Ne ho fatta un'altra delle mie!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2009, 11:20
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


se a qualcuno puo' interessare vi segnalo un sito sul quale verranno pubblicati filmati e foto che mi riguardano
ebbene si ho pratecipato ad un concorso di 4ruote legato alla Mini il quale prevedeva di guidare la Mini appunto sulla pista di Vairano (oh ci va pure la Ferrari li!!!) :naug:
mi sono iscritta quasi per gioco insieme ad altre 3 persone e alla fine incredibile ma vero abbiamo vinto!! :clap:
il premio? La Mini che abbiamo guidato in comodato d'uso per un mese!!! :ballo:

che dire ancora non ci credo!! anche perche' nel nostro team eravamo in 3 donne mentre gli altri erano tutti uomini!!
e' stato bello perche' lo scopo della gara era fare piu' km possibili con il minor consumo di carburante e tenendo cmq una buona andatura.
guidare in pista e' un'esperienza troppo divertente senza considerare che la Mini aveva un tenuta incredibile soprattutto in curva, poi ci hanno fatto interviste, foto, riprese in auto, mi sembrava di stare la Gande Fratello!! :.azz:

cmq bando alle ciancie, questo e' il link del sito, credo che il materiale sara' on line tra qualche gg e ci rimarra' fino al 14 febbraio

http://minichallenge.quattroruote.it/
 
Top
edhelwen
view post Posted on 27/1/2009, 21:31




Te li ho gią fatti su Fb ma li rinnovo...i miei complimenti :clap:
 
Top
ziggystardus
view post Posted on 31/1/2009, 12:59





Ma sei proprio una persona intraprendente :P Complimenti a te e doppi complimenti perchč il team che ha vinto era composto da donne.

Facci sapere quando verranno pubblicati filmati e foto che ti riguardano. :B):
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 12:07
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


i video sono on line ;)
 
Top
3 replies since 27/1/2009, 11:20   51 views
  Share