Tom Cruise, un attore sorprendente

« Older   Newer »
  Share  
°Flavia°
icon2  view post Posted on 28/4/2005, 10:02




Vipline

user posted image


A Roma per la premiazione dei David di Donatello, il protagonista de “La guerra dei mondi” presenzierà alla cerimonia in Quirinale


Roma dà il bentornato a Tom Cruise aprendogli addirittura le porte del Quirinale. Arrivato oggi in Italia con un aereo privato per partecipare, come ospite d'onore, alla premiazione dei David di Donatello, la star americana sarà domani in Quirinale alla cerimonia per i nominati al premio, alla presenza del presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. Venerdì sera, invece, il divo hollywoodiano presenterà un trailer de “La guerra dei mondi”, il film di Steven Spielberg di cui è protagonista.

Questa volta il bel Tom non è accompagnato da nessuna fantomatica fidanzata. Insieme a lui, infatti, viaggiano la sorella Lee Anne De Vette e un entourage di 10-12 persone. La famiglia Cruise alloggerà all'Hotel Hassler, in cima alla strepitosa scalinata di Trinità dei Monti. Con una vista così, Tom non potrà che confermare il giudizio positivo dato l’anno scorso a Roma, durante la presentazione de “L'ultimo samurai”. “E una città fantastica, mi toglie il fiato ogni volta che ci vengo”, aveva detto in quell’occasione.

VipLine.it
27/04/2005


 
Top
°Flavia°
view post Posted on 28/4/2005, 10:05




anche a me piacerebbe essere ricevuta dal Presidente Ciampi che adoro e da sua moglie che adoro ancora di più!!!

Tom Cruise già mi è antipatico alquanto...... poi alloggia pure nell'albergo più bello di Roma, che incanto quell'hotel che ovviamente io ho visto solo da fuori
 
Top
Irene!
view post Posted on 28/4/2005, 10:55




Addirittura al Quirinale? Come mai?
 
Top
Irene!
view post Posted on 28/4/2005, 11:24




Però TG com dice che la fiamma c'è, eccome...

Dopo il viaggio d'amore a Roma con Penelope Cruz, Tom Cruise, 42, torna nella Capitale. Stesso hotel a cinque stelle, l'Hassler, a un passo da Trinità dei Monti, stessa suite, ma nuova fidanzata. Con l'attore, che venerdì 29 parteciperà alla cerimonia dei David di Donatello, questa volta c'è Katie Holmes, 26 anni. I due sono stati fotografati mano nella mano mercoledì sera e la sorella di Cruise ha confermato che "si frequentano".

Tom Cruise è arrivato a Roma mercoledì, con un aereo privato. Dopo aver partecipato, al Quirinale alla cerimonia per i nominati al premio alla presenza del presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, venerdì sarà ospite della premiazione e presenterà il trailer della "Guerra dei mondi", il film di Steven Spielberg di cui è protagonista. L'attore ha prenotato la stessa stanza all'hotel Hassler, dove aveva vissuto gli ultimi sussulti del suo amore per Penelope Cruz (lui e la spagnola furono a Roma insieme nel 2002 per presentare il film Vanilla Sky) e probabilmente cenerà negli stessi ristoranti che è solito frequentare (Piperno è uno dei suoi preferiti!).

La novità però è che, invece di Kidman o Cruz, al suo fianco c'è una giovane (e altissima) Katie Holmes, quasi un metro e ottanta di beltà, famosa in Italia per la serie tv Dawson's Creek. La stessa sorella di Cruise, Lee Anne De Vette, che gli fa da portavoce ed è arrivata a Roma affiancata da un entourage di 10-12 persone, ha confermato che Tom la frequenta da qualche settimana. La Holmes ha infatti rotto a marzo il suo fidanzamento con l'attore Chris Klein, con cui avrebbe dovuto sposarsi. Gli amici la descrivono come una ragazza "genuina, che è come appare". Insomma, una acqua e spone, molto diversa dall'artificiosa Nicole, dalla passionale Penelope e soprattutto dall'esplosiva Sofia Vergara, l'ex miss Colombia che Cruise, secondo i tabloid, avrebbe frequentato negli ultimi mesi.

Quindi l'attore, invecchiando ha cambiato gusti. Oppure, nel multiforme universo femminile, cerca la donna ideale andando per esclusione.

user posted image
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 28/4/2005, 11:47




Povero Tom ma è che sono tutte più alte di lui......
 
Top
view post Posted on 28/4/2005, 12:35
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


beh io sono piu' bassa se vuole mi offro io come accompagnatrice

ma Katie Holmes non e' un po' giovane per lui???? cmq non mi sembrava cosi' altra a dire il vero.
 
Top
*Lola*
view post Posted on 28/4/2005, 18:49




Katie è molto alta...a Dawson Creek's aveva problemi con tutti i partener maschili e poi non ci vuole molto Cruise è bassissimo.
 
Top
>Joey<
view post Posted on 29/4/2005, 13:09




Katia Holmes è bravissima e bellissima!
Ma io ero rimasta ai progetti di matrimonio con Chris Kleine...

user posted image



Cruise credo abbia 40 e qualcosa, lei 26.
 
Top
view post Posted on 5/5/2005, 12:57
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


dai non sono male come coppia e poi lui e' uno splendido quarantenne, per me certi attori col tempo sono migliorati vedi Jhonny Depp, Keanu Reeves, Hugh Grant

Attached Image: tom.jpg

tom.jpg

 
Top
view post Posted on 5/5/2005, 12:59
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


in effetti lei lo sovrasta

Attached Image: tom1.jpg

tom1.jpg

 
Top
view post Posted on 5/5/2005, 12:59
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Attached Image: tom2.jpg

tom2.jpg

 
Top
°Flavia°
view post Posted on 5/5/2005, 13:27




CITAZIONE (nedz @ 5/5/2005, 13:59)
in effetti lei lo sovrasta

Non ci vuole molto, penso con un bel paio di tacchi di sovrastarlo anch'io ed è tutto dire.....
 
Top
Katy72
view post Posted on 5/5/2005, 13:37




CITAZIONE (nedz @ 5/5/2005, 13:57)
dai non sono male come coppia e poi lui e' uno splendido quarantenne, per me certi attori col tempo sono migliorati vedi Jhonny Depp, Keanu Reeves, Hugh Grant

è vero...tipo il vino più invecchia e più è buono...
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 9/5/2005, 15:58




Nn per fare la campanilista ma.....lo credo che "Roma gli toglie il fiato ogni volta che ci viene" Citta'meravigliosa Adoro la mia citta' Quell'albergo e'bellissimo,si trova a Trinita' dei Monti poi che e'semplicemente favolosa

P.s.A me Tom Cruise nn piace
Ma Nadia ti do ragione su Jhonny Depp mmmmmmmmmmmm
E Keanu Reeves
 
Top
>Joey<
view post Posted on 18/6/2005, 16:27




Tom: proposta ad alta quota

Chiede mano della Holmes sull'Eiffel


"Da piccola sognavo ti sposare proprio lui", dice spesso Katie Holmes, pensando alla possibilità di essere impalmata da Tom Cruise. Di certo però l'attrice di Batman begins non avrebbe potuto immaginare un finale più romantico della sua favola: il top gun d'America che la chiede in sposa a Parigi, addirittura sulla Torre Eiffel. Sempre che, come malignano in molti, non si tratti di un nuovo movie spot.

A confermare la richiesta di matrimonio ad alta quota è stato proprio Tom, ospite della Ville Lumiere, guardacaso per promuovere il film di Spielberg La guerra dei mondi, di cui è assoluto protagonista. E, stimolato dai giornalisti a caccia di particolari sulla sua vita privata, come spesso (forse fin troppo in questo periodo) gli accade, non s'è certo tirato indietro.

"Ebbene sì, ho chiesto a Katie di sposarmi, mentre eravamo in cima alla Torre Eiffel", ha affermato l'ex di Nicole Kidman. "E' un luogo così bello e romantico", ha cinguettato, guardando negli occhi la sua "promessa", guardacaso anche lei impegnatissima a promuovere il suo film, Batman Begins, in Europa.

E lei, come ha commentato la notizia delle prossime nozze di cui, si badi bene, non si conosce nulla, tantomeno la data? "Sono tanto felice", si è limitata a sussurrare in conferenza stampa, mostrando un anello ma chiudendosi poi in un mutismo che ha lasciato perplesso più di un presente. Forse la favola sta diventando fin troppo reale?

Tgcom


No so se ci sia dietro una mossa pubblicitaria... però ci pensate dire tipo a 14 anni "Io sposerò Tom Cruise"... e poi farlo davvero!
 
Top
112 replies since 28/4/2005, 10:02   1301 views
  Share