nata un po' una polmica e so che esiste una scena tagliata che rende plausibile la cosa, ora non ho il link ma qualcuno l'ha postato nel forum di freefans.net se vuoi andare a vedere, devo vederlo pure io ma ora sono a casa e senza adsl, cmq e' vero poteva quella cretina almeno sprecarsi a spiegare a Peter cosa era successo invece di cercare subito di farlo fuori <_< il Peter del passato e' molto diverso da quello del futuro E LEI LO SA!!! -_-

perche' mamma Petrelli abbia spinto Hiro a liberare Adam me lo chiedo pure io, pero' sono contenta perche' lui mi piace, comincio a preoccuparmi in questo telefilm mi piacciono tutti i serial killer!!! :.azz: :tip:

ps: nei 4400 c'erano tutte queste persone dotate di abilita' e ad un certo punto uno scienziato e' riuscito a ricavare da una di queste, che era speciale perche' nata dall'unione di due "ritornati", una sostanza la promicina che era quella che dava questi poteri, ad un certo punto si e' iniettato la promicina per vedere che succedeva e pure lui non e' stato benissimo eh :P solo che ad alcuni dava veramente i poteri mentre altri li uccideva e poi ci sono altre similitudini, c'era una tizia Tess che riusciva a far fare agli altri quello che voleva e poi c'era quel figone di Colier che era il guru della situazione, a me piaceva molto quel telefim l'hanno interrotto alla quarta stagione purtroppo!!
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 22:24
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 10/10/2008, 19:44)
perche' mamma Petrelli abbia spinto Hiro a liberare Adam me lo chiedo pure io, pero' sono contenta perche' lui mi piace, comincio a preoccuparmi in questo telefilm mi piacciono tutti i serial killer!!! :.azz: :tip:

Ah e io che devo dire che mi piacciono tutti i serial killer NON solo di questo telefilm? :lol:
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 08:53
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Ho visto la puntata 5 e ancora mi devo procurare la sei cmq devo dire che sono sconvolta per Mohinder, ma cosa sta diventando? :fear: E’ pure un assassino ora!!! Ma nn si posso credere!! :tip:
Claire si impiccia sempre negli affari che non la riguardano, ma perche’ non torna a fare la cheerleader? <_< Ma cosa e’ venuto in mente a Sylar di salvarla!!! Non riconosco piu’ quell’uomo! :.azz:
Posso dirlo? La Sig.ra Petrelli e’ una vera strega!!! Che razza di madre e’? :medio:
Questa puntata non mi ha entusiasmata forse perche’ e’ stata incentrata molto su Claire, pero’ il finale, lo sapevooooooooooooooo che Mr Petrelli era vivo e vegeto ed ovviamente e’ il manipolatore numero uno eheh :naug:
Cosa vorra’ dal ns amato Adam? :hmm:
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 09:19
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 23/10/2008, 09:53)
pero’ il finale, lo sapevooooooooooooooo che Mr Petrelli era vivo e vegeto ed ovviamente e’ il manipolatore numero uno eheh :naug:
Cosa vorra’ dal ns amato Adam? :hmm:

E anche io sapevo che sarebbe riapparso prima o poi... però non avrei immaginato fosse il supercattivone della storia :wacko:

La risposta alla domanda è nella puntata successiva... :ph34r: aspetto che la guardi anche tu
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 12:04
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ora mi hai messo curiosita' :naug: se riesco recupero qst sera! e' che in questi giorni ho praticamente recuperato una stagione e mezza di Supernatural e quindi mi sono dedicata a quello
amo quel telefilm e se aspetto la rai faccio tempo ad invecchiare <_<
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 08:05
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma nooooooooooooooooo ma perche' mi hanno fatto fuori Adam? non e' giusto :cry: bastar*i :medio:
odio Mr Petrelli!! odio quella famiglia (a parte i figli :ovvio: )
non solo hanno una madre schifosa ma il padre e' pure peggio, trattare cosi' il povero Peter, anche se un po' se l'e' cercata, cosi' impara a trattare male Sylar, pero'.....mi manca il vecchio e perfido Sylar :.azz:

e vogliamo parlare di Mohinder? ti prego non puo' diventarmi un perfido pure lui :tip: ma un po' di coerenza no? <_<

Edited by nedz - 24/10/2008, 09:30
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 13:26
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Lo sapevo che avresti reagito così :cry: Io pureeeeeeeeee ma quel cretino non poteva assorbire il potere dalla nipotina idiota invece che da Adam?!?! Io non capisco...

A me questo scambio di ruoli buoni-cattivi sta appassionando invece... Sylar che diventa buono a me piace, stiamo vedendo il suo lato soft, sono sicura che sarà lui a salvare il fratellino dalle grinfie di paparino :D Anche se non capisco come possano ridare ora i poteri a Peter, dopo quello che è successo... ci sarà una "reversibilità" del potere di Babbo Petrelli?!

In tutto ciò per me resta fuori Nathan... Babbo Petrelli e i suoi due figlioli hanno praticamente lo stesso potere con sfumature diverse mentre lui niente?! Sento avvicinarsi la spiegazione alla non-parentela di Peter e Claire... :rolleyes: A proposito... Mohinder è totalmente fuori di cocco... ma pure Claire non sta messa bene... in questa puntata l'avrei fatta volentieri fuori... altro che roulette russa... non potevano decapitarla???? :rolleyes:

E Parkman, vogliamo parlarne?!?! Se mi si presentava a me stò omaccione con una tartaruga sotto il braccio a dirmi che in futuro saremo felicemente sposati con prole io sarei scappata a gambe levate... figurarsi se avessi il potere di speedwoman :lol: Ma poteva esserci immagine di essere più idiota?! :lol: Non potevo credere ai miei occhi! :lol:

Oh Hiro finalmente mi ha fatta ridere di nuovo con quel "Hello, Mr African Isaac?" :lmao:
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 19:41
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si ma io non capisco perche' nei telefilm vanno sempre a far fuori i personaggi piu' interessanti e ci propinano gatte morte su gatte morte per decenni invece!!
e che pelotas!! :angry:
non ho ancora letto un commento di una persona che non e' incavolata per la fine di Adam, ma dai.....cosa l'hanno inserito a fare in questa stagione per fargli fare due battute e farlo sparire? ho un nervoso!!!
hanno inventato di tutto per ripropinarci la bionda slavata (quella si che e' interessante :sick: ) e questo qui che poteva spaccare il mondo in due lo fanno sparire come nulla fosse!!!
grrrrrrrrr :frust:

a me sta bene il cambiamento di Sylar ma l'ho trovato troppo repentino, e non puo' andare dopo due secondi da Peter e chiamarlo fratello, io lo ribaltavo!!!

leggo in giro e con piacere che Claire non la regge piu' nessuno, una tizia mi ha fatto morire perche' mi ha detto che i Mr Bennett sono due gran brave persone e sono stati sfigati ad adottare una figlia cosi' :lmao:

fatto sta che se mi propinano una scena di sesso tra Peter e Claire io vomito giuro :sick:

c'e' gia' un altro telefilm dove ci stanno propinando l'incesto e lo sopporto a fatica ma zio e nipote non e' :tip: :sick:

Parkman a me sta simpatico, non so che farci, ed e' vero finalmente Hiro e' tornato ad essere simpatico, ultimamente era una piattola.

cmq io ci spero nel ritorno di Adam, tanto in questo telefilm resuscitano tutti perche' non lui?


Edited by nedz - 26/10/2008, 14:27
 
Top
48 replies since 24/9/2008, 15:13   377 views
  Share