Lost stagione 5 (spoiler), fino alla 5x17 (tutta la 5a stagione)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2008, 12:26
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 20:25
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


E da tvblog la notizia che Reiko Aylesworth (la Michelle di 24) entra nel cast di Lost :o

Reiko Aylesworth da 24 a Lost.

La quinta stagione partirà il 21 gennaio, con un doppio episodio


Chi seguirà la quinta stagione di “Lost” ed ha visto le passate di “24″, sarà contento di ritrovare sul piccolo schermo Reiko Aylesworth, che nel telefilm con Kiefer Sutherland era Michelle Dessler, fidanzata di Tony Almeida che uscì tragicamente di scena nel primo episodio del day 5. Successivamente, è stata vista nella 14esima stagione di “E.R.” nei panni di Julia Dupree.

La Aylesworth in “Lost” sarà Amy, un’intelligente donna di successo, amante della vita all’aria aperta ed alla ricerca dell’uomo giusto. Non si sa ancora in che episodi la vedremo, ma è certo che il suo personaggio comparirà per almeno 4 puntate.

Sarà invece un ritorno sul set -probabilmente per il settimo ed ottavo episodio- quello di Fionnula Flanagan, che abbiamo visto nell’episodio della terza stagione “Deja vù”, in cui era il misterioso ma importante personaggio di Mrs Hawking, incontrata da Desmond. Tra queste notizie, ecco quella più attesa dai fan: “Lost” tornerà sulla Abc il 21 gennaio 2009 (e non il 4 febbraio, come circolava in rete), con una season premiere da due ore.

La notizia del doppio episodio è stata data con un promo, molto breve a dir la verità, che mostra alcune nuove immagini della serie -lo potete vedere su Blogapuntate-. In realtà, la serata dedicata ai naufraghi più famosi del mondo non durerà due ore, ma tre: dalle 8 di sera, infatti, Abc trasmetterà uno speciale di un’ora, per poi mandare in onda i due nuovi episodi.

Inoltre, si torna alla collocazione originaria dello show, quella del mercoledì, dopo lo spostamento al giovedì dell’anno scorso. Dalla settimana successiva, gli episodi andranno in onda uno a settimana alle 9 di sera, prendendo il posto dell’attuale “Private Practice”, che cambierà collocazione.

La quinta stagione di “Lost” andrà così a scontrarsi con la novità Fox “Lie to me”, telefilm poliziesco con Tim Roth a metà tra “House” e l’appena arrivato “The Mentalist”, che debutterà anch’esso il 21 gennaio. Una sfida che, almeno sulla carta, ha già il suo vincitore

[Via EntertainmentWeekly]
 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 21:43
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


bene l'attrice che faceva Michelle mi piaceva moltissimo!!

e per quanto riguarda i ritorni io aspetto con trepidante attesa quello di Ana Lucia!!! :bona:
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 12:41
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ecco la locandina della 5a stagione

Attached Image: season5_poster.jpg

season5_poster.jpg

 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 08:35
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ecco la foto promozionale

image
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 10:15
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 22/1/2009, 09:11




Quindi ricomincia.... :naug:
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 09:33
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si oggi ma per ora ho trovato solo la seconda puntata la prima non l'hanno ancora caricata :incazz:
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 15:56
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Io mi sono "persa"... forse... :P :D
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 11:12
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io non ci ho capito veramente una cippa!! tutto quell'andare avanti ed indietro nel tempo mi ha fatto girare la testa!! :wacko:
meno male che Foxy aveva detto che d'ora in poi avremmo avuto delle risposte!! :P

Faraday...ah quanto amo quell'uomo :wub: , ma chi e' in realta'? perche' c'e' nel passato? e' uno dei nativi oppure ha viaggiato nel tempo?

e Desmond? cosa ci faceva sull'isola nella botola? perche' solo lui? e perche' Faraday ha impedito a Sawyer di entrare? :wacko:

Sawyer e' arrivato a dei livelli di aggressivita' che francamente un po' mi stanno stancando, e' un disco rotto

Hurley mi sta diventando odioso :down:

Sun invece e' proprio odiosa!! :medio: ma qualcuno mi spiega perche' con Kate e' cosi' comprensiva (che poi cosa ti scandalizzi perche' pensa che sei un'assassina, E' VERO!!! <_< ) mente, come sempre, bisogna dar la colpa di Jack a tutto???

mi viene un nervoso!! :incazz: hanno fatto tutti la stessa cosa pero' la colpa e' di Jack, MA PERCHE'???? PERCHE'??? :tip:

Ben come sempre e' strano e non si capisce mai a cosa pensa, ma vuole mettre Locke in frigorifero?! :.azz:
pensa che sull'isola andando avanti ed indietro nel tempo potrebbe tornare a vivere?
e perche' e'cosi' comprensivo con Jack? "ne ha passate tante..." :hmm:

Sayid mezzo morto per tutta la puntata mi ha fatto troppo riedere :D e lo ammetto quando Jack l'ha rianimato un po' mi e' scattata la ship, gia' stavo pensando al triangolo amoroso con Sawyer :naug:

a proposito di triangoli, non e' che ora mi ci mettono Juliet con Sawyer, troppo scontato :down:

la mia ciazione finale e' per quel mito di donna di Ana Lucia, sinceramente speravo in qualcosadi piu' ma il solo vederla e' stato troppo bello!! fatela tornare in veste di coscienza del gruppo!!! :tip:
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 17:57
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Io non riesco ancora a mettere insieme le idee... penso che uno di questi giorni mi rivedo di nuovo le prime 3 puntate... anche se devo ammettere che l'idea di eliminare flashback e flashforward e far andare direttamente i personaggi in giro per il tempo la trovo divertentissima :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 09:44
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io non ci sto capendo davvero nulla, quindi Widhmore stava coi nativi ma non e' uno di loro dato che e' invecchiato.
il ruolo di Desmond non lo capiro' mai!!! ma chi sara' la madre di Faraday?...ah tra l'altro io lo amo proprio, sta diventando uno dei miei preferiti.
una cosa l'ho capita pero', Penelope mi sta sulle balle!! :D quindi a questo punto posso affermare che l'unica donna che mi piace in Lost e' Juliet, tutte le altre le brucerei vive!! :P
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 17:59
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Io brucerei pure Juliet... non mi piace proprio nessuna donna...

La prima cosa che ho pensato è che la madre di Faraday è la vecchia che Desmond vedeva in quella puntata folle di 2 anni fa in cui viaggiava nel tempo... non so perchè boh è stata proprio la prima cosa che ho pensato, non ci hanno mai spiegato chi era quella tipa...

E Widmore non l'ho capita proprio... forse andando via dall'isola è invecchiato ma perchè è andato via?! Boh..
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 10:35
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Io la vecchia non me la ricordo ASSOLUTAMENTE!! :unsure: :dunno:
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 11:32
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ieri mattina alle 8.00 c'erano gia' i sottotitoli!!! :woot:

Continuo a non capirci un tubo ma la mia domanda principale e', perche' Ben vuole tornare sull'isola? io non credo nemmeno per un secondo che lo faccia per le persone che sono rimaste la'.

cmq e' il mio eroe "non e' tuo figlio!" meno male che qualcuno gliel'ha ricordato :fisch:

che Jin era vivo oramai si sapeva... ma poveraccio tutte le volte che fa' naufragio capita in situazioni assurde!!!

Sawyer che si strugge per Kate, lasciamo perdere :sick: tanto piu' che lei pensa cosi' tanto a lui che non vuole nemmeno tornare sull'isola, la solita egoista :medio:

Jack invece mi pare non si faccia una ragione del fatto che lui sia morto :naug:

Sun....sopprimetela!! in versione dark lady e' a dir poco RIDICOLA!!

Juliet grande donna, e' stata molto dolce con Sawyer :wub: pero 'ripeto questi triangoli sono sempre scontatisismi, alla fine tutte queste donne ruotano sempre intorno a quei due, che noia :sleep:

ma Miles chi e'???
certo che tutto quell'andarivieni nel tempo fa' venire il mal di testa pure a me :wacko:
 
Top
47 replies since 23/10/2008, 12:26   427 views
  Share