Test:che animale sei?

« Older   Newer »
  Share  
*Lola*
view post Posted on 25/6/2005, 20:07




io sono:
Profilo: Rhino il rinoceronte

Riflettere, riflettere, ed ancora riflettere.
Questo è il tuo inno alla vita, che forse, lasciatelo dire, hai preso troppo seriamente.
La strada per essere spontanei la conosci bene, ma spesso ritieni che le situazioni non sono adatte a lasciare liberi i sentimenti e le passioni.
Adori tutte quelle cose che danno sicurezza e calore a partire dalla tua casa, che vivi come un rifugio.
Cosa modificare allora?
Sicuramente devi lasciarti andare di più, cambia gli schemi mentali, amplia le prospettive e vedrai che molte volte le soluzioni vincenti si rivelano quelle meno calcolate e più impulsive.

Miii che animale "grazioso"
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 25/6/2005, 20:18




Profilo: Sharky lo squalo

L'istinto guida ogni tua azione.
Ogni tua decisione viene presa in modo rapido e improvviso, senza pensarci o calcolare troppo.
Le doti che ti caratterizzano sono la sincerità e la spontaneità, negli obiettivi che ti interessano sei molto intraprendente, ineccepibile nella fedeltà e pronto a slanci inaspettati di affetto e generosità.
Ma hai anche tu come tutti hai delle debolezze: sei volubile,predisposto ad agire d'impuls, un po' permaloso ed aggressivo.
Dovresti fermarti più spesso ad analizzare chi hai di fronte prima di agire, ed usare di conseguenza un po' di furbizia e diplomazia.


Ma quanto mi piace fare i test Lola
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 25/6/2005, 20:32




Profilo: Sharky lo squalo.


L'istinto guida ogni tua azione.
Ogni tua decisione viene presa in modo rapido e improvviso, senza pensarci o calcolare troppo.
Le doti che ti caratterizzano sono la sincerità e la spontaneità, negli obiettivi che ti interessano sei molto intraprendente, ineccepibile nella fedeltà e pronto a slanci inaspettati di affetto e generosità.
Ma hai anche tu come tutti hai delle debolezze: sei volubile,predisposto ad agire d'impulso, un po' permaloso ed aggressivo.
Dovresti fermarti più spesso ad analizzare chi hai di fronte prima di agire, ed usare di conseguenza un po' di furbizia e diplomazia.

Tranne che per la permalosita'(nn lo sono)per il resto

Edited by Miciamiao - 25/6/2005, 22:22
 
Top
>Joey<
view post Posted on 25/6/2005, 20:53




Profilo: Wappi il cagnolone

Sei la prova vivente della perfezione!!! A parte gli scherzi hai raggiunto, o sei sulla buona strada, un buon equilibrio fra impulsività e saggezza.
Quando le situazioni lo richiedono sei capace di affettuosità e calore, ma sei anche pronto al distacco ed alla riflessione.
Nelle decisioni importanti sembri un po' troppo calcolatore perche' tendi ad analizzare tutto nei minimi dettagli cosi' da risultare un po' troppo freddo/a e distaccato/a.
Come evitare che cio' accada?? Spegni il cervello ed accendi il cuore!
 
Top
Meme'
view post Posted on 25/6/2005, 21:10




Lola...non so se è meglio tu faccia una risata o cominci a preoccuparti...


Profilo: Rhino il rinoceronte

Riflettere, riflettere, ed ancora riflettere.
Questo è il tuo inno alla vita, che forse, lasciatelo dire, hai preso troppo seriamente.
La strada per essere spontanei la conosci bene, ma spesso ritieni che le situazioni non sono adatte a lasciare liberi i sentimenti e le passioni.
Adori tutte quelle cose che danno sicurezza e calore a partire dalla tua casa, che vivi come un rifugio.
Cosa modificare allora?
Sicuramente devi lasciarti andare di più, cambia gli schemi mentali, amplia le prospettive e vedrai che molte volte le soluzioni vincenti si rivelano quelle meno calcolate e più impulsive.
 
Top
*Lola*
view post Posted on 25/6/2005, 21:28




CITAZIONE (Meme' @ 25/6/2005, 22:10)
Lola...non so se è meglio tu faccia una risata o cominci a preoccuparti...


Profilo: Rhino il rinoceronte

Riflettere, riflettere, ed ancora riflettere.
Questo è il tuo inno alla vita, che forse, lasciatelo dire, hai preso troppo seriamente.
La strada per essere spontanei la conosci bene, ma spesso ritieni che le situazioni non sono adatte a lasciare liberi i sentimenti e le passioni.
Adori tutte quelle cose che danno sicurezza e calore a partire dalla tua casa, che vivi come un rifugio.
Cosa modificare allora?
Sicuramente devi lasciarti andare di più, cambia gli schemi mentali, amplia le prospettive e vedrai che molte volte le soluzioni vincenti si rivelano quelle meno calcolate e più impulsive.

lo so perchè accade!Non c'è Nadia a cui escono i profili come i miei e allora tu fai da sostituta...ne sono certa.
 
Top
Irene!
view post Posted on 27/6/2005, 00:00




CITAZIONE (*Lola* @ 25/6/2005, 22:28)
CITAZIONE (Meme' @ 25/6/2005, 22:10)
Lola...non so se è meglio tu faccia una risata o cominci a preoccuparti...      


Profilo: Rhino il rinoceronte  

Riflettere, riflettere, ed ancora riflettere.
Questo è il tuo inno alla vita, che forse, lasciatelo dire, hai preso troppo seriamente.
La strada per essere spontanei la conosci bene, ma spesso ritieni che le situazioni non sono adatte a lasciare liberi i sentimenti e le passioni.
Adori tutte quelle cose che danno sicurezza e calore a partire dalla tua casa, che vivi come un rifugio.
Cosa modificare allora?
Sicuramente devi lasciarti andare di più, cambia gli schemi mentali, amplia le prospettive e vedrai che molte volte le soluzioni vincenti si rivelano quelle meno calcolate e più impulsive.

lo so perchè accade!Non c'è Nadia a cui escono i profili come i miei e allora tu fai da sostituta...ne sono certa.

ci sono anch'io......
 
Top
>Joey<
view post Posted on 27/6/2005, 00:41




Cioè io sono l'unico cucciolone bau bau qua dentro... .... circondato da squali e rinoceronti?!

 
Top
EffeCi
view post Posted on 27/6/2005, 00:49




Anch'io sono venuta fuori squalo. E non è affatto il mio profilo. Stavolta il test ha toppato.
 
Top
*Lola*
view post Posted on 27/6/2005, 11:21




CITAZIONE (>Joey< @ 27/6/2005, 01:41)
Cioè io sono l'unico cucciolone bau bau qua dentro... .... circondato da squali e rinoceronti?!


povero pulcino!ahah in mezzo alle streghe.
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 23/3/2006, 14:00




ma pure io sono il cane... peccato che somigli di più allo squalo.
 
Top
ale.crazy
view post Posted on 1/7/2006, 11:48




A me questo:

LO SQUALO

L'istinto guida ogni tua azione.
Ogni tua decisione viene presa in modo rapido e improvviso, senza pensarci o calcolare troppo.
Le doti che ti caratterizzano sono la sincerità e la spontaneità, negli obiettivi che ti interessano sei molto intraprendente, ineccepibile nella fedeltà e pronto a slanci inaspettati di affetto e generosità.
Ma hai anche tu come tutti hai delle debolezze: sei volubile,predisposto ad agire d'impuls, un po' permaloso ed aggressivo.
Dovresti fermarti più spesso ad analizzare chi hai di fronte prima di agire, ed usare di conseguenza un po' di furbizia e diplomazia. image
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 5/7/2006, 08:07




Profilo: Wappi il cagnolone

Sei la prova vivente della perfezione!!! A parte gli scherzi hai raggiunto, o sei sulla buona strada, un buon equilibrio fra impulsività e saggezza.
Quando le situazioni lo richiedono sei capace di affettuosità e calore, ma sei anche pronto al distacco ed alla riflessione.
Nelle decisioni importanti sempri un po' troppo calcolatore perche' tendi ad analizzare tutto nei minimi dettagli cosi' da risultare un po' troppo freddo/a e distaccato/a.
Come evitare che cio' accada?? Spegni il cervello ed accendi il cuore :ballo: :.azz:
 
Top
15 replies since 25/6/2005, 20:06   286 views
  Share