Test:che innamorata sei?

« Older   Newer »
  Share  
*Lola*
view post Posted on 22/6/2005, 15:29




Io sono:
Innamorata istintiva.

Le tue risposte mostrano un certo equilibrio nelle tua vita affettiva. Credi nelle sensazioni e ti lasci guidare dall'intuizione. Qualunque cosa succeda, fai quello che pensi sia meglio per il tuo benessere. Senza paura né sensi di colpa. Adori le sensazioni che si provano quando si è innamorati, ma ti piace anche sentirti desiderata. Sei sempre molto attenta ai bisogni del tuo partner e la profonda armonia che c'è tra di voi ti permette anche di sentire quando sta per arrivare un temporale.
D'altronde non ti piacciono molto i conflitti, quello che cerchi, nella vita di tutti i giorni, è la pace e la serenità. E anche dopo uan rottura, continui a credere in questo tuo ideale di felicità. Attenta solo a non accontentarti di una vita troppo tranquilla. Con un po' più di creatività si evita di cadere nella routine e nella noia…
 
Top
Meme'
view post Posted on 22/6/2005, 15:44




Anche stavolta.....come Lola... innamorata istintiva
Daccordo su tutto tranne che sulle due ultime frasi ... mica vero
 
Top
*Lola*
view post Posted on 22/6/2005, 15:56




CITAZIONE (Meme' @ 22/6/2005, 16:44)
Anche stavolta.....come Lola... innamorata istintiva
Daccordo su tutto tranne che sulle due ultime frasi ... mica vero

esatto...ma sai quando vogliamo...
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 22/6/2005, 20:25




Profilo "Innamorata istintiva"

Attenta solo a non accontentarti di una vita troppo tranquilla. Con un po' più di creatività si evita di cadere nella routine e nella noia…

Infatti io la metto la creativita'

 
Top
°Flavia°
view post Posted on 25/6/2005, 10:52




Anch'io come voi, mi piace la frase che ricerco la pace, è verissimo, sempre e comunque e in ogni sfera della vita!!!
 
Top
barby89
view post Posted on 25/6/2005, 11:04




oh mamma io sono un innamorata razionale...e fin qui può andarmi anche bene ma...

Non sembri molto attirata dagli amori passionali. Indubbiamente preferisci le relazioni più discrete con un partner che non abita con te, che forse ha già un'altra storia e che vedi ogni tanto. Insomma una situazione che ti permette di stare tranquilla, di uscire con le tue amiche, di occuparti dei tuoi progetti...
Forse sei convinta che non riusciresti a sopportare un legame troppo forte e dici anche che non ti piacciono gli uomini che ti stanno sempre addosso. Ma forse hai solo paura di perdere il controllo della situazione. A forza di controllare i tuoi desideri, rischi di perdere delle occasioni e di rinunciare a dei sentimenti fondamentali . Lasciati andare un po'. Trasgredisci e prova i piaceri del cuore e della carne . Inizia con dei bagni rilassanti, dei massaggi... Finirai per stare meglio con te stessa e con il tuo corpo e per aprirti a degli scambi amorosi più sensuali.

ma non sono proprio cosi'....

Edited by barby89 - 25/6/2005, 12:07
 
Top
orchidea5
view post Posted on 25/6/2005, 14:06




Innamorata istintiva!!siamo in parecchie così!Grazie Lola per il test!

Edited by orchidea5 - 25/6/2005, 15:07
 
Top
Arietina21
view post Posted on 31/1/2007, 12:50




Io naturalmente arrivo in ritardo... Comunque il risultato è: INNAMORATA FUSIONALE!!
 
Top
8 replies since 22/6/2005, 15:28   219 views
  Share