GRANDE FRATELLO 9

« Older   Newer »
  Share  
edhelwen
view post Posted on 17/1/2009, 23:35




Hei!...ma lo state guardando?...quest'anno tutto improntato sull'omosessualità Syria e adesso leonia....e poi Fabrizio che si è dichiarato bisex
E sulle famiglie disastrate...quasi tutti senza almeno uno dei genitori o con storie lacrimevoli alle spalle.
per ora la mia preferita è vanessa...speriamo che non mi deluda....marco...è piccolino ma bellino proprio...è di Ferrara come Morgana!
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 18:02
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho visto poco, so chi e' Syria ma l'altra non ho capito chi e' e nemmeno Fabrizio, devo ancora imparare i nomi
la tipa tettona che studia a Pavia e' un po' assurda

posso dire che per ora l'unico che mi ha colpita e' il tipo straniero, non ricordo il nome, ma intendo quello che e' arrivato in Italia sul gommone

cmq e' vero famiglie a dir poco disastrate, poi questi uomini contiuano a piangere!!! io pero' sono peggio di loro perche' mi commuovo sempre e magari stanno pure facendo finta :.azz:

il fornaio mi ha fatto pena sembrava avesse una crisi di panico nel confessionale, per me non dovevano mandare in onda quel filmato, non so l'ho trovato fuori luogo, mi sembrava che stesse proprio male, boh :unsure:
 
Top
ziggystardus
view post Posted on 21/1/2009, 18:37




Io guardo x-factor :P Di questo nuovo GF ho visto a tratti la prima puntata (facevo zapping Fra Rai Due e Canale 5) e quel poco che ho visto non mi è piaciuto. Non ho più Sky perchè ho disdetto l'abbonamento visto che guardo pochissimo la TV.Praticamente non esiste più la striscia quotidiana Su Canale 5 quindi non ho modo di seguire le persone della casa nelle loro vicessitudini quotidiane e per chi non ha il satellite o i digitale in questo modo non riesce a seguire un filo conduttore e non ci capisce niente. :wacko: Ma chi fa e trasmette questo programma (parlo della Tv generalista) non interessa ciò. Ormai al GF prendono solo personaggi usa e getta, da spremere al momento e da dare subito in pasto al mondo dello spettacolo e del gossip come fenomeni da circo solo per qualche punto in più di share. Non c'è più nessuna differenza fra questo reality e un qualsiasi spettacolo di semplice intrattenimento. Per me potrebbero chiudere anche subito. :.compl:
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 11:05
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


mha io per ora ho visto poco, avendo sky ogni tanto butto l'occhio, ieri sera piu' che altro mi sono intrippata a vedere Gerry che spiegava come usare un aggeggio per scrivere i nomi in braille.... e' forte perche' a me cete volete non sembra nemmeno cieco, parla spesso usando il verbo "vedere" e quando si spiega dice proprio "vedi qua... vedi la'..." ecco io non sono contraria al suo ingresso nella casa perche' in questo modo posso conoscere un mondo col quale non sono mai venuta in contatto
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 12:09
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ieri sera ho visto qualcosa della puntata e dico subito che non ho capito nulla del triangolo Vaness/Marco/Alberto (si chiama cosi'?)

io quella poche volte che giro su sky la ragazza la vedo sempre che si sbaciucchia con Marco, pure la sera prima della diretta erano appiccicati sotto le coperte a farsi coccole, boh... :dunno:

devo dire che lei mi piaceva ma ora mi e' parecchio scaduta :down:
 
Top
edhelwen
view post Posted on 6/2/2009, 12:35




Dalle nuove notizie ...stasera farebbero entrare la ex di Marco :sick: ....giusto per creare un po' di polemiche!
A me piacciono sia Marco che Vanessa...e sono contenta che lei non abbia scelto Alberto.
Gerry e sempre di più pesantissimo e sembra che sia sia preso una cotta per Siria.
Spero che esca Vittorio!
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 17:27
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma come ora pure le ex fanno entrare!!! ma daiiiiiiiiiiii che cavolata eh?!
ha ragione Susy sono personaggi usa e getta, li sfruttano fin che possono pur di avere ascolti, che schifo :sick:
 
Top
edhelwen
view post Posted on 6/2/2009, 23:22




Ops ho sbagliato...volevo dire lunedì sera la faranno entrare...Lea Veggetti....e poi entrerà anche qualcuno che va a sostituire daniela la hostess che è uscita....e forse anche Federica se ne andrà per punirla del lancio del bicchiere!Forse entrerà Nausica Cardone pugile!
Prova settimanale "recita"!
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 10:33
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


a parte il fatto che penso che ieri sera avrebbero dovuto sospendere la puntata direi che 'e successo veramente di tutto, Federica e' a dir poco una piscopatica ed hanno benissimo a buttarla fuori. e sono d'accordo con Daniela, lei non e' per niente pentita del gesto che ha fatto.

per quanto riguarda l'uscita di Marco non avevo dubbi, come sempre hanno fatto la carognata in diretta aprendo il televoto subito dopo che aveva rivisto la ex, era a dir poco scontato che sarebbe uscito, io voglio spezzare una lancia a suo favore, gli hanno detto che e' stato poco sensibile con Vanessa ma come giustamente ha detto lui e' LEI che ha baciato un altro!!! ed e' verissimo che lei sa molto bene il fatto suo, non facciamola passere per vittima. cmq che litigata che hanno fatto in diretta, se ne sono dette di ogni :.azz:


Alberto mi sta davvero sulle scatole, trovo sia falsissimo.
 
Top
edhelwen
view post Posted on 10/2/2009, 20:16




Marco ha avuto un crollo emotivo ...se ci fosse stata sua madre si sarebbe comportato uguale...comunque sembra che ci siano state delle contestazioni e forse potrebbero rimetterlo dentro.
Federica è stata messa alla gogna...la violenza verbale di Gialuca è uguale se non peggio....e poi dimentichiamo lo schiaffo di Ascanio a Patrick?...con una sberla puoi uccidere una persona....non giustifico Federica...ma non meritava tutto quell'accanimento!
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 08:21
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


come rimetterlo dentro? davvero? speriamo :tip:

io non dimentico lo schiaffo di Ascanio e sicuramente lui non e' uscito ai tempi perche' raccomandato ma e' giusto che Federica sia uscita, certi gesti non si possono giustificare, e' stata troppo violenta, cio' non toglie che Gianluca e' stato cattivissimo nei suoi confronti ma lei che ha quelle reazioni per me e' pericolosa, la prossima volta che faceva?
 
Top
edhelwen
view post Posted on 16/2/2009, 19:39




Purtroppo più che rimetterlo dentro stasera a in mente qualsoa che non si capisce...dovrebbero entrare sia Marco che Lea...ma forse solo per i chiarimenti...vedremo!
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 08:54
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma io non ho capito perche' mettono dentro due persone nuove, potevano rimettere Marco che era l'ultimo eliminato, gia' l'avevano fatto in passato, nel gf2 avevano riammesso Eleonora Daniele che era appunto l'ultima eliminata
cmq Federica e' una vera vipera, dice delle cattiverie assurde, ma come si permette di parlare in quel modo a Marcello? ha ragione Signorini, e' lei quella davvero cattiva!!! che essere :sick:
 
Top
edhelwen
view post Posted on 17/2/2009, 19:05




CITAZIONE (nedz @ 17/2/2009, 08:54)
ma io non ho capito perche' mettono dentro due persone nuove, potevano rimettere Marco che era l'ultimo eliminato, gia' l'avevano fatto in passato, nel gf2 avevano riammesso Eleonora Daniele che era appunto l'ultima eliminata
cmq Federica e' una vera vipera, dice delle cattiverie assurde, ma come si permette di parlare in quel modo a Marcello? ha ragione Signorini, e' lei quella davvero cattiva!!! che essere :sick:

Magari avessero rimesso dentro Marco...a me piaceva...!Ma dovevano mettere un uomo per Cristina!...e oramai la storia Marco e Vanessa non era più novità!

Secondo me Federica l'hanno distrutta...io che la seguivo sul digitale ne ho apprezzato almeno il fatto che diceva le cose in faccia...non è stata capita e le cose che ha detto le hanno esagerate...ed estrapolate....non è certo una tranquilla...ma non è il mostro che hanno fatto vedere...tranne l'episodio del bicchiere che per me è comunque paragonabile allo schiaffo di Ascanio...ne più ne meno.

 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 08:36
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


per me Federica e' INDIFENDIBILE.... certo dice le cose in faccia insultando le persone, bella roba, quel videomessaggio che ha mandato nella casa e' ABOMINEVOLE, le persone come lei non meritano nemmeno di essere prese in considerazione.
 
Top
31 replies since 17/1/2009, 23:35   355 views
  Share