Johnny Depp, Deep nuovo eroe dark dei giovani americani

« Older   Newer »
  Share  
Meme'
view post Posted on 29/6/2005, 15:42




Secondo i sondaggi del “Los Angeles Times” e del “New York Times”, il mago del cioccolato creato da Roald Dahl è il preferito dai ragazzi


Johnny Depp meglio di Tom Cruise. A decretare il successo dell’attore protagonista del film diretto da Tim Burton, “Charlie and the Chocolate Factory”, sono stati i giovani americani attraverso i sondaggi pubblicati dal “Los Angeles Times” e dal “New York Times”. Secondo i ragazzi statunitensi, Johnny sarà per tutti “un più sincero e misterioso Harry Potter dell’estate”. E al trailer della pellicola in cui Depp interpreta il cioccolataio Willy Wonka, dal libro dello scrittore di favole nere Roald Dahl, è andata la palma della migliore clip.

user posted image

Un personaggio amato, racconta Johnny, “Perché ha spiegato come combattere le streghe senza lavarci mai e a mangiare cioccolato per difenderci dalle cattiverie degli adulti. E’ più interessante della saga di Harry Potter”. Ma come è nato questo personaggio? “Willie è un uomo simile a un paggetto, con denti finti perfetti, parrucchetta liscia, redingote dandy. I miei figli e i ragazzi del set hanno dichiarato che assomiglia a Michael Jackson ed è stimolante la percezione che i giovani hanno di un tuo ruolo. Io mi sono ispirato a un travestimento “perbene” di Marilyn Manson e al timido e furbo coniglietto Bunny. Mi ha vestito il vostro premio Oscar Gabriella Pescucci”.


da Vipline
 
Top
Irene!
view post Posted on 29/6/2005, 16:34




Beh, per quanto mi riguarda Depp è sicuramente meglio di Tom Cruise! Lo preferisco nettamente.
 
Top
norickysiparty
view post Posted on 29/6/2005, 17:20




Chissà cosa ne pensa Micia, se è daccordo




Edited by norickysiparty - 29/6/2005, 20:03
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 29/6/2005, 19:01




Nori,ne penso tutto il bene possibile
Se sono d'accordo?Di piu' D'accoordissimo!!!!!
Johnny Depp meglio di Tom Cruise
Ma Tom chi?
Nn c'e'paragone
Ohhhhh bravi i giovani americani......buongustai
Mi fa piacere che al trailer della pellicola sia andata la palma per la migliore clip.
Io darei la palma anche a Johnny come attore.....consegnata da me medesima,dalle mie stesse mani
Ahhhhhh come invidio Gabriella Pescucci che l'ha vestito
Johnny nn solo e'un bravissimo attore,capace di regalare emozioni,di rendere credibili tutti i ruoi che interpreta,carismatico,intenso,seducente.....
ma diciamocelo.....e'anche un gran figoooo

Edited by Miciamiao - 29/6/2005, 20:15
 
Top
*Lola*
view post Posted on 29/6/2005, 19:27




quanto lo amo quanto lo adoro!Non ci sono dubbi assolutamente...Depp è meglio di tutti.Non vedo l'ora di vedere il suo film...

Edited by *Lola* - 29/6/2005, 20:27
 
Top
Meme'
view post Posted on 30/6/2005, 16:41




Ma voi lo ricordate in "21 Jumpstreet"??????
Io si!!
 
Top
*Lola*
view post Posted on 30/6/2005, 17:18




CITAZIONE (Meme' @ 30/6/2005, 17:41)
Ma voi lo ricordate in "21 Jumpstreet"??????
Io si!!

certo che me lo ricordo!Ero infante ma sbavavo già allora...
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 30/6/2005, 19:05




Ero una pischella ma me lo ricordo eccome quel telefilm.
E gia'dall'epoca ero pazza di lui

Ma che figooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 30/6/2005, 19:10




Non c'è una terza possibile scelta oltre loro due.....
 
Top
Meme'
view post Posted on 30/6/2005, 20:03




Però col tempo è migliorato...no?????
Flavia...non lasciarmi in sospeso...tra i due preferisci..........

 
Top
°Flavia°
view post Posted on 30/6/2005, 20:22




CITAZIONE (Meme' @ 30/6/2005, 21:03)

Flavia...non lasciarmi in sospeso...tra i due preferisci..........

............nessuno!!!
Mi dispiace Memè
 
Top
Meme'
view post Posted on 30/6/2005, 20:28




Acciderbola Flavia...già mi vedevo sul ring i vari Basile Deep Pitt Cruise e....
tipo incontro di wrestling
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 1/7/2005, 21:16




Depp al gusto di cioccolato.
Il divo nella nuova favola di Burton.

Occhialoni neri, capelli da paggetto e denti finti: sotto la buffa maschera Willy Wonka c'è Johnny
Depp, trasformista e protagonista della nuova favola di Tim Burton, "La fabbrica del cioccolato". Si tratta della rilettura di un classico dell'infanzia, un romanzo già portato sul grande schermo nel 1971 da Mel Stuart e con Gene Wilder. Il film sarà nelle sale Usa il 15 luglio e in Italia dal 7 ottobre.



Willy Wonka è l'eccentrico proprietario della fabbrica di dolciumi più popolare tra i bimbi inglesi. E' lui il protagonista di "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato", il celebre romanzo di Roald Dahl, pubblicato nel 1964 e da allora divenuto un vero e proprio classico della letteratura per l'infanzia. La rilettura di Tim Burton non è una novità assoluta. Già nel 1971, Mel Stuart portò sul grande schermo la favola del bizzarro cioccolataio e volle Gene Wilder nei panni del protagonista. Dopo "Edward mani di forbice", dopo "Il mistero di Sleepy Hollow", in "Charlie e la fabbrica di cioccolato" Burton torna a dirigere il suo attore prediletto, con cui oltretutto ha già firmato un contratto per il prossimo film.

Cinque biglietti d'oro sono nascosti in altrettante tavolette di cioccolato fabbricate dal signor Willy Wonka. I fortunati bambini che riusciranno a trovarli potranno varcare i cancelli della Fabbrica di Cioccolato ed entrare così in contatto con il magico mondo di Mister Wonka. Per Charlie Bucket, un bimbo povero, vincitore dell'ultimo biglietto, sta per iniziare un'indimenticabile avventura. Nel film, si racconta di questo viaggio fantastico di Charlie (Freddie Highmore), vincitore di uno dei cinque biglietti d'oro messi in palio. Anfitrione della competizione, il magnetico e misterioso cioccolataio, in redingote e cappello a cilindro, Willy Wonka. A Charlie e agli altri fortunati bambini partecipanti, fra i quali Wonka sceglierà il suo successore, si apre un mondo di meraviglie, tra fiumi di cioccolata, giardini di dolciumi, ma anche prove da superare, sui cui vigilano gli "operai" della fabbrica, i multiformi Oompa Loompa.

Nel cast, tra gli altri, Helena Bonham Carter (Mrs. Bucket), James Fox (Mr. Salt), e gli altri bambini protagonisti, Mike Teavee (interpretato da Jordan Fry), Violet Beauregarde (Annasophia Robb), Augustus Gloop (Philip Wiegratz), Veruca Salt (Julia Winter). Intanto, il 12 luglio, tre giorni prima del debutto in sala del film negli Stati Uniti, uscirà la colonna sonora composta da Danny Elfman per "Charlie and The Chocolate Factory". La colonna sonora di Elfman unisce alle tracce esclusivamente orchestrali il pop del brano originale "Wonka's Welcome song" scritto insieme allo sceneggiatore della pellicola John August e le diverse componenti musicali delle 4 canzoni ''Oompa Loompa'', ''Augustus Gloop'', ''Violet Beauregarde'', 'Mike Teavee' e 'Veruca Salt' nei quali il compositore ha utilizzato per i testi, che ha anche cantato, i versi di Dahl.

Depp al gusto di cioccolato Bonoooooooooooo

Burton torna a dirigere il suo attore prediletto Burton si che e'un intenditore

Edited by Miciamiao - 1/7/2005, 22:19
 
Top
norickysiparty
view post Posted on 1/7/2005, 23:24




Gradite un cioccolatino?

Edited by norickysiparty - 2/7/2005, 01:03

Attached Image: johnny_depp_tn.jpg

johnny_depp_tn.jpg

 
Top
Miciamiao
view post Posted on 1/7/2005, 23:30




Gnam gnam gnam gnam
 
Top
212 replies since 29/6/2005, 15:42   5762 views
  Share