Buon Natale!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2008, 12:00
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


non che io quest'anno abbia voglia di festeggiare, cmq vi faccio tanti auguri
Buon Natale

:natale1:
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 23/12/2008, 15:00




Auguroni di cuore anche a te....un abbraccio!!! :natale: :natale3:


p.s.molto carine le gif natalizie....
 
Top
edhelwen
view post Posted on 24/12/2008, 11:49




Buon Natale!
image
 
Top
ziggystardus
view post Posted on 24/12/2008, 21:26





Eccomi qui anche quest'anno ad augurare a tutti voi del muretto

BUON NATALE
:natale3:
 
Top
edhelwen
view post Posted on 30/12/2008, 17:36




Ciao Susy...tutto bene? image
 
Top
ziggystardus
view post Posted on 2/1/2009, 20:54




Ciao "edhelwen" ;) posso dire di stare abbastanza bene, anche se gli ultimi due anni sono stati portatori di diversi" imprevisti" :cry: Piccole e grandi cose, alcune belle altre meno,cmq. niente che non possa essere metabolizzato e affrontato come esperienze utili per migliorare, se possibile.
E tu come stai...... :D Vedo dalla tua firma che ti sei buttata nella politica :lol:

Un forte abbraccio a Nadia, Irene,Flavia, Francesca se ancora passa di qui e a tutte le "vecchie" :kiss: del Muretto e altro.....che con questi nomi nuovi e difficili per me, non riesco a identificare.
Un saluto affettuoso anche a tutti gli altri utenti di questo forum, insomma un sereno e fruttuoso nuovo anno per tutti voi. :up: :fiori:
E scusate la mia cronica latitanza, ma siete sempre nei miei pensieri.
Besos!




 
Top
edhelwen
view post Posted on 4/1/2009, 14:30




CITAZIONE (ziggystardus @ 2/1/2009, 20:54)
Ciao "edhelwen" ;) posso dire di stare abbastanza bene, anche se gli ultimi due anni sono stati portatori di diversi" imprevisti" :cry: Piccole e grandi cose, alcune belle altre meno,cmq. niente che non possa essere metabolizzato e affrontato come esperienze utili per migliorare, se possibile.
E tu come stai...... :D Vedo dalla tua firma che ti sei buttata nella politica :lol:

Un forte abbraccio a Nadia, Irene,Flavia, Francesca se ancora passa di qui e a tutte le "vecchie" :kiss: del Muretto e altro.....che con questi nomi nuovi e difficili per me, non riesco a identificare.
Un saluto affettuoso anche a tutti gli altri utenti di questo forum, insomma un sereno e fruttuoso nuovo anno per tutti voi. :up: :fiori:
E scusate la mia cronica latitanza, ma siete sempre nei miei pensieri.
Besos!

Susy...perchè non ti iscrivi a Facebook siamo tutti lì!!! :ok:
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 20:42
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Tiziana che fai, mi porti via la gente dal muretto?! :frust:
 
Top
ziggystardus
view post Posted on 6/1/2009, 10:47




Oh no....anche voi siete cadute nella "rete" di facebook :o: ;)
Nadia tranquilla, anche se sono abbastanza latitante su questo forum. non credo che mi farò attirare da facebook. So che negli ultimi mesi questo social network ha avuto in Italia un boom di iscritti, ma non credo proprio che sarà un'affezione che si prolungherà nel tempo, perlomeno nel ns.paese che è soggetto a seguire le mode del momento. ^_^ Vedremo fra un anno cosa rimarrà di concreto. :P
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 13:24
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Susy io su facebook ci vado ma ti diro', mi sento molto piu' a mio agio e piu' libera qui nel muretto :ok: , passa piu' spesso a trovarci, un po' mi mancano i vecchi tempi :kiss:
 
Top
edhelwen
view post Posted on 7/1/2009, 11:34




CITAZIONE (nedz @ 5/1/2009, 20:42)
Tiziana che fai, mi porti via la gente dal muretto?! :frust:

:lol: ...ma cosa dici?...noi siamo qui e li...facebook non è come un forum ...tranquilla :kiss: ...è solo un contatto in più... ;)
 
Top
10 replies since 23/12/2008, 12:00   96 views
  Share